Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: CrazyVicky    24/04/2014    1 recensioni
I personaggi di Shugo Chara sono cresciuti e ormai affronterano altri problemi piu grandi di prima come il matrimonio, la famiglia, i figli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie amiche

Squilla il cellulare. Mi strofino gli occhi e accendo lo schermo.
"Amu, sei pronta per uscire, ricordati, dobbiamo comprare il vestito. Baci da YAYA!!!!!"
Ma stiamo scherzando?! Sono solo le sei. Le rispondo a malavoglia.
"Mi alzo e mi preparo. Ci vediamo alle 8."
Mi volto per vedere Ikuto. Sta ancora dormendo, beato lui. Lo abbraccio e lui si gira.
"Amore"-mi dice, o meglio grugnisce
Li do un bacio a fior di labbra e lui mi sorride. Poi mi alzo e gli dico di alzarsi immediatamente. Per tutta risposta lui mi guarda stupito.
"Che ti prende? Di solito ti alzi alle dieci. Non mi dire che ti hanno cambiato i turni in pasticceria."
"No, devo incontrare Yaya e Rima per il vestito."-dico sottolineando l'ultima parola
"Mi vuoi far sentire in colpa per il matrimonio?"-dice inarcando un soppraciglio
Per tutta risposta gli tiro un cuscino in faccia. E pensare che prima mi sembrava cosi' maturo. E' infantile. Scendo le scale, aproposito. La casa di Ikuto e' fantastica. Io non mi potrei mai permettere una casa come questa, per questo lui e' il mio dio. Casa sua ha due piani. Di sopra ci sono due camere, una per gli ospiti e un bagno, invece di sotto non ci sono camere. Subito si entra in salone con due divani rosso ciliegia, adorabili e un tappetino piuomeno dello stesso colore ma con altri disegni, tipo tatuaggi bainchi. Sopra il tappetino c'e' un tavolino, di quelli piccoli, sopra al quale c'e' una specie di portafrutta ma pieno di cioccolatini. Per entrare in cucina c'e' una specie di porta senza porta. Detto cosi' sembra strano ma non sono mai stata brava a descrivere. Dopo essermi gustata i deliziosi avanzi di ieri sera mi vesto un delizioso completino colorato. Un paio di short con due ciliege disegnate da dietro e una maglietta lunga a maniche corte piu' matura color ciliegia. Lego i capelli in due codini e mi guardo compiaciuta allo specchio. Ikuto mi abbraccia da dietro e quando tento di spostarmi lui mi da un bacio sul capo. Mi sposto ed esco di casa. Davvero sono le otto? Controllo lo schermo del cellulare, un nuovo messaggio da Yaya.
"E' da 10 minuti che ti aspettiamo alla fermata. Se risposi ancora dovremmo prendere il prox. autobus."
"Ah, ecco e' gia' passato"-scriveva in un altro sms
La fermata del autobus grondava di gente, come al solito. Vedo Yaya e Rima in piedi ad aspettare. Che dolci, appena mi vedono iniziano ad urlarmi contro.
-Ora dovremmo salire in un autobus strettissimo per andare in centro"- mi dice Yaya, mentre Rima sembra piu' tranquilla mi dice solo che sono Pazza Stupida Ritardatrice Senza Scrupoli.
L'autobus e' davvero stretto. Me ne rendo conto ora, ma loro hanno esagerato. Un uomo di circa trent'anni mi spinge col corpo. Puzza proprio. Cado su una signora di mezz'eta' che mi colpisce con il bastone e poi, sono certa che se non mi fossi tenuta per quelle cose sul tetto dell'autobus sarei caduta per terra. Rima mi sorride compiaciuta mentre Yaya mi fa la predica. Eccoci in centro. Andiamo a prenderci tre frullati. Io preferisco alla fragola, mentre Yaya e Rima lo prendono ai mirtilli. Li voglio un mondo di bene, ma non hanno gusto. Poi andiamo in un negozio di vestiti da sposa. Si chiama: "Susy Sposa". Siamo certi di non vivere in America? Chi si chiama Susy in Giappone, e dai! La varieta' di vestiti era stupefacente. Le mia amiche sono pazze. Ne ho la conferma. Tirano  fuori circa 20 vestiti e mi dicono di provarli. Ovviamente ne provo solo tre.
Il primo e lunghissimo, non credo avrei avuto bisogno di un velo. Lo strascico del vestito era di circa 1 metro. Aveva le maniche da principessa(mi capite vero). Adoravo il fatto che avesse delle farfalle ricamate sopra ma era troppo TROPPO per un matrimonio quindi lo scartai.
Il secondo e corto fino a meta' ginocchio, con le spalle abbassate. Non aveva ricami speciali e mi piace questo in un vestito, ma e troppo appariscente, quindi scartato.
Avete mai sentito la frase: "Il terzo e' quello giusto". Sapete perche' la cito? Perche' questo vestito e' perfetto. Ha un semplice busto, senza maniche e di sotto la semplicita' in persona. Ecco ancora l'immagine chiara nella mia mente. Mi avvicino all'altare con un bellissimo bouquet di fiori in mano. Ikuto mi sorride, mi prende la mano e mi guarda neglio occhi. Poi ignoro la cerimonia perche' poco me ne importa e Ikuto mi bacia.
La sera dormo con il pensiero di questa giornata. Se non fosse per il vestito da sposa penserei di essere tornata bambina. Mi manca quel periodo.
Come state? So che nessuno legge questa storia ma stavo male a non continuarla e poi qualcuno ha recensito. Grazie tesoro non sai quanto valga per me. Che ve ne pare di questo capitolo?(lo dico casomai legga qualcun altro).

P.s Per il prox. cap. voglio parlare solo d'amore. Quali coppie preferite, tranne la Amuto perche' e' ovvio che non puo' mancare, ma volevo metterne di piu'. Suggerimenti?

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: CrazyVicky