Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    22/07/2008    2 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

-A spasso con Cleopatra-

 

 

 

Il giorno dopo, Sanzo si svegliò con una luce accecante, segno che il sole era già sorto da un pezzo. Accanto a lui Goku era ancora profondamente addormentato, ed elencava i nomi di alcune pietanze nel sonno.  Dopo essersi alzato, Sanzo si guardò intorno chiedendosi quale altra pazzia avessero organizzato questa volta quelle due idiote (MA COME TI PERMETTI?!?! è_é ndRoxytenutadaSary Tsk!NdSanzo) e maledicendole mentalmente per l’ennesima volta.

Questa volta si trovavano al chiuso, in una stanza per la precisione, dove c’erano dei secchi e degli stracci. Da una finestrella in alto entrava la luce del sole, la stessa che aveva svegliato Sanzo. Tuttavia al monaco sembrava che mancasse qualcosa, o meglio, qualcuno. Hakkai e Gojyo! Dove cazzo erano finiti quei due idioti? Ci mancava pure questa!! Sanzo era sempre più nervoso, così decise di accendersi una sigaretta mentre si apprestava a svegliare poco gentilmente Goku.

-Ehi razza di stupida scimmia!! Svegliati!!-

- I nikuman... Buoni...- Rispose Goku con la bava alla bocca, ancora immerso nel mondo dei sogni.

Delle venuzze comparvero sulla testa del giovane monaco (Quante vene ha sanzo?! NdSary Boh NdRoxy CHE CAZZO AVETE DA BORBOTTARE VOI DUE!! è_é NdSanzochepuntalapistolaversoleautrici Ehm.. niente niente!! NdRoxy&Sary), che, sempre più innervosito, iniziò a prendere a calci il povero demone imprecandogli contro e orinandogli di svegliarsi subito. (Povero Gokuccio mio!!! Lascialo in pace razza di bonzo corrotto! è_è NdSary)

- Ma dove siamo capitati?- chiese Goku una volta che l’ira funesta di Sanzo si fu placata. – E Hakkai e Gojyo?- domandò ancora guardandosi intorno.

- Tsk! E io che ne so!- rispose Sanzo accendendo un’altra sigaretta. – Piuttosto, leggi l’indizio che abbiamo trovato nel nido!-

- Uhm... Okay..- Dopo aver preso e aperto il foglietto, che nella folle corsa aveva messo in tasca, Goku si schiarì la voce e iniziò a leggere. – “ Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! Il biglietto in un posto remoto giace, dove i morti riposano in pace!”- Goku si voltò per guardare Sanzo.- Piramidi? Faraoni?? Morti??? Ma che roba è questa?!?!-

- Tsè! A me sembra piuttosto semplice scimmia!-

Il demone continuava a guardare il monaco interrogativo.

– Uff!! Ma non capisci mai niente, tu?!?! Tra piramidi e faraoni deduco che ci troviamo nell’antico Egitto. E presumo che il luogo dove i morti riposano in pace debba per forza essere una piramide, a meno che le due pazze non abbiamo deciso bene di farci cercare nei cimiteri pubblici in mezzo a milioni di tombe, cosa poco probabile visto che citano proprio i faraoni, anche se ormai non mi stupisco più di niente...-

- Capito! Certo che tu e Hakkai siete proprio intelligenti!- ^__^

- Tsk! Piuttosto vediamo di cercare quei due deficienti!- disse il monaco voltandosi dall’altra parte. Nel far ciò, l’occhio gli cadde su dei vestiti ammucchiati in un angolo, con sopra appoggiata una busta.

Sanzo e Goku si lanciarono un’occhiata, dopo la quale si avvicinarono velocemente ai vestiti e presero la busta.

- “Ciao ragazzi! Da quanto tempo! XD”- lesse il bonzo – “ Non vorrete mica andare in giro per l’Antico Egitto conciati così? Abbiamo preparato dei vestiti adatti a voi!! Lasciate pure qui quelli da detective!! Ciao ciao!! By Sary&Roxy”-

Effettivamente i due erano ancora vestiti stile Sherlock Holmes ed in quel contesto (e non solo! Ahahahahah! XD NdSary) sarebbero sembrati a dir poco ridicoli. Così decisero di cambiarsi. Dopo dieci minuti, i due ragazzi erano pronti (veloci ‘sti tizi NdRoxy Beh... Non ci vuole molto a mettersi quei cosi NdSary Dettagli... NdRoxy)

Sanzo indossava una gonna bianca, una maglietta del medesimo colore ed una collana d’oro puro, mentre ai piedi portava dei sandali (Senza calze!! NdSary Straaano!! NdRoxy). Invece Goku era a petto nudo (Sbav NdSary) ed indossava solo una gonna bianca con dei sandali.

