Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    23/04/2014    5 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Ti amerò oltre l'immaginabile


                                                                                                 Il discorso


Mi sveglio che il sole è appena spuntato; sono in un letto morbido, fa caldo qui sotto però.
Do un calcio a una coperta per liberarmi da questa trappola infernale e in quel momento mi accorgo di chi c'è al mio fianco. Il corpo caldo accanto a me mugugna al mio movimento da ''Unno all'attacco''.
Peeta ancora dorme con la testa leggermente piegata verso di me, ha i capelli scompigliati e le labbra rosse è talmente bello che fa male.Come può un angelo del genere amarmi ? Non lo saprò mai probabilmente. Non saprò mai perchè di tante ragazze che aveva dietro si è dovuta scegliere proprio quella peggio.
Peeta rabbrividisce dal freddo e mi stringe di più a se, mugugnando contrariato.
Prendo la coperta che avevo appena calciato e gliela poggio nuovamente addosso. Sospira leggero nell'aria del mattino.
Mi alzo per farmi una doccia e gli sistemo meglio le coperte. Lui muguga infastidito, ancora addormentato e si stringe il mio cuscino al petto, proprio dove un secondo prima ero io.
Arriccio il naso, chiedendomi se devo essere gelosa, ma poi con passo malfermo mi dirigo verso il bagno .
Mi infilo sotto la doccia cercando di non fare il minimo rumore. Dopo 20 minuti buoni riesco a sbrogliare l'inferno che sono diventati i miei capelli e durante quest' estenuante processo mi chiedo anche se non sia il caso di rasarseli tutti a zero, ma poi  Peeta non potrebbe più giocarci e a lui piace tanto farlo...
Mi lavo, mi vesto, mi pettino e quando mi guardo allo specchio mi sembro più bella della gatta spelacchiata che vedo di solito la mattina; sarà grazie al fatto che ho dormito finalmente. o grazie al cibo di ieri, ma quacosa mi dice che è quella strana cosa chiamata sorriso, che mi sta ben piazzato sulla faccia e che non accenna ad andarsene, che mi rende più bella.
Mi dirigo ancora in camera mia, ben decisa a buttare giù dal letto Peeta per prepararmi la colazione perchè stranamente ho davvero fame, ma lo trovo che ancora che dorme e non ho cuore a svegliarlo quado dorme così bene dopo tutte le notti insonni che abbiamo passato.
Scendo di sotto e trovo Sue a salutarmi-Hey Sue-la saluto forse con troppo entusiasmo, perchè lei lascia cadere il cucchiaio che aveva in mano e mi guarda sorpresa.
-Katniss-sussurra incredula, tanto che mi spaventa quasi.
-Ti senti bene Sue ? -credo seriamente che stia per avere uno svenimento.
Sae mi guarda fissa in fiso scrutandomi a fondo-Ehm .....si...tu ...stai bene ?-
-Benissimo -trillo-Sae ho un pò fame, non avresti qalche cosa da mangiare per colazione?-
-Si ehm ....ci sono dei biscotti che ha fatto Peeta ieri e delle focaccine credo siano al formaggio- Focaccine al formaggio? DOVE!? 
Trovo una scatola di Biscotti e una ciotola piena di focaccine al formaggio di colore un pò più scuro rispetto a quelle mangiate ieri; deve averle scartate Peeta ...
Io me le infilo due in bocca, poi dispongo i biscotti su un piatto e riscaldo il latte a Peeta, metto tutto su un vassoio e mi dirigo di nuovo in camera mia reggendo il vassoio di Peeta tra le mani e la ciotola colma delle mie focaccine in bocca reggendola per il bordo. Niente male per una che fino a un ora prima barcollava.Ottima prova di equilibrio .
Entrando trovo Peeta ancora addormentato, poggio il vassoglio sul mio comodino e mi siedo a gambe incrociate a guardarlo mentre continuo a mangiare focaccine dalla ciotola che ho poggiato sulle mie gambe incrociate . 
Dopo una mezzoretta di osservazione al volto di Peeta, finalmente si sveglia .
-Hey-sussurra stropicciandosi gli occhi e puntandoli su di me.
-Buongiorno bell'addormentato-dico io mordendo l'ennesima focaccina.
-Che ore sono? -chiede guardandosi attorno, quasi per riconoscere in quale stanza sia.
-Le dieci- rispondo osservandolo con un mezzo sorriso mentre si tira a sedere appoggiandosi alla spalliera .
Poi nota il vassoio sul comodino -Katniss mi hai preparato la colazione ? -dice Peeta esterrefatto 
-No quelli sono i tuoi biscotti, io li ho solo portati fin qua – rispondo scrollando le spalle. Non ho fatto niente.
Lui si allunga e mi bacia uno zigomo – Grazie- mi si apre un sorriso sul volto è davvero così facile farlo felice? 
Mentre mangia i biscotti con aria assorta nota il recipiente sulle mie gambe -Che stai mangiando tu?-
-Mh ? Niente ...-dico velocemente ma lui sembra riconoscere la ciotola.
-Katniss! Erano rovinate! Eran bruciate! Potresti sentirti male!-dice Peeta cercando di prendermi la ciotola .
-Non è vero! Erano buonissime, sei tu che sei un maniaco perfezionista ! -dico io abbracciando la ciotola e togliendogliela dalle mani.
-Katniss Everdeen ridammi la ciotola -Dice cercando di sembrare autoritario e intimidatorio.
Gli faccio una linguaccia-Mai!-
-Ma sono cattive !-si lamenta lui 
-L'unico cattivo qui sei tu che vuoi separarmi dalle mie focaccine ! -
-Katniss ti prometto che te le farò ogni volta che me le chiederai, se mi ridai quella ciotola -dice Peeta cercando di nuovo di arpionare la mia colazione .
-Lo giuri ? -dico io guardando indecisa prima Peeta e poi la ciotola nella quale sono rimaste due focaccine.
-Te lo giuro- dice lui serio 
-Ok -dico prendendo le ultime due focaccine dalla ciotola e ficcandomele in bocca gli passo il recipiente vuoto . 
Peeta mi guarda, guarda il mio viso che gli sta per scoppiare a ridere in faccia e riempirlo di briciole sbavate, con un espressione tra lo sconvolto, l'indignato e il divertito.
-Katniss Everdeen la mia vendetta sarà tremenda -sibilla alzandosi dal letto. Mi allontano un pò, pronta a scattare in caso di solletico, ma lui non ha intenzione di rincorrermi o altro, si limita a squadrarmi e io sono sicura che nella sua testolina sta architettando una vendetta con i controfiocchi .
Va in bagno a farsi una doccia e quando esce mi sembra rinato come me . 
-Come mai ti piacciono tanto quelle focaccine ? Non è che piacciano a molte persone.-dice sedendosi sul letto asciugandosi i capelli con un asciugamano . Io gli tolgo l'asciugamano dalle mani e mi inginocchio dietro la sua schiena, sul letto, asciugandogli i capelli .
-Beh ...prima di tutto sono fatte da te, poi a me piace il formaggio e poi sono sicura che piacciono anche alle altre persone solo che ci sono sempre io nei paraggi e me le mangio tutte ...-dico 
Lui ride -Questo è vero ...-perchè ride ?la mia era un osservazione seria !
-E poi mi piace pensare che quelle focaccine sono solo per me quindi a me non dispiace che gli altri non le mangino troppe-dico finendo di asciugare i suoi capelli biondi e lasciandogli un bacio sulla testa .
Lui sorride. 
Si gira e mi bacia prendendomi tra le braccia come se fossi una principessa.
Mi bacia . Mi bacia. Ancora e ancora e ancora ...fino che non si scosta con espressione corrucciata.
-Quante ne hai mangiate ? -chiede. Io lo guardo un pò senza capire poi sbuffo.-Mellark finiscila di assillarmi e baciami.-
-Agli ordini-dice lui riposando la bocca sulla mia .
Con le mani sul suo collo lo tengo ben attaccato alle mie labbra finchè qualcuno non ci spaventa .
-Katniss !-urla Sue .
-Che c'è? - chiedo io seccata e Peeta ride, per poi fiondarsi a baciare il mio collo.
-Oggi sarebbe meglio che tu vada a caccia se vuoi mangiare -urla ma io mi lascio distrarre da Peeta e non rispondo, beh.... l'unica risposta è un gemito soffocato sulla sua maglietta quando succhia un punto della mia pelle talmente forte che mi lascerà un segno di sicuro .
Riporta  le sue labbra sulle mie appena sentiamo la porta sbattere. Non so come ma mi ritrovo a cavalcioni su di lui . Gli bacio il viso, le labbra e mano a mano i baci diventano sempre meno delicati. Gli bacio il collo e gli riservo lo stesso trattamento che lui ha riservato al mio.
-Mmm...Katniss...-cerca di parlare tra un bacio e l'altro.
-Cosa?-sussurro tra le sue labbra .
-Katniss, tesoro, è mezzo giorno, io devo cucinare per pranzo ma non c'è niente ...-
-Posso resistere un pranzo senza mangiare .-dico cercando di riavvicinarmi alle sue labbra, ma lui si alza e si porta a sedere, mentre io rimango sulle sue ginocchia.
-Non pensarci nemmeno-
-Uffa Peeta è tardi per andare a cacciare -
-Allora andiamo dal macellaio-dice lui. Beh se mi accompagna è un altro discorso ...
-Ma io voglio continuare -mi lamento .
-Ci baciamo da ben due ore!-
Lo guardo maliziosa-Perchè? Se non ci fosse da farmi mangiare ti fermeresti?-
Il suo sguardo sorpreso e stranito mi fa quasi ridere -Tu chi sei ? Che ne hai fatto di Katniss?-
Io sbuffo ...-beh ?-
-Sai bene che non mi fermerei mai ...-dice lui guardando le mie labbra
-Neanche io-sorrido protendendomi ancora verso le sue labbra.
Le sue mani sulle mie spalle mi bloccano-...ma devo, mia piccola tentatrice – dice lui baciandomi una guancia e alzandosi .
Mentre lui va a casa sua a cambiarsi, io scendo di sotto sbuffando a ogni passo, mi infilo la giacca e esco; dopo qualche secondo Peeta mi raggiunge.
-Hai fatto presto-dico mentre lo prendo per mano, ma non basta...no !abbracciami Peeta già è tanto se sono uscita ....
Lui sembra leggermi nel pensiero perchè mi passa un braccio sopra le spalle .
Oh si ,qui si sta molto meglio . Quando passiamo la gente ci guarda Peeta saluta con sorrisi e saluti mentre io cerco di sprofondare nella sua camicia con il viso, non voglio che mi guardino.
Peeta ogni tanto mi lascia un bacio sui capelli e mi stringe di più, arriviamo dal macellaio e io compro dell'agnello .
Tornati a casa Peeta si mette a cucinare e lo guardo seduta sulla penisola della cucina .
-Che facciamo dopo? -chiede Peeta . Io sorrido automaticamente .-Io un idea ce l'avrei ...-
-Katniss...te l'ho già detto non possiamo stare sempre a baciarci! 
-Perchè no? Mi sembra un ottimo passatempo ....-dico io con aria annoiata .
-Tra poco arriva Sae ...potresti andare a chiamare Haymitch?-chiede lui.
-No.-dico io
-Perchè no? -dice alzando lo sguardo dalla padella.
-Prima mi devi fare il discorso di ieri ...-
-Oh già-dice abbassando lo sguardo e diventando rosso. Spegne il fuoco e si gira verso di me avvicinandosi al punto in cui siedo io.
-Katniss vedi ...io sono tornato solo da un giorno ...-ohoh ...non mi piace come comincia
-Eee non mi aspettavo che ci saremmo ritrovai a questo punto così in fretta. Pensavo che sarebbero dovuti passare anni prima che tu mi dicessi di amarmi ...pensavo che ...ehm vedi in ....in un giorno tu hai saltato tappe di anni e io ne sono... ne sono felicissimo ....credimi ....devvero, davvero felice ma ...ti volevo chiedere se tu ....si be se a te ti....piacerrebbevenireavivereconme-

