Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GreenLeith89    23/04/2014    1 recensioni
Zoe Wilson, è una normale ragazza di 16 anni che vive nella grande città della Lousiana, New Orleans, ma la sua vita sta per cambiare completamente! Ogni giorno, ogni notte, continua a fare strani sogni, e stranamente quello che accade si avvera, tranne per il fatto che sogna sempre lo stesso ragazzo, di quale non vede mai il volto. Un giorno però, i sogni di Zoe diventeranno realtà. In una città tormentata da entità folli e soprannaturali, a Zoe basta aprire la porta per realizzare i suoi sogni. Ma non sono tutti sogni, anche incubi. E deve decidere! Il tempo sta per scadere! La fine del mondo sta per arrivare! Rifugiarsi nella città delle tenebre, o scappare nel miracoloso mondo della luce? Amori,Gelosie,Dolore,Tristezza in questo primo capitolo della saga Dreams Saga, "The Face"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              

Prologo

È lì, esattamente dove l'ho sempre sognato. Sul ripiano di quel colle che sembra così lontano ma invece è così vicino. Nulla ha senso adesso, siamo solo io e lui. Alzo per un momento il volto, notando che il cielo Si è fatto cupo e scuro con lampi e tuoni in lontananza, casualmente proprio a pochi centimetri dal ragazzo. Inizio a camminare lentamente avvicinandomi a quella figura in nero che sogno ormai da mesi. Corro mi avvicino, fino a quando non cado a terra. -Ma come era possibile?- mi dico fra me e me. Mi alzo, cercando di domare i miei capelli che si sono scompigliati durante la caduta. Mi avvicino lentamente, allungo il braccio e con la punta del dito tocco quella che è una specie di barriera, che mi divide da lui. Tengo premuto forte il dito. -Questo non è reale!- dico con voce rauca e con grande tristezza! Sono a un centimetro da lui, a un passo per scoprire quello che è il suo meraviglioso volto, o così credo sia. Chiudo gli occhi, mi sento cadere. Cado in un enorme buco nero, e subito dopo, mi sveglio.


*************************************************************************************************
ANGOLO DELL'AUTORE!
Ebbene si, sono un maschio a cui piace leggere e scrivere! Qualche problema?
Banda alle ciance, il prologo in pratica racconta di questa ragazza di nome Zoe, che si trova in uno dei suoi numerosi sogni, stranamente un pò diverso dagli altri. Continua da mesi a sognare questo ragazzo, ma non vedendone il volto, eppure lo conosce da sempre!
Nulla spero vi sia piaciuto, ci vediamo al secolo capito ;)
Alla prossima!


-Leith
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GreenLeith89