- Ma che è ‘sta roba?! – esclamò Goku indignato. – Io non sono mica una femminuccia come Sanzo!!-

- Chi sarebbe la femminuccia?!?!- esclamò il monaco puntando la pistola verso il demone-Ripetilo se ne hai il coraggio!!-

- Scherzavo!! Scusa!!-

- Tsk! Meglio per te.-

- Ehm... Allora adesso andiamo a cercare Hakkai e Gojyo?-

-Tsk!-

- Lo prendo per un sì...- ^^”””””

- Forza, usciamo da questa stanza!- disse Sanzo dirigendosi verso la porta seguito da Goku. Il biondo non fece in tempo ad allungare la mano verso la maniglia che la porta si aprì di colpo e fece la sua comparsa uno strano personaggio: era pelato,aveva degli occhi neri truccati in modo da allungarne la forma ed indossava gli stessi vestiti di Goku. (Cosa? Ma allora qui sono tutti froci?! Fortuna che non mi hanno fatto truccare!! NdGoku).

Quando quello strano individuo li notò ( cosa non molto difficile), spalancò gli occhi sorpreso.

- E voi chi sar...?- l’uomo si interruppe fissando Sanzo – Un momento... Ma lei indossa abiti da sacerdote!! Però... Non capisco... Dovreste essere pelato! (Ahahahahah! Pelatone Sanzo NdLirin Ahahah Ndtutti Morite! NdSanzo)Perché non lo sei?-

- Beh non avevo voglia... Problemi?- rispose Sanzo incazzato.

- Nono... si figuri... Mi perdoni...- disse con un inchino.

- Cooosa?? Ehi Sanzo! Ma perché sei venerato anche qui, nonostante non credano in buddah??- Chiese la scimmia perplessa.

- Tsk! Credo sia a causa dei vestiti che ci hanno fatto indossare quelle due tizie.-

- Scusate se interrompo la vostra conversazione, venerabile sacerdote (venerabile sacerdote? Venerabile sacerdote?!?! Questa mi è nuova!! Ahahahah NdGojyo Taci! NdSanzochepuntaminaccisamentelapistolaversoGojyo) ma... chi è quest’individuo?-  chiese indicando il demone.

- Il mio servo.- rispose secco il “venerabile sacerdote senza dar a Goku il tempo di replicare. (Non so perché, ma me l’aspettavo NdGoku Eh già NdGojyo O____^ NdHakkai ^___^ NdRoxy&Sary)

- Aaaah!!! Adesso capisco! Comunque piacere di conoscervi! Io sono un servo della regina Cleopatra. Posso esservi utile?-

- Tsk! Dove ci troviamo esattamente?- domandò Sanzo senza tanti giri di parole.

- Beh, siete nel palazzo della regina. Questo è uno sgabuzzino poco utilizzato.- Rispose il servo con un sorriso a trentadue denti ( Non so perché, ma mi ricorda qualcuno... NdRoxy Già già NdSary O_____^ NdHakkaimentreRoxy&Sarylofissano).

- E come facciamo ad uscire da questo palazzo?- Chiese ancora Sanzo.

- Ohoh... Ecco... Veramente non potete. O almeno, non fino a quando non avrete chiesto il permesso alla regina Cleopatra.- Spiegò con un sorriso che di rassicurante aveva poco (Muahahahah! Vi pare che mi faccio sfuggire dei bei fusti come quelli? NdCleopatra O_O Ndtutti)

- Tsk! E allora portaci da questa regina! Prima ce ne andiamo, meglio è!- disse il monaco.

- Parole sante, venerabile sacerdote! Parole sante!!- Disse il servo annuendo come a voler approvare le parole del biondo. – Seguitemi!-

Così dicendo, il servo guidò i due ragazzi fuori dallo sgabuzzino e per un sacco di corridoi pieni di affreschi, fino a che non giunsero davanti ad una porta immensa, davanti alla quale si fermarono.

- Aspettatemi qui!- si raccomandò.- Annuncerò alla regina il vostro arrivo e mentre faccio ciò vi consiglio di non muovervi o sarà peggio per voi!- concluse e senza dargli il tempo di replicare sparì oltre la porta.

Così ai due ragazzi non restò altro da fare se non aspettare.

Passarono cinque minuti. Niente. Dieci minuti. Ancora niente. Quindici minuti Niente di niente. Venti minuti. Come prima. ( Ma si muove questo tizio? è_é NdSary Mahahahahah!!! Mi diverto a farli aspettare XD NdServodiCleopatra).

