Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    02/05/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lo so, lo so, avevo promesso di riprendere "Legacy" a metà aprile, e di conseguenza di terminare "Ricominciare da capo" più o meno nello stesso tempo, purtroppo la revisione ha portato via un'infinità di tempo che non avevo previsto e anche la parte finale della storia di "ricominciare" sta dando qualche difficoltà, nonostante sia tutto abbozzato. Ma non me la sento di pubblicare un capitolo affrettato e mal scritto, solo per poter mettere la parola fine alla storia. Quindi, gentili lettori che mi seguite con tanto affetto e puntualità, vi chiedo di pazientare un poco.




Olfatto: (Aiolos)

(110 parole)
note: Missing moments, Post Hades

Era stato lievissimo e di così breve durata che ad un certo punto si era convinto di averlo immaginato. Non poteva assolutamente essere. In un luogo come quello sarebbe stato del tutto impensabile. Eppure…
Un refolo di vento gli aveva portato di nuovo quell’odore familiare che, come un filo di Arianna, lo stava guidando fuori da quei ruderi tetri per riemergere all’aperto e ritrovare il sentiero.
“Se non conoscessi le tue capacità, penserei che hai trovato la strada solo grazie al profumo di questo pesce arrostito”, lo aveva accolto Saga, con aria diffidente, chinato accanto al fuoco del bivacco.
“Sono un cacciatore!”, gli aveva risposto Aiolos. “Seguo le tracce, io!”




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76