Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dea_98    24/04/2014    1 recensioni
Estate 2014, spiaggia toscana, Anastasia e Colin sono migliori amici e si conoscono da oltre deici anni, e anche se sembra strano, solo da questa avventura riusciranno a capire quanto si amano.
Come tutti sappiamo l' amore non è gratis, e per dare sfogo alle proprie emozioni biosgna lottare, e per i nostri protagonisti non basta il cuore ma serve anche il fisico...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti sappiamo l' amore non è gratis, e per dare sfogo alle proprie emozioni bisogna lottare, e per i nostri protagonosti non basta il cuore ma serve anche il fisico. Vi ho fatto suscitare la voglia di vedere cosa accadrà nel corso del romanzo? Bene, allora accellero e passo direttamente al personaggio che causa tutto! Erik, potente ragazzo di 22 anni, che per vendetta nei confronti dei padri di Anastasia e Colin, mette in azione un piano diabolico. Ma perchè vuole fare vendetta? Erik è un principe, che diventerà a breve re, se soltanto troverà la sua regina. Nel suo castello c'è un regolamento dove è necessario che la futura regina rispetti i canoni fisici proposti. Ma quali sono codesti canoni? 1) MISURE CURVE: 90 cm seno, 60 cm fascia addominale, 90 cm fianchi N.B: il seno deve stare dentro una coppa di champagne (niente 'tettoni') 2) ALTEZZA: da 160 cm a 170 cm ( niente gambe da fenicottero) 3)PESO: non deve superare i 60kg (altrimenti il principe non riuscirebbe a prenderla in braccio) 4)CAPELLI: lunghi e possibilmente lucenti 5) OCCHI: ogni volta che si guardano, ci deve essere un senso di infinito 6) PIEDE: non deve superare il 38 ( devono essere 'piedi di fata') 7) LABBRA: devono essere come petali di rosa, sottili Si presume che Erik abbia una vaga idea di che ragazza serva e, infatti l'ha già scovata... ovviamente non poteva essere altro che Anastasia, colma di splendore e purezza. E oltre tutto c'è anche un interesse economico, siccome i padri dei due protagonisti non hanno voluto vendere la società ad Erik. Perciò quest' ultimo mettendo in atto il suo piano di vendetta, prenderà , ma riuscirà ad averla vinta? Non vi anticipo nient' altro e proseguo con la storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dea_98