Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Benjamilamialma    30/04/2014    2 recensioni
Charlotte è una ragazza ribelle figlia di una bellissima donna del mondo dello spettacolo.
La ragazza vive da sola con la madre finché il padre non la obbliga ad andare in un collegio dove,però,lei non vuole stare ma successivamente si troverà bene grazie a due sue amiche:Jessica e Sophie.
Nascerà una rivalità tra lei e la sua compagna di classe Marie e con il suo compagno Niall.
Ne vedremmo delle belle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Bene spero molto presto''.Da li entrò il padre chiedendomi di uscire dalla camera e me ne andai.
Me ne stetti fuori al cortile vedendo quanta gente stava in giro,si avvicinò a me un ragazzo biondino,alto e occhi color mare.
"Senti,sei tu la figlia della subbrettina?''.''Si ma non lascio autografi''.''Ma chi lo vuole!Sono solo venuto a dirti di lasciare in pace la mia amica se no te la vedi con me''.''Sto tremando dalla paura credimi!''.''E si poi vedrai''.Ma che voleva quello da me?bah!
Il preside ci convocò tutti,e andammo nell'atrio.
''Alunni vi comunico che domani partiremmo.Andremmo in uno splendido posto vicino al mare  dove potrete divertirvi''.
Tutti fecero chiasso mentre io e il biondino restavamo indifferenti.Venne subito mia madre che si precipitò ad abbracciarmi.
''Tesoro mio,vai anche tu al viaggio che faranno domani,cosi avrai anche l'opportunità di conoscere i tuoi compagni di classe''.''Ma chi se ne frega.Non mi abbracciare in pubblico che mi rendi ridicola davanti a tutti,ci guardano''.''Preparati le valige,soprattutto i costumi''.''Si,si mamma!''.''Devo andare ora piccola mia.Non concedo autografi a nessuno''.E se ne andò.
Mi precipitai in camera e visto che le valige non le avevo ancora disfatte non dovevo prepararle.Mi buttai sul letto a riposare.Dopo una bella dormita di mezz'ora arrivò Marie tutta agitata e urlando con le sue stupide amiche come lei a disturbarmi.''Ehm,qui c'è qualcuno che vorebbe dormire''.''Ah Lana,Lindsay ecco la ragazza che ha rubato il letto''.''Chiariamo una cosa,il letto non l'ho rubato ma semplicemente preso siccome ancora doveva sceglierlo nessuno l'ho scelto io.Ah una cosa,non mi mandare gli avvocati difensori''.''Non ti ci mettere anche tu cafona di merda  capito?A il colore dei tuoi capelli fa schifo come dal resto i tuoi vestiti''.''Marie basta,anche tu ragazza,smettila''.''Ma che vuoi,balena?''Mi guarda e se ne andò piangendo.
''Sei senza un cuore,vergognati!''urlò Marie,lei e la sua amica corsero dall'altra che era nascosta nel sottoscala.
 Era arrivata ormai l'ora di cena.Che bella prima giornata che ho vissuto!!
Andai al bar dove mangiai un piatto di pasta e un'insalata,essendo vegetariana non mangio carne.Finì di mangiare e mi chiamò mia madre ma non le risposi.
Andai in camera dove sentii le tre stupide che parlavano,da quanto ho capito la capogruppo non andrà in viaggio per Parigi.Mi misi a ridere da sopra la sedia che stava vicino alla scrivania.
''Ma che fai ci spii?''.''Ma che vuoi?!Sono qui in camera ed è normale che ascolto no?Perdona una domanda ma ti manca qualche neurone?''E si stette zitta andando con le amiche a parlare in un posto tranquillo.Mi stesi sul letto,presi il lettore mp3 e ascoltai la mia musica.Mi addormentai con le cuffie alle orecchie con la musica che continuava a palla.
Era ormai sorto il sole quando mi svegliarono.
Erano di nuovo quelle,quelle neurotiche e rompi coglioni di Marie,Lana e Lindsay che si stavano preparando le valige e scegliendo gli abiti che indosseranno.
Strofinai gli occhi e le guardai:''Non si può dormire in pace in questa specie di prigione!!!A che ora è la partenza?''.''Fra poco che aspetti a vestirti?''.''Ora mi alzo''.
La mia prima notte al coleggio era stata fantastica,ho dormito come un ghiro che non dormiva da anni mi sono veramente riposata benissimo,l'unica cosa che l'ha rovinata sono state quelle tre.Mi alzai,presi e scelsi i vestiti che mi dovevo mettere,felpa e jeans più le mie converse,mi andai a fare la doccia.
Sembra davvero una prigione,le doccie sono una vicino all'altra chiuse solo dal muro e dalle tendine.
Mi lavai,mi vestii e andaii in camera a metto le mie adorate scarpe.
''Oddio!!non penserai mica di venire cosi?''.''Fatti gli affaracci tuoi,Neurotica''E si ammutolì.
Era arrivata l'ora della partenza,il pulman era pronto per partire.Imbarcai i bagagli  e sali.
Vicino a me si sedette una ragazza,non era molto femminile,facemmo conoscenza.Abbiamo parlato per tutte e due le ore di viaggio e siamo diventate amiche,era davvero simpatica.
Arrivammo e subito scendemmo e  andammo in un albergo a posare i bagagli.Condivido la stanza con quelle ochette di nuovo.
Perché cazzo non mi mettono insieme a Sophie?(la ragazza che conosciuta sul pulman).
Uscii dalla mia camera per andarla a cercare ma andai a sbatere su di una persona.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Benjamilamialma