Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    25/04/2014    2 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rufy:"ora vi dirò una realtà che mi riguarda, una realtà che da bambino non sapevo nascondere, una realtà che mi ha fatto odiare da chiunque mi guardava, una realtà incompresa e ingiusta...", la domanda che i membri della ciurma si ponevano si fece più fondata e allora Nami intervenne:"allora Rufy non tenerci sulle spine", Rufy:"va bene mi fido di voi, avevo già constatato che prima o poi avrei dovuto parlare ma non mi aspettavo così presto", Usopp:"allora?", Rufy:"ok..", mi portai la mano al cappello ma la ritrassi quasi subito, Rufy:" come ben sapete io sono il figlio di Dragon il rivoluzionario, bene ma voi sapete chi era mia madre?",tutti tranne Chopper scossero la testa in segno di disapprovazione, Rufy:"ve lo dico io, mia madre aveva mangiato un frutto del diavolo che però non ebbe alcun effetto (all'apparenza) se non toglierle la capacità del nuoto, lei era una marine e faceva parte della flotta del grande eroe Monkey D. Garp, mio nonno, e un giorno si scontrò con una flotta dei rivoluzionari dove per l'esattezza era presente mio padre, dopo un lungo combattimento la marina si arrese e levò l'ancora, mia madre rimase sulla nave nemica a causa di uno svenimento e gli altri marines la davano per morta, Dragon la risparmiò e la invitò a far parte della compagnia, lei fu costretta ad accettare, all'inizio di malgrado ma dopo un pò iniziò anche lei a prendere parte agli scontri e alla vita sociale del gruppo, tutto questo per alcuni anni, era diventata la vice di mio padre e in seguito lo sposò, dopo qualche tempo ebbe un figlio Monkey D. Rufy, cioè io, lei purtroppo morì subito dopo il parto, il bambino nacque sano se non per 2 piccoli particolari il bambino aveva coda e orecchie da lupo",mi aspettavo ogni genere di accusa o sguardi schifati ma l'unica cosa che vidi erano facce sconcertate,Zoro:"vai avanti", un pò tentennante e sorpreso continuai "mio padre sembrava avere intuito la causa, il frutto del diavolo ingerito da mia madre ebbe effetto su di me e non su di lei, a distanza di qualche mese dal parto mio padre mi portò nel villaggio fushaa il suo paese natale, e cercò in tutti i modi di nascondere la verità, il lupo era considerato un demone ed era temuto da tutti in quel villaggio, ma la mia copertura durò poco, all'età di 7 anni oltre a mangiare un altro frutto del diavolo, fui scoperto per colpa dei miei amici che mi tolsero il cappello che Shanks mi aveva regalato, ero in un quartiere molto frequentato, quando videro le orecchie del "demone" alcuni scapparono, altri impugnavano armi e minacciavano e altri ancora mi lanciarono addosso ogni specie di esorcismo, ero terrorizzato non sapevo perché mi trattassero così, successivamente fui legato e spinto nell'immenso oceano su un peschereggio, ci fu una tempesta che mi portò su un isola,Drum", Sanji:"perché non c'e l'hai detto?", Rufy:"perché pensavo che mi avreste trattato come loro", mi tolsi il cappello e così le orecchie furono visibili in seguito Comparì pure la coda, e allora dissi:"bhe allora non vi apparo come un demone, a già non vi ho detto che posso trasformare tutto il mio corpo in quello di un lupo, dai dite la vostra!", dopo quella mia affermazione sentii scendere una calda lacrima dai miei occhi non potevo pensare di vivere senza i miei nakama o di esserne allontanato e disprezzato, Chopper:"calmati Rufy non arrabbiati se non ti hanno ancora detto nulla", dopo un pò annuii e mi sedetti aspettando le risposte, Zoro:"tsk, e chi lo avrebbe mai detto il nostro capitano è doppiamente un mostro quindi doppi vantaggi in battaglia, che fortuna", Sanji:"Rufy guarda che per noi sei lo stesso, lupo o non lupo è indifferente sei cretino uguale",Nami:"già anche in quelle spoglie sei il solito baka", e mi tirò un pugno in testa, Usopp:"bene visto che sei per metà lupo il posto lo cedi a me, ora sarò io il capitano Capitan Usopp!!",Chopper:"sei grande Usopp", io risposi urlando:"il capitano sono io CAPITO!!", Usopp(con gambe tremanti):"s-si...si ma ora c-ca calmati",Chopper:"hihihi visto lo sapevo che l'avrebbero presa bene", io:"si hai ragione scusate ragazzi se ho dubitato di voi",Nami:"però ora sono curiosa continua la storia, siete tutti d'accordo?", tutti(tranne Rufy):"Siiiii!!!", Rufy:"ok se proprio ci tenete".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey