Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |       
Autore: avril92    30/04/2014    3 recensioni
Una spiaggia. Due cuori. Che cosa succederà? Scopritelo in questo racconto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER CRUSH:QUANDO L'AMORE NASCE IN VACANZA.



Parte 1.

Era una mattina di agosto a New York, e Alice stava dormendo beatamente nel suo letto. Quel giorno, sarebbe dovuta partire per Los Angeles nella sua casa al mare, e la cosa la rendeva estremamente entusiasta. 

-ALICE SAMANTHA MONTGOMERY! SCENDI SUBITO DALLE SCALE CHE TI STIAMO ASPETTANDO DA MEZZ'ORA! DOBBIAMO PRENDERE L'AEREO TRA MEZZ'ORA E SIAMO IN UN RITARDO ASSURDO!-  gridava la madre, dal piano di sotto.

Alice, bofonchiò qualcosa e si mise a sedere sul letto. Lentamente. Faceva un caldo terribile. Ma forse, era perchè le finestre erano ancora abbassate. La ragazza si diresse verso la finestra e alzò la tapparella. "A Los Angeles, la tapparella si alza solo con un pulsante, e non devo fare tutta questa fatica" pensò Alice mentre tirava sù la corda verde-gialla. 

Dopo mezz'ora scese dalle scale e si diresse in cucina, dove si preparò la colazione. Qualche minuto più tardi, andò in bagno a lavarsi i denti. -Sono pronta- disse alla sua immagine riflessa nello specchio del bagno sorridente. 

Finalmente, dopo mezz'ora in macchina per arrivare in areoporto (era vicino a casa della ragazza), la famiglia arrivò davanti alla casa. Le palme, davanti alla casa, ondeggiavano piano piano e Alice, inspirò a fondo l'aria fresca e si mise ad aiutare i suoi genitori a portare le valigie in casa e a sistemarle. Dopo due ore finirono, e Alice decise che quello era il momento perfetto per andare a prendere un pò di sole. -Vai pure cara, tanto abbiamo la casa vicino al mare...quindi se ti succede qualcosa tu chiamaci pure- le aveva detto la madre prima che la ragazza s'incamminasse verso la spiaggia. 

-Finalmente un pò di pace dalla scuola...adoro l'estate!- disse la ragazza sorridendo. Si chinò ed estrasse l'asciugamano dalla borsa e lo stese nella sabbia. Si sdraiò piano piano e chiuse gli occhi. Ad un certo punto, qualcosa di freddo si avvicinò a lei. -Ti prego, fà che non mi ha cagato in testa un'uccello- mormorò la ragazza, avvicinando la mano su quella cosa fredda. La sua mano, incontrò qualcosa di tondo con degli spigoli, che altri non poteva essere che una palla. Cominciò a tremare dalla rabbia. Improvvisamente, si alzò in piedi e cominciò a gridare:-CHI...CHI è QUEL GRAN DEFICENTE CHE HA TIRATO UNA PALLA QUA???-. rispose una voce maschile. Alice si voltò verso il ragazzo e lo osservò. Era biondo, magro e indossava un costume a bermuda rosso. Era un pò rosso in viso, probabilmente per via del sole, o del caldo. E anche sudato, molto sudato. -Bene...riprenditi quello stupido pallone e vattene!- disse la ragazza dando un calcetto al pallone, ma senza guardare il biondo in faccia. Si sedette sull'asciugamano. Il ragazzo si grattò la testa e disse:-Beh...grazie-. -Beh? Sei ancora qui? Vattene!- gli disse la ragazza. Il ragazzo, prese il pallone e, con un sorrisetto furbo le si avvicinò e le sussurrò:-Non ti sbarazzerai di me così facilmente-. Detto quello, si voltò e si allontanò.


-Allora...hai conosciuto qualcuno d'interessante in spiaggia?- chiese il padre alla ragazza quella sera a cena. -Nessuno d'interessante- rispose lei scuotendo la testa. le disse suo padre. La ragazza sbuffò, prese il suo piatto, e andò a mangiare sulla veranda. Poco dopo, venne sua madre che si sedette di fianco alla ragazza. Le mise una mano sulla spalla e le disse:-è un peccato...staremo qua un mese intero e sarebbe meglio che tu conoscessi qualcuno con cui uscire...a New York sei sempre stata da sola...non puoi rimanere sola per sempre...hai ventidue anni tesoro...--Tuo padre non voleva essere scortese con te...voleva solo che...insomma...tu non sentissi sola- -Lo sò...ma io amo stare da sola...e poi, in verità...non ero proprio da sola...mentre stavo prendendo il sole, ho conosciuto un ragazzo, molto carino. Ma non ci siamo detti i nomi. Solo che l'ho cacciato via...- confessò la ragazza. La madre le accarezzò i capelli. -Perchè lo hai cacciato via?- chiese la donna. La ragazza, si voltò verso il mare e rispose:-Forse ho paura d'innamorarmi...ecco perchè l'ho cacciato via...- -Sei ancora troppo giovane per aver paura...se ti piace qualcuno, dovresti lottare per averlo e anche per tenertelo...senza aver paura di niente. Non lasciare che la paura di partecipare t'impedisca di vivere...ama come se stessi amando per l'ultima volta, soffri, ma non lasciare neanche per un momento che la paura l'abbia vinta. Altrimenti, sarai perduta-. Alice, abbracciò la madre e la ringraziò. 

-Chi era quella ragazza con cui parlavi, bro?- chiese Ryker al fratello. Ross alzò le spalle e rispose:-è solo un'amica...niente di che...una ragazza un pò strana a dir la verità...-. Il ragazzo si alzò dal divano e si diresse verso la vetrata del balcone. -Vorresti rivederla?- chiese il fratello. Ross scosse la testa e chiese:-Cosa? No...perchè? Dovrei?- -Sveglia fratello! Dovresti sì! Non è micca una racchia quella ragazza! Era carina...e se non ti sbrighi, potrei fare la prima mossa io!- disse Ryker prendendolo in giro. Ross, in tutta risposta, gli diede un pugnetto nel braccio e disse, ridacchiando:-Tu provaci e poi vedrai- -Uuuhh!! Stò tremando dalla paura!- gli rispose l'altro fingendosi spaventato. Ross fece per rincorrerlo e l'altro se ne andò, lasciandolo solo ad ammirare il tramonto che si estendeva davanti ai suoi occhi.



FINE PRIMA PARTE.

Spero che vi sia piaciuta la prima parte...è la mia prima fanfiction quindi siate clementi con me :P 

Come andrà la seconda parte? Si dichiareranno finalmente Ross e Alice oppure resteranno solo amici? Piccola parentesi:nella seconda parte, il colore del testo cambierà :) Ci vediamo alla seconda parte!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: avril92