Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Addy    29/04/2014    0 recensioni
Era stufa,stanca,arrabbiata,avrebbe voluto finirla li,ma non poteva,doveva resistere per lui.Lui...che le faceva sentire le farfalle nello stomaco,lui...che le provocava malinconia e felicità insieme,lui...che era così difficile da capire...no,non poteva proprio,solo lui le dava la forza.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo l'ho messo un po' li, perché DEVO continuarla ma ho iniziato un'altra storia e ho occhi solo per quella! Be spero solo di non aver fatto una schifezza così illeggibile.


Aveva il corpo tutto dolorante quando si mise a sedere, il lenzuolo che la copriva scivolò sulla sua pelle scoprendo il corpo nudo del quale la ragazza fu sorpresa, ma il terrore prese possesso di lei solo quando con una mano tastò un corpo coperto solo dallo stesso lenzuolo che copriva anche lei. Sentì i soffici capelli che non poteva vedere, ma le bastava il tocco per capire a chi appartenessero, fece scorrere le mani dalla testa alla fronte sino al naso dritto e perfettamente proporzionato, al contrario del suo che lei giudicava troppo piccolo. Non sapeva il motivo per cui stava accarezzando quel ragazzo che l'aveva fatta soffrire, quel ragazzo che lei reputava idiota, pieno di se, orgoglioso, infantile..., solo che non riusciva a smettere.
"Mi stai accarezzando per caso?" Chiese Jack con un sorriso altezzoso stampato in volto
"Io? Certo che no, stavo solo...stavo...ti stavo togliendo un granello di...ehm...di biscotto" rispose Alexa impacciata 
"Di biscotto?" 
"Si di biscotto"
"Ma io non ho mangiato biscotti"
"Io si"
"Sopra di me?"
Controbattè il ragazzo sempre con quel sorriso che nella penombra si poteva vedere benissimo, proprio come si poteva vedere il corpo della rossa quando si inginocchi sul letto per scendere mentre sbottava
"Ah, idiota"
Nel frattempo lui ne contemplò le forme che aveva già accarezzato.
Quando Alex se ne accorse arrosì così tanto da far scorgere il rossore anche nella semioscurità, si coprì con il lenzuolo e prontamente gli scagliò il cuscino contro.
"Ai! Guarda che ti ho già vista così"
"Lo so purtroppo"
"Purtroppo?!"
"Si, tu sei semplicemente insopportabile, non so come ho fatto a vpenire a letto con te"
"A venire a letto con me DUE volte"
"Due volte?"
Lui le fece terminare la frase poi la ributtò sdraiata e si posizionò sopra di lei, ma Alex si oppose
"Levati, non ci pensare nemmeno!"
E Jack, che non otteneva MAI del sesso con la forza si scostò. Si girò dall'altra parte mentre lei si vestiva come sua esplicita richiesta e poi la guardò uscire dalla stanza, e per la seconda volte nella sua vita Jack l'imperturbabile fu triste.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Addy