Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aronoele_smile    27/04/2014    1 recensioni
Tratti dai capitoli:
"-Comunque tu sai tutto di me,ma io non so niente di te…ehm…come hai detto che ti chiami?-
-Non l’ho detto. Mi chiamo Ellie. Ellie Horan.-
-Noo,un altro Horan no.-
-Che problemi hai contro il mio cognome?-"
*************************************************************************************
Ci avviammo verso la macchina e quando fummo dentro Zayn mise in moto e partimmo alla ricerca di un posto più tranquillo.
Arrivammo davanti al parco,dove lui parcheggiò e mi guardò divertito.
-Stanotte,facciamo i bambini,ti va?- disse divertito.
-Si,mi va.-
*************************************************************************************
-Ehi,ma che è tutta questa fretta?-
-Eh che non voglio sprecare nemmeno un minuto.-
-Tu sei matto,lasciatelo dire.-
-Beh,tutti i migliori sono matti!- disse facendomi l’occhiolino.
-E sei anche un ruba frasi!-
-Non l’ho rubata.-
-Oh si che l’hai fatto!-
-Ti sbagli,l’ho solo presa in prestito. Il Cappellaio Matto ha detto che per lui non c’erano problemi se l’avessi usata io.- Disse ridendo
-Oh allora se te l’ha detto lui,va più che bene.- risi.
*************************************************************************************
-C’è sempre una prima volta per tutto,Ellie.-
-Hai ragione. E solo che io e le prime volte non andiamo molto d’accordo.-
*************************************************************************************
Buona lettura ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si è fidanzato :O
Bene ora che ho la vostra attenzione,posso parlare(?) con calma...Inanzitutto volevo dirvi che la storia è già tutta bella che scritta,solo che tarderò a postare i capitoli perché il pc che ho è una merda. Secondo non metterò più un pezzo di canzone nei capitoli,non almeno finchè non sarete voi a suggerirmelo. Vi spiego meglio,io posterò i capitoli senza pezzo di canzone,e voi,tramite un messaggio privato o anche tramite recensione,mi direte quale pezzo di canzone potrebbe starci bene. Io ne sceglierò una e beh,la scriverò come ho sempre fatto xD
Questo non è perché non abbia voglia di cercare la canzone adatta,ma è perché voglio rendervi partecipi. Sapete che siete anche voi le protagoniste delle storie,dunque,perché non farlo?!

P.s.: Non è vero che Harry è fidanzato,vi ho fatot una scherzetto ahaha Era solo per attirare la vostra attenzione. Lo so sono cattiva,però perdonatemi ;) E ora,buona lettura!


Confidarsi fa sempre bene.
 
 
 
Passarono due settimane dal giorno in cui Zayn mi aveva mollata,e io in quelle due lunghissime settimane ero come un ameba,non mangiavo,non dormivo,non parlavo con nessuno,respiravo e basta. Sinceramente se avessi smesso di fare anche quello sarei stata di gran lunga meglio di come sto adesso.
A volte ti rendi conto delle cose solo quando le perdi,il problema e che io di lui mi ero resa conto tempo fa e non avevo intenzione di perderlo per capirne l’importanza che aveva nella mia intera vita.
Tra una settimana sarebbe anche iniziato il mio tour,e forse questa era la cosa più bella e sensazionale che potesse accadere ora.
Ogni sera Bea mi chiamava su Skype per vedere come stavo,e ogni sera la mia risposta era: “Potrei stare meglio.”
Avevo consumato tutte le lacrime,non ne scendevano più,le avevo terminate tutte per lui.
Il mio cuore era caduto in mille pezzi,dubito ci fosse ancora qualche pezzo all’interno del mio petto.
Oggi però mi svegliai bene,si insomma,era una di quelle mattine in cui ti svegli felice,non sai nemmeno tu per cosa,ma desideri fortemente alzarti dal letto e programmare ogni singola ora della giornata. Mi svegliai e andai a farmi una doccia,poi mi cambiai e andai nel bar sotto casa a fare colazione.
Tornai a casa per sistemare la camera visto che non lo facevo da un po’. Poi preparai il pranzo e mi precipitai sul pc,sperando di trovare Bea in linea.
La video chiamai e lei rispose in un nano secondo.
-Hey bella…- dissi quasi urlando.
-Hey pulce,vedo che sei in gran forma oggi.- sorrise
-Eh si,purtroppo la vita ti da mille motivi per mollare,ma io gliene darò mille e uno per andare avanti.-
-Wow,che saggezza,da dove viene fuori tutta questa grinta e tutta questa voglia di fare?- chiese scioccata.
-Oggi mi sento decisamente meglio. Ho voglia di cambiamenti.- sorrisi
-Cambiamenti? Di che tipo?-
-Ma non lo so,magari trasferirmi,uscire più spesso,divertirmi..Non lo so,voglio fare qualcosa di stravagante.- sorrisi mettendomi sulle ginocchia.
-Chi sei tu? E cosa ne hai fatto della mia amica Ellie?- disse puntando il dito sullo schermo verso di me e tappandosi la bocca con una mano. Risi,era buffissima,ma io l’adoravo così.
-Sono sempre io,solo che ho voglia di dare una svolta alla mia vita. Voglio cambiare.-
-Te lo concedo,a patto che non cambi anche la tua migliore amica.-
-Tranquilla,lei non la cambierò mai.-
-Fiù,mi sento più sollevata.- disse portandosi una mano sul petto e buttando via tutta l’aria.
-Scema. Bea,ti lascio che è arrivata mamma e dobbiamo pranzare. Ti voglio bene,mi manchi.-
-Mi manchi anche tu e ti voglio bene anche io pulce.-
Ci mandammo dei baci e poi spegnemmo la video chiamata. Scesi in cucina e apparecchiai il tavolo,quando tutto fu pronto ci sedemmo a tavola.
 
