Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    2 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel nome non lo avrebbe mai dimenticato, non poteva dopo tutto quello che aveva passato..

La voce di Dig la distorte dai suoi pensieri.

"-Chi diavolo è Red Lions? Come lo conosci Sara? -"

"- Red Lions era il compagno di Nyssa, fa parte della lega..-"

"- E perché prendersela con Felicity e volere il vigilante? Sono davvero confuso..-"

Con lo sguardo perso nel vuoto iniziò a raccontare..

"-Ero da poco nella lega, Nyssa mi aiutava ad ambientarmi, e mi teneva sotto la sua ala, lei era un punto di riferimento in quel luogo, è lei che mi ha insegnato a sopravvivere.. prima del mio arrivo aveva un compagno,  Red Lions uno tra i più forti combattenti della lega e il più esperto sui veleni di ogni genere, un vero genio nel suo campo, erano le sue armi micidiali, ma con il mio arrivo Nyssa si allontanò da lui, vedeva nascere giorno per giorno il nostro rapporto che diventava sempre più viscerale fino a quando Nyssa decise di porre fine al loro rapporto a causa mia.. me l'avrebbe fatta pagare...-"

"-Ma non capisco cosa voglia da Felicity..-"

"-Quando Nyssa è venuta in città per portarmi indietro lui l'avra seguita, ha visto cos'è successo, ha visto che mi ha lasciata libera, anche se lei a quanto pare non è tornata da lui..me lo aveva promesso un giorno me l'avrebbe fatta pagare, e quel giorno è arrivato... Credevo che l'obiettivo sarebbe stato Oliver, ma non è stato così, c'è qualcos'altro sotto..-"
"-Cosa vuoi fare adesso?-"

"-Devo trovarlo Dig! E farmi dare l'antidoto, non rimane molto tempo porterà a termine il suo piano se non avrà ciò che vuole..-"

Sì guardarono preoccupati, se le cose stavano così non c'era tempo da perdere.. persi nei loro pensieri non si erano accorti che qualcuno aveva ascoltato tutto restando nell'ombra...
Un rumore però rivelò la sua presenza..era Oliver...

Con lo sguardo Infuriato si diresse verso i due, non lo avevano mai visto così arrabbiato faceva paura era irriconoscibile...

"-Come avete potuto tenermi all'oscuro di tutto?? Dig ti rendi conto di cosa sta rischiando Felicity?  E tu Sara dovevi avvertirmi che lo stavi seguendo!!Come diavolo avete potuto rischiare così, giocare con la sua vita!!!!!!!!!!-"

La voce di Oliver era salita di qualche ottava, nessuno dei due proferiva parola, si aspettavano una reazione del genere ma non di quella portata..

Il primo a parlare fu Dig, doveva spiegargli tutto..


"-Oliver, lascia che ti spieghi..io..-"

"-Basta Diggle! Non voglio sapere nulla per ora, dobbiamo trovarlo e in fretta, Sara dove posso trovarlo?  Quel bastardo pagherà a caro prezzo quello che ha fatto!!!!-"

"-Ollie calmati non è..-"

"-Calmarmi? ! Ma siete diventati pazzi? Non posso stare calmo se "la mia Felicity" rischia la vita-"

In un attimo aveva esternato tutta sua ppreoccupazione, e solo dopo si rese conto di ciò che aveva detto..

Dig e Sara lo guardarono perplessi..quello non poteva essere lo stesso Oliver di sempre, duro e irraggiungibile da tutti..ciò non valeva per Felicity che ormai era chiaro quanto dentro le fosse entrata...

Fu un attimo e il pensiero di Dig andò a Felicity che era rimasta sola a casa, se ne era dimenticato con tutto quello che stava succedendo.. si ricordò di averle lasciato l'auricolare acceso, così attivo il suo..

Quello che senti non fu rassicurante.. Aveva di nuovo la febbre  la sentiva affannarsi..

Per smorzare la tensione intervenne..

"-Ho lasciato per troppo tempo Felicity da sola torno da lei, chiamatemi se ci sono novità! -"

Stava per uscire quando Oliver lo bloccò..

"-Andrò io da lei Dig tu resta con Sara ve trovare quel bastardo! Sara c'è qualcosa che posso darle per rallentare i sintomi? -"
"-Prova queste erbe, non sapendo la natura del veleno questa è l'unica cosa che può aiutarla-"

Prese il sacchetto e si diresse da Felicity lasciando i due ancora più sconvolti..

Arrivato alla finestra entrò e la vide contorcersi dal dolore... Lo straziava vederla così..si avvicinò al letto e la senti farfugliare qualcosa...

"-Noo, non puoi fargli del male, non al mio Oliver, se vuoi la vita di qualcuno prendi la mia non la sua..Lo amo troppo per lasciarlo morire..Oliver..-"

Quelle parole lo paralizzarono, non poteva credere a quello che aveva sentito...anche lei lo amava, così tanto da morire per lui..

Ripresosi dallo shock si avvicinò cauto per non farla spaventare le avvicinò alla bocca il miscuglio datogli da Sara, poco dopo la vide calmarsi e dormire serena...

Gli si stese accanto e anche lui cadde in sonno profondo mentre la teneva tra le braccia..


Vaneggiooooooo..mamma mia ogni volta che inizio non riesco più a fermarmi ahahah



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel