Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaretta160311    28/04/2014    0 recensioni
Lei: ragazza solare e carina ma con, purtroppo, pochi amici anzi solo uno. Due amici dalla culla che si amano come fratelli e che si aiutano in ogni circostanza, va bene a scuola ha una famiglia che la ama e la rispetta. Una vita perfetta! O forse no, qualcosa cambierà e stravolgerà la sua vita perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*leggete lo spazio autrice

"No, tu non puoi andartene!" gli dissi mentre l'ennesima lacrima scorreva incontrollata.
"I-io non posso farci niente, mio padre è stato trasferito. Partiamo tra una settimana" mi rispose con voce tremolante.
Corsi verso di lui e lo abbracciai come mai prima... non avevo pensato a quello che provava lui ma solo a me.
Lui mi fece segno di sdraiarmi ed io lo feci rimanemmo abbracciati per un bel po' quando la voce della madre di Jake ci sciolse:
"Ehm mi dispiace disturbarvi ma si sta facendo tardi, Abbie forse dovresti andare." mi disse molto cortesemente.
Guardai l'orario... era l'una ed io non avevo nemmeno detto ai miei dove andavo!
Mi alzai di scatto presi il giubbotto e corsi verso casa. Cercai di fare piano ma mia madre mi sentì e mi fece una bella ramanzina... aveva anche ragione però!
Mi misi a letto ripensando a quella giornata e mi addormentai.
Il giorno dopo a scuola incontrai Liam, lo presi perun braccio e lo trascinai lontano dagli altri:
"Io non dimentico, dimmi quello che mi divevi dire" gli ordinai
"I-io non ce la faccio" fu la sua risposta. 

"Liam, ti prego, ieri è stata una brutta giornata. Anche a causa tua, devi dirmelo. Gli rivelai abbassando lo sguardo.
"È una lunga storia... Tu sai di essere stata adottata?"
Quella domanda mi lasciò un po' sconcertata:
"Io...No" gli chiesi indicandomi
"Si" fu la sua risposta
"Ma tu come fai a saperlo?" continuai
"Perchè io... ...sono tuo fratello" mi disse con un tono bassissimo
Quelle parole mi crollarono a dosso.
Rimasi ferma un po' ma poi scoppiai in lacrime abbracciandolo strettissimo.
Erano lacrime di gioia, adesso sapevo con chi trascorrere le mie giornate quando Jake se ne fosse andato.

Liam's pov
C'ero riuscito, glieli avevo detto finalmente! Ma gli avevo racontato la storia a metà...
Rimase un po' ferma, mi aspettavo uno schiaffo, invece mi abbracciò mentre sentii una lacrima sulla mia spalla e una sulla mia guancia.
La allontanai, le asciugai le lacrime e poi la presentai ai miei amici:
"Ehy Abbie, ti volevo presentare i miei amici, sempre se tu vuoi..."

Abbie's pov
Voleva davvero presentarmi i suoi amici... voleva presentarmi la banda!
"Sì!" gli risposi entusiasta.
"Ma loro sanno?" chiesi poi
Lui annuì poi inziammo ad andare verso i suoi amici.
"Zayn, lei è Abbie" iniziò
"Ciao Abbie" mi disse il pakistano
Io gli sorrisi in segno di saluto
Continuò con Harry e Louis.
L'ultimo fu Niall:
"E l'ultimo è Niall!" finì
Lui mi prese la mano e me la baciò.
Io rimasi impietrita fino a quando suonò la campanella.
Arrivai in classe e mi sedetti vicino ad Harry che era l'unico che veniva nella mia classe essendo il più piccolo della banda e anche perchè Jake non sarebbe venuto in questa settimana.

SPAZIO AUTRICE: Ciaooooo a tuttiiii, allora lo so che mi ucciderete perchè ho aggiornato dopo secoli ma pensavo di non scriverla più!
Ma oggi mi è venuta l'illuminazione  così l'ho scritto! :)
Anyway Liam è riuscito a dire tutto a Abbie e gli ha presentato i suoi amici, cosa succederà... boooooh.
In questo momento preferirei scomparire perchè questo capitolo fa schifo ma siate clementi.
Se volete e spero che vogliate recensite anche in negativo per critiche costruttive.
Ciaooo Ciaoooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaretta160311