-Mamma,devo parlarti..- dissi infilandomi un’altra forchettata di pasta in bocca.
-Dimmi cara.- rispose guardandomi felice. Felice perché vedeva che avevo ripreso a mangiare.
-Vorrei trasferirmi in un appartamento per conto mio.-
-Oh Ellie..già vuoi abbandonarmi.-
-Non voglio abbandonarti e che non voglio pesare su di te,voglio dire,ho bisogno dei miei spazi e tu non devi sempre preoccuparti per me,lo so che lo fai con piacere perché sei mia mamma,ma ho un lavoro e 20 anni,so badare a me stessa e niente…-
-Come vuoi tu Ellie,lo sai che ti appoggerò sempre bambina mia.- disse accarezzandomi la mano. Sorrisi.
-Grazie mamma,per tutto quello che hai fatto,che fai e che so che farai. Ti voglio un mondo di bene.- mi alzai ad abbracciarla.
-Andrai a vedere qualcosa oggi?- chiese
-Mmh,no,credo andrò domani.-
-Bene,magari ti accompagno.-
-Va bene.- sorrisi
Continuammo a mangiare.
 
Erano le sei del pomeriggio e decisi di fare una passeggiata al parco. Presi il mio capotto e la borsa e uscì salutando mia madre.
Faceva freddo e mi strinsi di più nel mio bellissimo piumino blu scuro. Erano le classiche sere di novembre,quelle cupe e freddolose. Non amavo particolarmente l’inverno ma Novembre e Dicembre erano i miei mesi preferiti. Novembre perché era il mio compleanno e Dicembre perché era Natale, e io adoro il Natale.
Passai affianco ad una panchina dove c’era una coppietta seduta,non ci feci caso,non mi importava,prima invece giravo la faccia e andavo nella direzione opposta mandandoli anche qualche maledizione. Oggi invece no,gli passai affianco sorridendo.
Mi sedetti poco più in la su una panchina che dava al laghetto. Affianco a me c’era un’altra panchina vuota che venne subito occupata da due ragazzi. Non li guardai,mi misi a leggere il libro che avevo comprato la mattina,nella libreria affianco al bar dove sono andata a fare colazione.
Sentii i due ragazzi parlare,lo so era brutto origliare,ma la tentazione era troppa anche perché stavano parlando di due ragazzi che non si parlano più e non ne sanno il motivo.
Eppure quelle voci le conoscevo,le avevo già sentite..Cercai di avvicinarmi di più per sentire meglio,ma non mi accorsi che ero ormai arrivata alla fine della panchina e in un breve lasso di tempo io e il mio culo ci ritrovammo a terra.
-OUCH!- dissi massaggiandomi la parte indolenzita.
Mi accorsi di aver attirato l’attenzione dei due ragazzi che infatti si avvicinarono subito.
-Hey tutto bene?- chiese uno. Non avevo ancora alzato la testa un po’ per la vergogna e un po’ perché temevo in quello che avrei visto.
-Ehm,si…tutto bene.-
-Vuoi una mano?- propose lo stesso ragazzo tendendomi una mano abbastanza grande. La guardai e poi guardai lui.
-Ellie..- disse stupito quando incontrò i miei occhi.
-Harry..- dissi col suo stesso tono.
-Oh mio Dio, Ellie. Ma che fine hai fatto? Perché non rispondevi ai messaggi? Abbiamo pensato al peggio.- disse il riccio preoccupato nel mentre che mi aiutava ad alzarmi da terra.
-È una lunga storia..Ma come vedete sto bene. A parte la brutta caduta di adesso. Credo di essermi rotta l’osso sacro.- dissi massaggiandomi in quel punto.  
-Una lunga storia dici?! Io e Niall abbiamo tutto il tempo del mondo,ragazza.-
-Magari non ce l’ho io,ragazzo.-
-Se non lo avessi avuto non eri seduta su questa panchina a leggere Dorian Gray. Forza Ellie,siamo amici,puoi confidarti con noi.-
-Lo so. Spero abbiate abbastanza tempo e voglia soprattutto.-
Ci sedemmo sulla panchina e io iniziai a spiegarli tutto,dall’inizio alla fine. I nostri giochi,le nostre complicità…sembrava che raccontare ciò che avevamo passato fosse come mandare via le spine che avevo dentro. Come se fosse un modo convenzionale per liberarmi dal dolore che provavo. Ma non faceva male,sentivo che stava facendo bene. Non ero triste ero solo affranta. Ricordare non mi faceva male,anzi…
-E questo è tutto…- dissi poggiando le mani sulle mie cosce e scrollando le spalle.
-Oh mio Dio…Io,merda io non credevo ci fosse qualcosa tra voi due,cioè pensavo foste solo buonissimi amici.- disse Harry stranito.
-Già…è stato strano perderlo,ma ci si riprende e ci si rialza più forti di prima no?-
-Esatto,e tu sei forte Ellie. Non ha capito un cazzo Zayn.-
-Penso che la colpa sia stata di entrambi,voglio dire,anche io mi sono allontanata mentre eravate in tour,ero impegnatissima e non sapevo nemmeno se riuscivo a ricavare due minuti per farmi la doccia,figurati per chiamarlo e stare al telefono. Però,non pensavo si arrivasse a ciò e per di più lasciarmi così senza un motivo valido. Non lo capisco Harry.-
-Fatichiamo a capirlo anche noi. Ultimamente è abbastanza strano il ragazzo.- disse Niall.
-Che intendi dire?- Chiesi girandomi verso il biondo.
-Lo vediamo poco e niente e quando c’è si rinchiude in camera sua e non esce fino al giorno dopo,o magari esce solo per mangiare.-
-Si Ellie è parecchio strano,va beh che è un tipo rilassato ma,così è troppo.- aggiunse Harry.
-Ragazzi,mi dispiace stia così,ma credetemi son stata peggio in queste due settimane. Non gli voglio male,ma penso se lo meriti. Mi ha fatto sentire niente,nonostante ciò che abbiamo passato assieme. Per lui ero solo un gioco,uno stupidissimo ed inutile gioco. Niente più,niente meno.-
-Ellie mi dispiace,davvero. Però non credo che Zayn abbia finto,io credo che durante il tour sia successo qualcosa..- disse Harry.
-Non mi interessa più. Io ho la mia vita,lui ha la sua. Per me è finita qui.-Dissi alzandomi dalla panchina.
-Dove vai?- chiese Niall.
-A casa,sta iniziando a fare buio e sono a piedi.-
-Se vuoi ti accompagniamo noi,siamo in macchina.-propose il biondo.
-Va bene,grazie.-
Ci incamminammo verso la macchina di Harry e dopo qualche minuto eravamo fermi di fronte a casa mia.
-Beh grazie per il passaggio e per la chiacchierata ragazzi.- dissi scendendo dall’auto.
-Figurati,quando hai bisogno sai dove trovarci.- disse Harry.
-Ah,domani andrò a cercare un nuovo appartamento,mi trasferisco. Era giusto per farvelo sapere.- sorrisi
-Okay,se vuoi ti accompagno.- si offrì Harry.
-Dovrei andare con mia madre,ma posso dirle che vado con te. Passa a prendermi alle 09:00.-
-Perfetto,allora a domani Ellie.-
-A domani, Harry.-
Gli salutai ed entrai in casa. Era stata una giornata rilassante nella quale avevo potuto dar voce ai miei pensieri.
Stavo bene con Harry e Niall. Ringrazio il giorno che li conobbi,senza di loro ora,probabilmente sarei ancora seduta su quella panchina a leggere quel romanzo e a farmi mille pippe mentali.
Spensi la luce del comodino e mi coricai.

Ololà hi-ih
Eccomi qui con un altro capitolo...bene,non ricordo di preciso a quanti capitoli siamo,ma vi posso dire che ne mancano veramente pochi,in tutto sono 20,incluso l'epilogo :)
Non voglio dilungarmi molto anche perché non so che scrivere ahaha Ultimamente sono un po' con l atesta tra le nuvole,e ho pochissimo tempo per pubblicare,e in più il computer sta decidendo di non collaborare.
Bene,riguardo la storia,che credo sia più importante della mia vita :3,cosa ne pensate?
Ellie,sta tentando di voltare pagina,o meglio,cerca di andare avanti come meglio può. Vuole cercare casa e avere più tempo per lei. Io adoro Ellie,non perché è un mio personaggio,no,perché credo che sia tutto il contrario di come sono io...a volte la invidio,e il bello è che le cose che faccio uscire dalla sua bocca,sono tutte cose che escono dalla mia mente...*scuote la testa* sono un caso perso.
Va buò,vi lascio. Baci :*

P.s.: Non ho messo le gif perché il pc mi sta dando dei problemi e non riesco a caricare niente..:/

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aronoele_smile