Dopo trenta minuti, finalmente le porte si aprirono e ne uscì il servo.

- Potete entrare!- esclamò spostandosi di lato e facendo entrare nella stanza Sanzo e Goku con un inchino.

Una volta entrati, il servo chiuse la porta alle loro spalle restando fuori dalla stanza.

Sotto i piedi dei due ragazzi c’era un tappeto rosso che arrivava fino a degli scalini che portavano ad un trono tutto d’oro, sopra il quale sedeva una bellissima donna. La carnagione era scura e gli occhi neri come la pece. Il viso era truccato come di consuetudine per gli antichi egizi. Sul capo indossava un parrucca sopra la quale era poggiata una corona. Indossava un abito bianco con una cintura d’oro. Al collo portava una collana e dei braccialetti le circondavano i polsi. Indovinate di che materiale era tutto ciò? Bravi! Erano d’oro. Mentre ai piedi portava delle infradito bianche (non so perché ma tutto questo bianco mi ricorda Near*... NdRoxy -_-“”no comment NdSary).

Ai suoi lati c’erano due servi muscolosi (vestiti come Goku) che sventolavano due foglie di palme per rinfrescare la regina. Ai lati della scaletta c’erano delle serve con lo scopo di ubbidire a qualunque capriccio di Cleopatra. Ce n’erano cinque da un lato e cinque dall’altro. (Se ci fosse stato Gojyo probabilmente starebbe corteggiando una di quelle fanciulle se non la regina stessa. NdRoxy Già già! NdSary)

- Uhuh.. Ma che bei ragazzi che ci sono qua! Ditemi tutto!- disse la regina guardandoli maliziosa.

-Tsk! Io sono un sacerdote, il mio nome è Sanzo. E lui è il mio servo Goku.- disse Sanzo.

- E perché siete qui?-

- Vorrei saperlo anch’io.-

- Come hai detto, scusa?- chiese la regina shockata da quelle parole.

- Tsk! Noi vogliamo solo ritrovare i nostri compagni di viaggio e poi andarcene da questo posto il prima possibile.-

- Vorrei proprio darvi una mano.- Disse Cleopatra con fare teatrale. – Ma non posso.- Aggiunse con un sorrisino malizioso.

- Non può? Perché non può?- Chiese ingenuamente Goku.

- TACI!! I SERVI NON SONO AUTORIZZATI A PARLARE IN MIA PRESENZA SENZA IL MIO PERMESSO!!! CHIARO??- Disse la regina incazzata fissando omicida Goku che si rimpiccioliva sempre di più. – Allora, dicevamo bel biondino?- concluse con un sorriso pacifico. ( O_O Questa è pazza... NdRoxy O_O Concordo con te!! NdSary O_O Ndtutti)

- Rispondi alla domanda del mio servo!-

- Eheh... La verità è che siete troppo carini per non divertirmi un po’ con voi...-

-Cos...- Sanzo fu interrotto dal suono della campanella che teneva in mano la regina.

- Servi!! Preparate subito una stanza! Questi due ragazzi saranno miei ospiti per un po’ di tempo...- disse Cleopatra accompagnando le ultime parole con un sorriso malizioso appoggiando il capo sul dorso di una mano.

- Sì signora!- esclamarono con un inchino le serve poste ai lati del trono prima di uscire ordinatamente dalla  stanza.

Quando le stanze furono pronte, Sanzo e Goku poterono finalmente lasciare la sala del trono dove la regina li stava sottoponendo ad un terzo grado, per andare a prepararsi per la cena, che si sarebbe tenuta un’ora dopo.

All’ora dell’appuntamento, i due ragazzi, uscirono dalla stanza e, dopo essersi persi in quella struttura almeno un milione di volte, raggiunsero la sala da pranzo con solo due ore di ritardo.

Quando entrarono nella sala la regina li fisso un attimo accigliata.

-Benvenuti!- disse poi con un sorriso incoraggiante. – Questa è la sala da pranzo. Spero che apprezzerete le pietanze che ho fatto preparare in vostro onore! Accomodatevi!- continuò indicando con una mano due sedie poste ai lati della regina.

La stanza era spaziosa ed era resa luminosa dai numerosi lampadari di cristallo sotto i quali c’era un immenso tavolo rettangolare coperto da una tovaglia bianca bordata di pizzo. A capotavola, dalla parte opposta rispetto a Sanzo e Goku, sedeva la regina, mentre ai suoi lati c’erano due sedie, le stesse che aveva indicato ai due ragazzi.

Mentre il demone e il monaco si sedevano, Cleopatra ordinò ai suoi servi di portare il cibo.

Quando le pietanze furono servite, regnò un silenzio imbarazzante interrotto solo dal rumore delle posate e da Goku che si abbuffava in maniera quasi oscena.

- Ma voi avete solo questo servo, sacerdote?- chiese Cleopatra quando ebbe finito di mangiare.

- No, ne ho altri due. Ma li abbiamo persi di vista e vorremo andare a cercarli.- rispose Sanzo.

- Ohoh!! Allora mi sa proprio che non li rivedrete più! Saranno sicuramente fuggiti! Siete fortunato che vi è rimasto quello!-

- Che cosa volete da noi?-

-Io? E perché dovrei volere qualcosa da voi? Io posso ottenere tutto solo schioccando le dita!-

- Beh se le cose stanno così allora perché non ci fa andare via?-

- Uffa!! Che noioso che siete! Allora facciamo così... Voi mi concedete il vostro corpo e quello del vostro servo e poi vi lascerò andare...-

- Ma state scherzando spero!- Esclamò Sanzo alzandosi in piedi bruscamente e battendo le mani sul tavolo. – Noi non faremo mai una cosa del genere!!! Goku, andiamo nella nostra stanza!-

- Ma io sto ancora mangiando...- rispose Goku ancora con la bocca piena, ma dopo un occhiata omicida peggiore delle solite da parte del bonzo, il demone si alzò.- Grazie per la cena! Era tutto squisito!- disse mentre seguiva Sanzo fuori dalla stanza.

- Uhuh!! Tanto prima o poi verrete nel mio letto...- disse la regina con un sorriso malizioso quando i due furono usciti dalla stanza. – Servi! Muovetevi a sparecchiare la tavola!- esclamò la regina alzandosi e uscendo a sua volta dalla stanza.

 

Intanto, Sanzo e Goku, nella camera che gli era stata assegnata, stavano progettando la fuga. Dopo varie ore di progetti, i due decisero di legare insieme le coperte e le lenzuola e di calarsi dalla finestra.

Così, a mezzanotte, ebbe inizio “il piano per l’evasione di Sanzo e Goku” come l’aveva soprannominato Goku.

Sanzo fu il primo a scendere, seguito a ruota da Goku che, involontariamente ( seeee, come no! Raccontala ad un’altra!! NdRoxy Già già NdSary), tirò un calcio in testa al monaco, che preso alla sprovvista, lasciò andare la fune improvvisata precipitando così giù dal secondo piano dell’edificio. ( Nuooooo!! Povero Sanzino mio!! Ti sei fatto la bua?? NdRoxy).

Alla vista di quello che aveva combinato, Goku si buttò giù dal punto in cui si trovava e si avvicinò preoccupato al bonzo. (secondo me, più che essere preoccupato per Sanzo è preoccupato per la sua salute... NdSary Beh, e chi non lo sarebbe? NdRoxy)

- Oh no!! Sanzo mi dispiace!! Non volevo!! Ti sei fatto male? - disse Goku senza curarsi di abbassare la voce.

- No guarda, mi son fatto bene! – sussurrò Sanzo mentre si rialzava massaggiandosi il fondoschiena. – E abbassa la voce idiota, che potrebbero sentirci!! Anzi, dovresti ringraziare che non dobbiamo essere scoperti, altrimenti saresti già morto!-

- Okay... Scusa...- sussurrò Goku tremando un po’ di fronte allo sguardo omicida del monaco.

Fortunatamente, il resto dell’ “evasione” si concluse senza troppi intoppi e senza altri errori da parte del demone, se no le due autrici non avrebbero potuto garantire per la sua vita.

Una volta usciti dal giardino (luogo in cui si affacciava la finestra della loro camera), si ritrovarono fuori e iniziarono a correre il più velocemente possibile per allontanarsi da quel posto, quando...

BUUUUMMM!!

I nostri eroi si scontrarono con altre due figure finendo tutti e quattro per terra come dei sacchi di patate.

- Ehi! La prossima volta, fate più attenzione! - A parlare era stato un uomo dai capelli ed occhi rossi. – Ma cos..?- esclamò quando vide in volto gli altri due.

- Ohoh!! Chi non muore si rivede! Buona sera ragazzi! – Esclamò con un sorriso a trentadue denti il suo compagno che aveva i capelli neri e gli occhi verdi, anche se uno era coperto da un monocolo.

- GOJYO? HAKKAI?- esclamarono contemporaneamente Sanzo e Goku.

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

 

*Near: per chi non lo sapesse è un personaggio di death note che si veste sempre di bianco (ha anche i capelli bianchi!!)

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan