Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: darkrin    20/07/2008    6 recensioni
Raccolta di drabble sull'Alchimia del Sangue di Axia.
24: Adamas (i n d o m a b i l e): "Glorya Malfoy era un diamante lavorato dai migliori artigiani."
25: Funerale di luce: "Era un bel modo per morire, quello, per un uomo."
[ Generale ~ Malinconico ~ Introspettivo ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Paradiso di Fiamme [Lexus Havenport] [110 parole]



Le fiamme erano ovunque; tutt’intorno a lui.
Era sempre stato così.
Lo circondavano, bruciando anche la notte più buia. Le orecchie erano piene d’urla e sussurri che lo cullavano, dolcemente. Mani di bollenti fantasmi lo accarezzavano morbide.
Era l’Inferno. E non c’era mai stato niente di più bello.
Non per lui.

Non temeva le anime dei defunti che tentavano di toglierli il sonno. Erano parte di lui. Ma quegli occhi d’oro [ghiaccio nelle vene e sulla pelle] implacabili lo perseguitavano, togliendoli il riposo.
Avevano tagliato le sue fiamme e spezzato il suo incanto lasciandolo al suolo [acqua e fango sul volto] privo d’energie.
Dall’alto quegli occhi lo raggelavano, brucianti d’odio.



~oOo~

N/A:
Dopo la fine di Alphabet ho parlato con la somma Magister che mi ha dato ila sua benedizione per aprire una nuova raccolta . Quindi eccomi di nuovo qui .
Incominciamo con una drabble calda calda, adatta anche al clima estivo .
Questa drabble è un pò per Sara, Occhi di Falco, perchè non c'è nessuno che ami Lex come lei e la Magister . E un pò per la Babi che ha compiuto gli anni da poco . E un pò per l'Alchimia e la Den .
Ancora un grazie di cuore ha tutti quelli che hanno seguito Alphabet, con la speranza che questo viaggio non vi sia meno gradito . Sempre che voi vogliate incamminarvi con me tra questi Giochi di Luce .

darkrin
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin