Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    24/04/2014    2 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 5

LUCREZIA'S POV
Io e Ross eravamo stanchissime non ci sentivamo più le gambe e finalmente suonò la campanella dell'ultima ora e potevamo andarci a cambiare io mi misi un paio di leggins stretti e un top con un giacchetto di jeans e Ross aveva un paio di jeans stretti e una canottiera con un gilet a mezza manica. Quando uscimmo dalla porta principale intravedemmo i ragazzi al cancello.

-Amorina ma quanto sono topi?- mi chiese lei.

-Chi?- risposi cercando di non ridere.

-Dai lo sai perfettamente e sono veramente carini no?!- lo sapevo benissimo in effetti.

-Bhe in effetti si, ma conosciamo bene la loro reputazione e comunque meglio essere prudenti.- credevo pienamente in quello che avevo detto.

-Ciao Lucrezia, Ciao Ross.- ci salutò Niall, madonna santa mi sembra sempre di più di conoscerlo quel biondino ma non ne sono sicura.

-Per favore chiamatemi Lu o Lulu ma non Lucrezia mi fa sentire vecchia.- risi mentre parlavo.

-E a me chiamatemi Rossy. Ross mi sa di vecchia bacucca.- 

Mentre parlavamo mi sentì particolarmente osservata ma non da tutti i ragazzi ma da uno in particolare credo fosse Harry.

-Okey Lu, Rossy prego, - ci disse Liam mentre ci apriva la portiera del Range Rover di Harry - tutti a bordo.- continuò, mentre Louis rideva.

-Allora ragazze stasera che fate?- ci chiese Zayn ma si vedeva che era rivolto soprattutto alla mia amica.

-Credo niente.- rispose Ross molto sicura.

-Vi va di venire a casa nostra, così, per conoscerci meglio.- ottima idea ma non feci in tempo a parlare che...

-Volete venire a pranzo da noi?- ma che cazzo dice Ross non avevamo niente in casa, vi prego non accettate.

-Volentieri.- Santissimo Niall ma te zitto mai.


HARRY'S POV
Io adoro Ross. Che bella atmosfera c'era in auto ridevamo tutti e chiacchieravamo, mentre Ross mi indicava la strada quando ad un certo punto si intromise Lu.

-Fermati pure, qui va bene.- 

-Scendete tutti che devo chiudere il mio amore.-
dissi scherzando guardando Lu, lei si mise a ridere. Arrivammo alla porta quando Lu aprì e ci disse di poggiare i giubbotti e felpe sul'attaccapanni.

-Ragazzi ora vado a mettere la mia roba di sopra voi potete stare in salotto e di qua c'è la cucina, arrivo tra cinque minuti.- mamma mia quanto è bella, no non è possibile non posso affezionarmi.

-Oki vai pure io comincio ad apparecchiare.- le rispose Ross, bene ora potevo fare la prima mossa.

-Ehy Lu posso venire con te?- dimmi di si ti prego.

-Sisi vieni pure!- si menomale, la raggiunsi subito per le scale finche non arrivammo in camaera sua.

-Che bella camera hai!- era veramente carina, aveva due pareti gialle canarino e due rosso fuoco bel contrasto, poi il letto matrimoniale, una scrivania e poi,.... una cabina armadio, e lei mi sorrise.

-Quanti vestiti!!- bhe in effetti ne aveva parecchi.

-Si io e Rossy adoriamo fare shopping.- mi rispose mentre sorrideva - dai andiamo dagli altri.- annuì sorridendo.

-Che buon odorino Rossy perchè non mi hai aspettata lo sai che volevo darti una mano.- parlò Lu con un accenno di rabbia, noi intanto eravamo ad esplorare il salotto quando tutti e cinque vedemmo una foto dove c'erano Lu e Ross al mare.

-Mamma mia che fisici mozzafiato.- annuì Louis sussurrando e a me venne spontaneo mettere un sorriso sul volto.

-Altro che fisici mozzafiato, che pezze di gnocche, magari una ripassatina non sarebbe mica male.- rispose anche Liam quasi sussurrando, ma ad interrompere i nostri commenti poco casti sulle due ragazze fu proprio Ross.

-A tavola, è pronto.- avevano preparato la pasta al forno e devo dire che erano anche brave a cucinare.

-Veramente buone.- confermò Niall con la bocca mezza piena.

-Grazie.- rispose sorridente Lu.