....

che ha detto?
-Cosa?-
-Se ti piacerebbe venire a vivere con me -sussurra lui.abbassando lo sguardo .
Mi pizzicano gli occhi, sorrido, ma non esalo un respiro. Vuole vivere con me ...vuole vivere con me ! Non ci posso credere...
Vedendo che non rispondo, alza un poco quei suoi occhioni blu per scrutare il mio viso e ai suoi occhi, così timorosi della mia reazione, non resisto lo prendo per la maglietta e lo tiro a me catturando il suo bacino tra le mie gambe e baciandolo con trasporto.
Dire che è sorpreso è un eufemismo, ma ben presto risponde al mio bacio, chiudendo gli occhi e stringendo i miei fianchi con le dita.
Quando si scosta mormora: -Era un si?-
-Sisisisisisiisissisiississiiiiiiii milioni di volte si!-gli doco sorridente e di riflesso sorride 
anche lui .
-Ti amo - 
-Ti amo anche io -




Beeeeene....  forse sto affrettando troppo i tempi, ma dai! La vita è una e i nostri pupi qui sopra lo sanno bene perciò perchè non andare a vivere insieme ?!Che ne dite ? Siamo sempre più OOC....ma...è un male?
recensite recensiiiiiite .....ok sono fuori di testa ....emh come vedete qui c'è tanto fluff ....sono vomitevole, ma pultroppo questa ff è così dolce e mielata e non posso farci niente :P bien bien al prossimo capitolo!
-Sam


recensite recensiiiiiite .....ok sono fuori di testa ....emh come vedete qui c'è tanto fluff ....sono vomitevole ma pultroppo questa ff è così dolce e mielata e non posso farci niente :P bien bien al prossimo capitolo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson