Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    27/04/2014    2 recensioni
Dragon Ball | [Gohan x Vegeta] | For Rowan936, perché mi ha fatto amare 'sti due.
Dal 1° Capitolo:
1# Di un Gohan che combatte per vendetta.
2# Di un Vegeta che si allena troppo.
3# Di un Principe che -odia- i libri dell'Università.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Vegeta, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  I'm here! * gettano addosso un'Onda Energetica* Vi sono mancata, lo so u.u Ecco un altro capitolo su Vegeta e Gohan *corre come Heidi pensando a loro* Sì, è un'immagine potente e decisamente traumatizzante, lo so. E si ritorna a scuola, quindi ricomincia la morte giornaliera da parte del Greco e Latino *piange disperata* (e a noi che ci frega di te nd tutti) Vabbè, come al solito il capitolo è dedicato a quel tesoro di Rowan936 e a 'sti due *fissa con occhi a cuoricino Vegeta e Gohan* Buona lettura u.u


Image and video hosting by TinyPic



Fece un balzo per arrivare in cucina. Era in ritardo – dannata sveglia bloccata – e quella mattina avrebbe dovuto sostenere un importante esame. Quando però vide la tavola apparecchiata con la colazione e Vegeta seduto a leggere il giornale, dovette trattenersi dall’abbracciarlo.  
 

Vegeta era un grande amante del cibo, si sapeva. Ma quando decise di rinunciare al suo ultimo spiedino di dango per Gohan, quest’ultimo comprese pienamente quanto il Principe ci teneva a lui – anche se non lo avrebbe mai ammesso.
 

Quando lo vide tossire, il Principe non ci diede particolare attenzione. Ma quando Gohan gli aveva comunicato di avere trentotto di febbre, Vegeta aveva smesso il suo allenamento e lo aveva costretto ad andare a letto. –Se anche domani avrai la febbre, moccioso, non potrai prepararmi il pranzo- si era giustificato il purosangue.
 

Quando Chichi venne a sapere del regalo di suo figlio da parte del Principe, il suo odio nei confronti di quest’ultimo diminuì - leggermente. E si disse, tra sé e sé, che magari quella relazione era meglio di quel che credeva.
 

Videl ghignò, quando vide per la prima volta Gohan e Vegeta mano nella mano. Era stato un bene che lei e Gohan si erano lasciati.
 

Quando Vegeta vide Gohan sorridere accanto alla sua fidanzata Videl, si sentì di morire.
 

Gohan amava osservare Vegeta, soprattutto quando questo, stufato di indossare la maglia sudata, se la toglieva e continuava ad allenarsi.
 

Quando Gohan vide il dolce che Vegeta gli aveva preparato – con tanto affetto – per il suo compleanno, il mezzosangue fece un sorriso più ebete di quello del padre. Ma quando provò una fetta di quel dolce, dovette sforzarsi di non far vedere al fidanzato la faccia schifata.
 

Gohan non aveva mai capito da quanto era innamorato del Principe: forse era stato sin dalla prima volta che si erano visti, o forse no. Ma in fondo non gliene importava, in quel momento. Non quando aveva di meglio da fare con Vegeta.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo