Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: aizyoo no tensi    20/07/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima storia... Gaara da piccolo incontra una bambina che gli dice di non uccidere, e poi sparisce...e se dovesse rincontrarla all'esame di selezione dei chunin, cosa succederà? Sarà un incontro del destino oppure no??
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
greta

GRAZIE A TE, HO SCOPERTO L’AMORE

 

 

 CAPITOLO 1: L’INFANZIA DI GAARA

 

Tutto cominciò nel Villaggio della Sabbia in un pomeriggio come tanti altri. Un gruppo di bambini giocava con la palla in un parco; infatti quel giorno tutti i bambini erano usciti per divertirsi con gli amici… tutti tranne uno.

Uno di loro se ne stava in disparte su un'altalena; era un bambino dai capelli rossi e dagli occhi color acquamarina che esprimevano tristezza e solitudine; il suo nome era Gaara ed era il figlio del kazekage, ma nessuno voleva avere niente a che fare con lui perché l’intero villaggio lo considerava un mostro. Gaara ogni giorno andava al parco a vedere quei bambini che si divertivano tanto a giocare insieme ed ogni giorno si chiedeva perché nessuno lo accettasse per quello che era, senza mai trovare una risposta. Un giorno a dei bambini andò a finire la palla sulla cima di un dirupo, i quali cominciarono a lamentarsi, così Gaara decise di aiutarli riportandogli la palla, ma quando lo videro con la loro palla in mano cominciarono a dire:

“Ma tu sei… ti prego non farci del male, non abbiamo fatto niente di male!”. E cominciarono a scappare. Gaara a quelle parole si sentì veramente frustato e cominciò a dire che lui non voleva più rimanere solo, mai più; dal nulla creò due braccia di sabbia che presero per le caviglie tutti i bambini che più spaventati che mai cominciarono a piangere. La sabbia li stava letteralmente ricoprendo e i bambini non riuscivano  a respirare…quando all’improvviso Gaara si ritrovò davanti una ragazza dal viso angelico che gli disse: “Ti prego Gaara ora smettila, non fargli del male.” E le braccia di sabbia che intrappolavano i bambini svanirono. Dopo di che Gaara domandò alla ragazza: “Ma tu chi sei?”, la ragazza rispose:

“Io mi chiamo Akeiko e sono venuta a dirti che qualsiasi cosa ti succederà non dovrai mai smettere di amare e di voler bene alle persone, specialmente ai tuoi fratelli”

“Si, ma nessuno mi vuole bene, quindi perché io dovrei voler bene a coloro che mi disprezzano?!”

“Perché per quanto sia difficile crederlo anche loro con il tempo impareranno ad accertarti per come sei, inoltre sappi, che l’affetto di una persona cara può farti superare anche i peggiori momenti della vita, se invece sei da solo dimmi, chi ti aiuterà?”

“…”

“ Ti prego non scordarti mai le mie parole, è importante che tu non mi dimentichi”

“Si ma io vorrei sapere…”

“Mi dispiace ora devo andare”. La ragazza cominciò ad allontanarsi ma poi prima di sparire completamente si voltò verso di lui e gli disse: “Sappi che io ti vorrò sempre bene, qualsiasi cosa succeda”.A quel punto la ragazza  così come era apparsa svanì nel nulla. Gaara rimase come scioccato da quelle parole e cominciò a seguire il consiglio della ragazza ma con il tempo se lo dimenticò e ricominciò ad amare solo se stesso come aveva sempre fatto.

 

Dopo 10 anni una ragazza dai capelli corvini, avvolta da un lungo mantello bianco, sta attraversando il deserto per dirigersi verso un grande villaggio, conosciuto come il Villaggio della Foglia. Quest’anno in quel lontano villaggio erano in corso gli esami di selezione dei chunin ed ognuno si preparava per il grande evento. Una volta raggiunto il villaggio Akeiko rimase colpita da tutto quel movimento e cominciò a guardarsi intorno quando fu travolta, e buttata a terra, da una ragazza che stava correndo.

“Ahi, che male...”

“Scusami, ti sei fatta tanto male?” chiese la ragazza dai lunghi capelli rosa che era di fronte ad Akeiko.

“Mi dispiace tanto ma andavo di fretta e non ti ho proprio vista…” continuò mentre l’aiutava a rialzarsi.

“Non fa niente, non ti preoccupare” rispose.

“E’ strano, io non ti ho mai vista da queste parti, non sei di qui vero?!”

“No infatti, sono appena arrivata in città e…”

“Ma certo tu devi essere qui per gli esami, ma che stupida perché non ci ho pensato prima, vieni che ti accompagno all’accademia”

“Oh no io non sono qui per gli esami sono venuta qui perché sto cercando una persona” disse Akeiko.

“Ah capisco…ok. Senti ma noi due non ci siamo ancora presentate, io sono Sakura e tu?”

“ Io mi chiamo Akeiko molto piacere”.

“Bene adesso che ci siamo presentate ti vorrei portare a mangiare qualcosa, dopotutto mi sembra il minimo dopo quello che è successo”

“No io non posso proprio venire prima devo trovare una persona e …”

“E dai su non farti pregare!” disse Sakura ma vedendo che Akeiko non era convinta le disse:

“Senti ora andiamo a mangiare e dopo ti prometto che ti aiuterò nelle tue ricerche, ok?”

“D’accordo mi hai convinta, andiamo”. Così le due ragazze andarono in un kiosko e cominciarono a mangiare. Sakura continuava a fissare Akeiko, e le domandò:

“Allora Akeiko chi è la persona che stai cercando?”

“Beh per me è una persona molto importante che però non vedo da 10 anni ormai…” Sakura notò subito che l’espressione di Akeiko si era fatta triste così decise di chiudere l’argomento dicendo:

“Vedrai che questa persona la ritroverai prima di quanto tu pensi, ma ora andiamo, ti voglio far conoscere un mio amico”. Le due si avviarono, camminarono per circa un quarto d’ora ma nessuna delle due aprì bocca anche perché Sakura non sapeva cosa dirle, non voleva dire qualcosa che poi l’avrebbe rattristata e Akeiko era totalmente immersa nei suoi pensieri; quando arrivarono all’accademia ninja un ragazzo dai capelli biondi venne incontro a Sakura  e le disse:

“Oh ciao Sakura! Dimmi sei venuta per iscriverti agli esami? Sai oggi è l’ultimo giorno”

“ Certo che no, io mi sono già iscritta da tempo a differenza di te non mi rifaccio all’ultimo giorno” disse lei ridendo.

“Hai proprio ragione, ma allora perché sei venuta qui?”

“Sono venuta qui perché volevo presentarti la mia nuova amica, si chiama Akeiko ed è venuta al villaggio per…” ma poi Sakura si ricordò di quello che era successo al kiosko così disse:

“…per visitare il nostro villaggio e così volevo presentartela”

“Ah, ciao io sono Naruto molto piacere e tu sei?” disse il ragazzo porgendole la mano

“Io mi chiamo Akeiko, molto piacere”. Dopodiché i tre ragazzi si misero a chiacchierare, Naruto insieme a Sakura raccontarono ad Akeiko tutte le loro missioni ed i loro allenamenti, di quanto si erano divertiti ad imparare nuove tecniche e via dicendo, poi però arrivò il momento di salutarsi.

“Ora io devo proprio andare ma ci vediamo domani ok?” disse Naruto

“Va bene, allora ci vediamo domani”

“Ciaooo!” dissero insieme le ragazze e si avviarono verso la casa di Sakura.

 

 

Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia che scrivo e spero che per ora l’inizio vi sia piaciuto, inoltre vorrei ringraziare vampirosolitario91 e Yunie the black angel che mi hanno aiutato tantissimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aizyoo no tensi