***



NIALL'S POV
Erano quasi due ore che ridevamo e scherzavamo così decidemmo di tornare a casa nostra tanto saremmo passate a prenderle verso le 20:50 p.m.

-Dai ragazzi è meglio se andiamo a casa così ci rilassiamo un pochino e ci facciamo tutti una doccia.- si forse Liam aveva ragione avevamo un bisogno urgente della doccia.

-Ma voi cinque abitate tutti insieme?- ci chiese molto incuriosita Ross.

-Si è quasi due anni che abitiamo “all together”.- che scemo Harry 



***



Dopo un'oretta che eravamo a casa e che ci eravamo fatti la doccia ci mettemmo sul divano a giocare alla play ma siccome i controller erano solo 4 a turno a uno gli toccava stare fuori e stavolta toccò a me. Mentre gironsolavo per il salotto mi fermai ad osservare una foto che avevo fatto quell'estate al mare.

-Ehy ragazzi vi ricordate di quella ragazza carina che vi avevo detto che avevo conosciuto questa estate al mare, con cui ho passato poco tempo?!- chiesi in generale ma solo Lou mi rispose.

-Si che c'è? L'hai trovata? E' successo qualcosa?- rispose subito Lou.

-Nono però io quella ragazza me la ricordo identica a Lucrezia, ma se fosse lei?- vidi subito Harry che si irrigidì quando sentì il nome della ragazza, okey momento sbagliato.

-Che problemi ci sarebbero, Lu è carina!- mi rispose Lou mentre Harry ascoltava sempre di più la conversazione così decisi di fare finta di niente.

-Nono mi sono sbagliato.- mi sembrava, ogni volta che la vedevo, sempre di più quella ragazza dal nome che neanche ricordavo. Che stupido come ci si fa a dimenticare il nome di una ragazza così carina.

-Okey.- Lou aveva capito tutto ma come al solito sta zitto e non dice niente - che ore sono?- continuò Lou.

-L'ora di andare a prendere le ragazze, andiamo io e Harry ok?- gli altri nemmeno parlarono perchè si erano messi a pulire la casa il più velocemente possibile comunque sentì un paio di si sparsi per casa; quindi io e Harry arrivammo alla macchina e ci salimmo sopra.


LUCREZIA'S POV
I ragazzi sarebbero arrivati tra poco e io e Ross ci stavamo ancora truccando. Io mi ero messa un piaio di pantaloncini a vita alta neri, una canotta azzurra, un tacco vertiginoso nero e un giacchetto di jeans e Ross invece aveva dei leggins, un top fucsia, le superga e un giacchetto di pelle. Insomma due strafighe.

*DRIN DRIN*

-O cazzo dai Ross sono qui muoviti scendi dai.- urlai dal fondo delle scale quando in tre nani secondi me la trovai davanti. Aprì la porta e mi trovai davanti Harry e Niall.

-Quanto tempo che non ci vedevamo!- ironizzai provocando una risata generale mentre Rossy scendeva le scale.

-Dai andiamo che gli altri ci stannno asspettando a casa.- ci incitò Harry a salire in macchina.

Dopo circa dieci minuti arrivammo davanti a quella che sembrava una villa. Era una sogno quella casa almeno vista da fuori. Appena la macchina si fermò arrivò Harry ad aprirci la portiera.

-Pergo madame.- cercò di fare il gentiluomo ma a quanto pare non ce la faceva perchè si mise subito a ridere.

-Dai andiamo, prego entrate.- arrivò Niall ad aprirci la porta e come entrammo notammo subito un grande salone alla nostra sinistra e una cucina alla nostra destra.

-Finalmente pensavamo che vi foste persi per strada!- arrivò Zayn ad “abbracciarci”, ancora non mi stava del tutto simpatico. 

-Posate pure le borse qui sul divano ma andiamo di sopra Tommo e Liam ci stanno aspettando perchè hanno avuto un idea su cosa fare stasera.- mi dovevo preoccupare? Ma non saprei stiamo a vedere.

-Ehy ciao ragazze.- Liam appena ci vide si alzò da terra e venne a salutarci e così fece anche Louis.

-Ciao ragazzi.- fu Ross a parlare per prima e poi a ruota.

-Dai venite qui oggi giocheremo a..... Monopoly.- menomale tutte le mie idee erano state cacciate con una sola parola.

-Ma dai è da bambini quel gioco.- protestò Lou.

-Ma che dici è fantastico e poi io sono imbattibile a questo gioco.- disse subito Ross.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi