Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    26/04/2014    1 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donatella



I am so fab check it out
I’m blonde, I’m skinny
I’m rich, and I’m a bit of a bitch
I wanna dress you up in silk, Taffetas
Tailor these clothes, fit your guilt, what’s your size?
This purse can hold my black card and tiara
Versace promises I will Dolce Vita

 
Sono bella e anche molto seducente, forse nessuno mi conosce proprio bene. Sono anche un po’ stronza, sì sono una stronza: perché in questo mondo nessuno è perfetto. No, non lo è nessuno. Tutti perfettini e stupidi troie che mi credono finita. No, io non sono finita. Io sono Lady Gaga, e nessuno mi conosce, nessuno sa di me, ma cosa potete mai capire voi donne di oggi? Vi basta dire “No, la Gaga è pazza. E’ solo una misera pezzente!”.
E' questo quello che pensano di me. Credo che sia tutto molto confuso in questo mondo di perfezione, ma quale perfezione? Essa non esiste, e allora perché ci devono sempre criticare? Ecco, forse perché non sanno fare altro nella vita e questa cosa la dovrei mettere nella mia lista; mi sono dimenticata che loro vogliono essere al centro dell’universo come se per loro non esiste altro che il denaro. Almeno io sono ricca e posso ottenere tutto ciò che voglio. Ecco cosa pensano in realtà di me, che io sia solo una povera illusa ricca sfondata e posso ottenere qualsiasi cosa che io voglia. Ma dai, davvero pensate questo di me? Allora voi non sapete davvero cosa significa essere davvero delle donne. A voi  basta che vi diano un reggiseno e un perizoma per essere delle povere zoccole, e poi venite a criticare me? Se Versace mi promette dei bei vestiti, io faccio la Dolce Vita. E sapete perché? Perché a me piace essere così, essere stravagante e diversa da tutte voi!

 
What do you wanna wear this spring?
What do you think is the new thing?
What do you wanna wear this season?
Donatella!
I’m smoking them all for pinkie cars
Memevella!
All of the day, I’m in…I’m gonna smoke Marlboro light and drink Champagne
I’m gonna smoke Marlboro Light and drink Champagne
I smoke proper and I can drink champagne

 
Come vorresti vestirti oggi? Ah sì, mi sono dimenticata un particolare: tu sei solo una povera puttana, non potrai mai vestirti come me. Io sono solo una persona, che se voglio mettere in risalto le mie forme e perché forse me lo posso permettere. E forse, potrai permettertelo anche tu, però, non fai altro che dire che gli uomini sono tutti uguali. Ma questo penso sia logico “Sei una troia, nessuno ti ha detto di provarli tutti!”.
Ah, gli uomini neanche sono da meno. Delle volte quando si vestono, sembrano peggio delle donne!
Dico di essere preparati e ben vestiti, ma non nel modo troppo eccessivo. Fumo e bevo proprio come una pazza scatenata, oh, la mia povera Donatella!
Quanto adoro questa donna, lei è l’unica amica che meriterebbe la mia stima, i miei valori e lei è un esempio per tutte. Ha meritato il titolo di una mia canzone col cuore, e io glielo devo, sono felice di averle fatto questo regalo. Perché merita questo ed altro: farò di tutto per la mia Donatella Versace.

 
Walk down the runway but don’t puke (it’s okay)
You just had a salad today, Boulangerie
Just ask your gay friend’s their advice, before you
Get a spray tan on holiday, in Taipei
Check it out, take it in
Just a bitch, she’s so fit (oh la la la)
She’s so rich, and so blond
She’s so fab, it’s beyond

 
Lei è così perfetta. Lei è così seducente e bella. Forse nessuna si è resa conto di questa grande stilista, lei è unica. Mie care modelle, mangiate e siate forti: vorrei che mangiaste e vomitaste di meno!
Cercate di mettere qualcosa sotto i denti prima di sfilare, oppure chiedete a un vostro amico gay un po’ di sicurezza e non prendeteli in giro. Anche loro hanno il diritto di vivere, non siate sempre così maleducati con loro e non è contro natura!
E’ la vostra ignoranza contro natura, mie care saputelle. Un amico gay vi aiuterà molto, lui è una persona speciale e troverà l’amore proprio come l’avete trovato anche voi. Siate clementi una volta tanto, a voi cosa importa se lui o lei è gay, lesbica, trans e tanto altro!
Io sono Bisessuale, be’, cosa c’è di male in questo?
In questo momento sono qui, seduta su questo trono e con la tiara fra i miei capelli. Faccio tutto questo per dimostrare al mondo un po’ di diversità, perché è tutto troppo omogeneo e insignificante.
 
Amate la vostra Gaga,
Kiss Kiss.



Oggi sono molto felice, anche perché oggi compio due anni che sto su questo sito e sono particolarmente contento. Grazie a tutti quelli che mi seguono! Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World