Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kalsifer    23/07/2008    1 recensioni
Un amore stroncato. Due anime divise. Un bambino che li unisce. Riuscirà Tom a ritrovare la sua Andy? Riuscirà a comprendere il vero motivo per cui se ne è andata? ed Eric saprà che Andy è sua madre?? E soprattutto, il loro amore tornerà a bruciare con l'intensità di mille fuochi??
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O.o{...Eric...}o.O
[...Una Piccola Persona Che Ti Sconvolge La Vita...]





*Prologo*


Una sera buia di dicembre, la pioggia scricchiola sull'asfalto e rimbomba sulle grondaie di una casa. le luci sono accese e flebili voci si sentono accompagnate dal rumore di un televisore.
Una figura ammantata di nero si muove furtivamente per quella via ormai isolata a causa della tarda ora. Un cappotto l'avvolge completamente, un cappuccio calato sugli occhi appannati sia dalla pioggia che dalle lacrime. Stringe un fagotto tra le braccia di un colore cristallino in contrasto col nero intenso del cappotto. si avvicina alla casa senza far rumore, posa delicatamente il fagotto di fronte la casa con una pezzo di carta stropicciato adagiato sopra, un piccolo braccino sbuca fuori dalla copertina, la figura la ripone dentro, dona un ultimo bacio al piccolo, suona il campanello della casa e corre via nella notte, piangendo come non mai, non badando alle pozze d'acqua che le bagnano tutti gli abiti consunti che ha addosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kalsifer