Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: memole1999    03/05/2014    2 recensioni
Lei, una ragazza che odia le superficialità dell'ambiente in cui vive. Lui, un ragazzo pieno di sè arrivato improvvisamente nella sua scuola. Cosa succederà a Dakotah quando incontrerà quei maledetti occhi azzurri? I suoi pregiudizi accecheranno anche quella magnifica visione? L'arrivo di quei quattro ragazzi cambierà la sua vita. Il suo lato adolescenziale verrà irrimediabilmente fuori. Proverà odio o amore per colui che ha cambiato la sua vita?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie alla mia prima lettrice, nonché unica, pubblico il secondo capitolo :)
 
A scuola la tensione era alle stelle. Per come si comportavano le ragazze, sembrava che stessero arrivando gli alieni. Che esagerazione. Cos’hanno di speciale quattro ragazzi in più nella scuola? Stavamo nella mensa, sedute ai tavoli per pranzare, quando, all’improvviso, una ragazza entrò in tutta fretta, annunciando: -eccoli, stanno arrivando!!- e come se niente fosse calò il silenzio.
Dalla porta della mensa entrarono quattro ragazzi; il primo aveva i capelli castani fermati da una bandana, che contornavano un sorriso smagliante. Il futuro bersaglio di molte ragazze.
Tutta la scuola era concentrata su di loro e Mr sorriso non sembrava minimante a disagio. Dopo di lui entrò un ragazzo dai capelli tinti bianchi e neri, con uno sguardo tranquillo. Il ragazzo successivo aveva i capelli mori, una carnagione ambrata e dei dolci occhi a mandorla. Ed ecco entrare l’ultimo ragazzo. Rimasero tutte ammaliate. Cappelli biondo oro, occhi azzurri e labbra carnose, per non parlare di quello sguardo misterioso. Avrebbe attratto chiunque, anche me.
Mi accorsi di aver trattenuto il respiro. Era bellissimo con quel percing al labbro, per la prima volta il mio viso si infiammò.
-heeey, terra chiama Dakotah!- mi richiamò Maddy. Ma io ero troppo concentrata su di lui. In quel momento, girò la testa e incontrò i miei occhi. Sul suo viso apparve un’espressione sorpresa, curiosa prima che io distolsi lo sguardo da quel blu meraviglioso.
-ma insomma, rispondimi!-
-cosa? Oh… scusa Mad, devo andare un attimo in bagno- avevo bisogno di riprendermi da quella strana sensazione.
Per fortuna il bagno era vuoto, così mi diedi una sciacquata in tranquillità. Stavo per uscire quando sentii delle voci, delle inconfondibili voci. Avrei riconosciuto quello starnazzare, ovunque, senza offesa per le oche. Mindy McReady, la ragazza più popolare della scuola. la classica figlia di papà, piena di soldi che non si vergogna affatto di mostrare attraverso le sue costose borse Vuitton.  Capitano delle chearleaders e il sogno di tutti i ragazzi della scuola. In poche parole è lo stereotipo della “gallinella in calore”. E credetemi, non esagero affatto. Un tempo eravamo amiche e dio solo sa come sia potuto accadere.
Probabilmente era in corridoio a strusciarsi addosso ad uno dei tanti che le faceva il filo. Così uscii dal bagno con l’intento di evitare quella orrenda vista. Ma non lo feci e, colpo al cuore, davanti a lei c’era lui.
 
I ragazzi sono arrivati nella scuola e Dakotah va nel panico per aver provato le sensazioni della prima cotta :3 come si comporterà la nostra protagonista dopo aver visto Luke e Mindy avvinghiati? Lo scoprirete nella prossima puntata *tono da esaltata* Iniziate a recensire perché la mia autostima non è un grattacielo eheh
Vi lascio con Maddy <3

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: memole1999