Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    04/05/2014    2 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la cena nel salone dell’albergo Sasuke osservava Hinata con le sue amiche. Era bello vederla ridere e scherzare con gli amici. Il suo sorriso contagiava davvero tutti.
-Ohi Sasuke ci sei? Pronto. Mi stai ascoltando.
-Che c’è Naruto?
-Ti eri incantato a guardare da quella parte e non mi ascoltavi.
-Ti stavo ascoltando attentamente. Mi hai detto che Sakura e Ino con altre due ragazze si sono staccate dal gruppo per andare a fare shopping. Allora il professor Kakashi si è infuriato. Avete perso due ore per cercarle e non avete potuto visitare un palazzo antico che era la seconda e ultima tappa della giornata.
-Mi ascoltavi. Sembravi intento a pensare alla tua ragazza.
-Posso ascoltarti guardando altrove. Quale punizione ha escogitato Kakashi per le ragazze?
-Nessuna. Ha solo detto che se le becca fuori le loro stanze dopo le undici se la vedranno direttamente con Tsunade. Sai cosa faranno loro due vero?
-Proveranno a infilarsi nella mia camera. Purtroppo per loro lì troveranno solo te alle nove. Fino alle undici possiamo fare quello che vogliamo.
-Hai in mente di vedere Hinata?
-Sì. Ci vediamo nella hall e ci mettiamo a chiacchierare nella sala da tè dell’albergo. Quindi vedi di non dire a quelle due dove mi trovo.
-Ti cercheranno per tutto l’albergo.
-Io giocherò a nascondino. So che le amiche di Hinata staranno fuori la loro stanza fino alle undici. Vanno a giocare a carte e fare qualche spuntino nella stanza delle loro amiche. Se quelle due dovessero venire nella sala da tè, Hinata e io scapperemo nella sua stanza. Lì non ci troveranno mai.
-Bravo il nostro Sasuke. Sei un vero casanova.
-Kiba non è come pensi tu.
-Piantala di fare delle allusioni Kiba. Sai che Sasuke non è come te.
-Ragazzi stavo scherzando. Naruto ti scaldi troppo a volte. Oggi ho sentito dei nostri compagni di classe fare delle allusioni su Hinata. Erano con Kabuto. Parlavano del fisico della tua ragazza, a quanto pare attira i ragazzacci.
-Se Kabuto prova ad avvicinarsi a Hinata se ne pentirà amaramente.
-Io ho solo sentito che parlavano delle sue forme. Ma erano abbastanza pesanti come commenti. Una ragazza li avrebbe di certo schiaffeggiati. Kabuto non ha un minimo di tatto. Non sa proprio cosa significa essere gentili.
-Grazie per avermi detto tutto Kiba.
-Di niente. Kabuto non mi piace e odio come si comporta con le ragazze. Devi sapere che l’anno scorso mi ha rubato la fidanzata e si fingeva mio amico. In poche parole mi ha pugnalato alle spalle.
-Non sapevo di questa storia- disse Naruto.
-Non l’ho detto a nessuno. La mia ex mi ha raccontato che dopo qualche giorno lui l’ha scaricata per un’altra ragazza più matura. Quel tipo è senza scrupoli.
-Hai ragione Kiba. È subdolo e superbo. Ormai non lo sopporta più nessuno in classe- disse Sasuke.
Dopo cena Sasuke aspettò Hinata nella hall mentre Kiba e Naruto andarono in camera a giocare a carte. Naruto aveva in mente di aprire un torneo di carte nella sua stanza. In pochi minuti a Kiba e Naruto si unirono altri due ragazzi.
Nella hall
-Scusa il ritardo Sasuke. Sono andata nella mia stanza ad aggiustarmi i capelli.
-Sei bellissima. Andiamo a prendere un tè.
-Sì. Le mie amiche mi hanno detto che la sala di questo albergo è stupenda.
Appena i due innamorati entrarono nella sala da tè vennero inebriati da un odore buonissimo. Si misero seduti a un tavolino isolato e ordinarono due tazze di tè verde.
Poi Sasuke si accorse che a due tavoli di distanza c’erano suo fratello, Kakashi, Asuma, Shizune e Tsunade.
-Hinata non voltarti ma ci sono alcuni professori e la preside che guardano da questa parte.
-Che vergogna.
-Finiamo il tè e andiamo sul terrazzo dell’albergo a osservare il panorama. Non credo che ci siano molti posti per stare soli in questo posto.
-Vedrai che sul terrazzo staremo bene.
Al tavolo dei professori
-Non sapevo che tuo fratello si fosse fidanzato con la signorina Hyuga- disse Shizune.
-Stanno insieme da più di un mese.
-Che bello il primo amore. Guardateli come sono carini insieme. Non ho mai visto quel ragazzino sorridere in quel modo. A scuola è così serio.
-Signorina Tsunade non avrà bevuto troppo.
-Cara Shizune non è mai abbastanza.
-Lo sapevo. Lei ha corretto il tè con qualcosa di alcolico- disse Shizune.
Poi arrivò Orochimaru.
-I ragazzi fanno un bel casino al terzo piano.
-Scommetto che Naruto sta tramando qualcosa- disse Kakashi.
-Io l’ho visto giocare a carte con Kiba. Nulla di grave- disse Orochimaru.
-Meno male.
-Kakashi sono solo le nove e trenta vedrai che qualcuno dei ragazzi farà qualche marachella. Uh cosa vedo. Non sapevo che il mio allievo migliore stesse con Hinata Hyuga. Sono una coppia un po’ strana.
-Perché mai professor Orochimaru?
-Tu sei di parte Itachi. Per gli altri loro sono una coppia mal assortita.
-Io non credo. Si completano a vicenda.
-Sei troppo romantico Itachi. Per me sono troppo smielati.
-Smettetela di impicciarsi dei loro affari signor Orochimaru. Pensate a divertirvi. Ci vuole un po’ di allegria nella vita- disse la preside versando del sakè nella tazza del professore di chimica.
Sasuke pagò il conto e portò Hinata sulla terrazza dell’albergo.
-Sasuke da qui si vede tutta la città. È meraviglioso.
Sasuke si avvicinò a Hinata e la strinse da dietro.
-Hai ragione è bellissimo.
-Sasuke non stai guardando il panorama.
-Non ci posso fare niente tu sei più bella. Non riesco a staccare gli occhi da te.
Sasuke fece girare Hinata e la baciò sulla bocca.
-Questo per cosa era?
-Per ringraziarti.
-Di cosa?
-Mi sopporti tutti i giorni nonostante il mio carattere.
-Sasuke sei uno sciocco. Senza di te io mi sentirei ancora sola. Non ha un brutto carattere. Io ti trovo dolce e adorabile, forte e coraggioso.
-Quanti complimenti. Mi farai diventare rosso.
-Guarda un po’ chi si vede. Avete visto ragazzi i due piccioncini si divertono da soli.
-Kabuto non impari mai la lezione. Cosa vuoi questa volta?
-Niente. Io e i miei due amici siamo venuti a goderci il panorama da qui sopra. È uno spazio aperto a tutti.
Hinata strinse il braccio di Sasuke. Il ragazzo sapeva che lei aveva i brividi quando vedeva Kabuto.
-Tranquilla, ci sono io con te. Andiamo di sotto.
-Ci lasci caro Sasuke.
-Io non sono tuo amico. Quindi non chiamarmi in quel modo. La tua compagnia non mi piace e non desidero restare.
-Sei un ragazzo presuntuoso e arrogante Uchiha. Vedrai che riuscirò a farti abbassare la cresta strappandoti dalle braccia quella mocciosa. Quando avrò finito con lei mi supplicherà di continuare a divertirsi con me.
-Tocca la mia fidanzata e nessuno potrà salvarti. Nemmeno tuo padre. Andiamo Hinata.
Hinata era molto agitata. Quelle parole l’avevano spaventata vistosamente.
-Hinata mi dispiace.
-Sasuke ho avuto paura- disse la ragazza nascondendo il viso sul petto del ragazzo.
-Mi dispiace, è tutta colpa mia. Quel bastardo ce l’ha con me e se la prende con te.
-Io non voglio che tu soffra.
Sasuke si rese conto che Hinata si era spaventata per lui. Aveva timore che qualcuno potesse ferirlo. Era davvero una sciocca. Un teppista la minacciava apertamente e lei si preoccupava per lui.
-Non permetterò a nessuno di ferirti amore mio.
-Per favore Sasuke non farti male. Non sopporterei di vederti in ospedale.
-Hinata non mi toccheranno neanche con un dito. Sanno che sarebbero sospesi. Il padre di Kabuto se si fa sospendere lo spedisce all’accademia militare.
Sasuke accompagnò Hinata in camera sua. La ragazza lo invitò ad entrare per passare gli ultimi trenta minuti da soli.
-Le tue amiche non sono ancora tornate.
-Loro amano l’avventura. Credo che proveranno a restare in camera delle altre dopo le undici.
-Credo che per me sarà difficile dormire questa notte. Naruto starà giocando a carte con gli altri. Sicuramente sfiderà la preside. Lui ama farla arrabbiare.
-E poi tu lo tiri fuori dai guai.
-Purtroppo mi tocca o affondo con lui.
Sasuke si sedette con Hinata sul suo letto e la strinse a sé.
-Volevo che fosse tutto perfetto questa sera ma c’è sempre quel rompiscatole fra i piedi.
-Io sono stata benissimo Sasuke. In questo momento mi sento come se fossi in paradiso. Vorrei che questo momento non finisse mai.
-Sei dolcissima.
Alle undici meno dieci minuti Sasuke tornò nella sua stanza dove trovò Naruto e altri dieci studenti che giocavano a carte. Naruto aveva messo su un vero e proprio torneo nella loro camera.
-Naruto fra pochi minuti Kakashi ispeziona le stanze.
-No, Kiba ha controllato, i professori si sono ubriacati con la vecchia e si sono addormentati nella sala dell’albergo. Tutti nessuno escluso.
-Secondo me rischiate lo stesso.
Poi Sasuke ricevette un messaggio da Hinata.
-Sasuke per favore vieni qui. Qualcuno cerca di forzare la porta della mia stanza e non sono le mie amiche. Loro hanno le chiavi.
Sasuke uscì come una furia dalla sua stanza e corse al piano di sopra. Quando arrivò davanti la stanza della ragazza la trovò aperta. Entrò nella stanza e trovò uno degli amici di Kabuto che cercava di forzare la porta del bagno della camera.
-Cosa ci fai nella stanza di una ragazza? Sono le undici e cinque.
-Cosa ci fai tu qui? Io sono venuto qui perché mi hanno mandato questo messaggio.
-Sei uno stupido. Quello è il numero di Kabuto. Ti ha chiesto di venire qui per qualche motivo?
-Non sapevo che l’invito venisse da Kabuto.
In quel momento entrò nella stanza Itachi.
-Cosa ci fate fuori le vostre stanza dopo le undici?
-Ha forzato la porta per fare male a una ragazza. Lui è un amico di Kabuto.
-Fuori dalla stanza Keiji. Domani farò i conti con te e Kabuto. Non tentate di negare perché non crederò alle vostre bugie. Sasuke occupati di lei e poi torna nella tua stanza.
Sasuke bussò alla porta del bagno.
-Hinata sono io. Puoi uscire, Itachi ha cacciato l’amico di Kabuto.
Hinata uscì dal bagno e si buttò fra le braccia di Sasuke dimenticando di essere in pigiama.
-Grazie Sasuke.
-Non piangere più principessa. Ci sono io con te. Quel verme domani si prenderà una bella punizione.
Sasuke fece calmare Hinata.
-Principessa di qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiamami.
-Grazie Sasuke. Non so cosa sarebbe successo senza il tuo aiuto.
-Shhh. Ti proteggerò sempre amore mio- disse Sasuke baciando Hinata sulla bocca.
-Ti amo Sasuke.
-Anche io ti amo Hinata. Non dimenticarlo mai.
Sasuke aspettò fuori la stanza che tornassero le compagne di Hinata e poi andò a dormire.
Intanto la vecchia rimproverava Naruto nella loro stanza.
-Non ho fatto niente di male vecchia.
-Pidocchio modera il linguaggio. Quando racconterò delle tue scommesse a Kushina ti farà la pelle.
-No, per favore signorina Tsunade non dica niente a mia madre.
-Bravo ragazzo. Così si parla alla tua preside. Ora fila a letto. Lo stesso vale per te Uchiha. Non ti preoccupare per Kabuto, mi occuperò io di lui. Avrà una bella punizione quando torneremo a Tokyo.
Sasuke sapeva che Tsunade non scherzava. Quando decideva una cosa nessuno poteva farle cambiare idea, neanche il ricco padre di Kabuto. Tsunade non era una donna che si lasciava comprare.
-Naruto niente bravate nella notte. Io vedo tutto quello che succede in questo albergo.
-Sì, signora.
Tsunade uscì dalla stanza sbattendo la porta.
-Naruto non mi dire che avevi organizzato una bisca clandestina?
-Volevamo solo divertirci.
-Dove sono gli altri ragazzi?
-Tsunade e Kakashi li hanno spediti in camera loro. Cosa ti è successo?
-Kabuto ha tentato di far entrare un suo amico in camera di Hinata. Doveva sapere che era sola. Hinata si è chiusa in bagno per fortuna e non l’ha toccata nessuno. Sono arrivato giusto in tempo.
-Quel ragazzo ce l’ha proprio con te da quando Asuma ti ha scelto come capitano della squadra di Kendo.
-Ce l’ha con me dal primo liceo. Solo che allora non aveva modi per colpirmi. Invece ora punta a Hinata per ferire me. Lo detesto, è un vero vigliacco.
-Non ti preoccupare dopo la punizione della vecchia gli passerà la voglia di divertirsi a spese degli altri.
-Sai cosa ha in mente la preside?
-Me lo immagino. Le sue punizioni sono sempre tremende. Soprattutto se riguardano dei bulli nella sua scuola. Jiraya mi ha raccontato che la vecchia gli ha detto che una volta ha salvato una ragazzina al parco perché il padre non faceva che insultarla. Tsunade si è avvicinata all’uomo e lo ha insultato facendolo diventare minuscolo. Lei non sopporta chi se la prende con le persone indifese.
-Sei fortunato a conoscerla.
-Come tu sei fortunato ad avere Itachi come fratello.
-Hai ragione peste. Buonanotte.
-Sasuke mi stai dando la buonanotte. Hinata ti ha veramente reso dolce.
-Naruto taci prima che ti tiro un pugno.
 
Il mattino dopo la colazione era alle sette
Sasuke alle sei e quarantacinque andò a prendere Hinata nella sua stanza.
-Bel vestito principessa.
-Grazie Sasuke. L’ho comprato prima della gita con i soldi messi da parte. I capelli mi stanno bene?
-Stai benissimo in qualsiasi modo.
-Grazie- disse Hinata rossa poiché le compagne di classe la guardavano.
-Andiamo nel salone.
-Potevo scendere anche da sola.
-A me piace passare ogni singolo istante con te.
-Anche a me.
Sasuke e Hinata arrivarono nel salone e si accomodarono ai loro posti.
-Sasukino posso mettermi vicino a te oggi?
-No, qui c’è Naruto e di qua c’è Kiba. Mi dispiace.
-Mi tratti sempre male. Per ora andrò a sedermi al mio posto ma la giornata è lunga per la mia conquista.
-Meno male che non vado nel gruppo con loro.
-Sakura ti ha disturbato di nuovo vero?
-Naruto si comporta come se non sapesse che sono fidanzato.
-Io te l’avevo detto che non si sarebbe arresa facilmente. Per tua fortuna fai da sempai alla classe della tua fidanzata. Loro due le devo sopportare solo io. Ma per me non è un problema. Io adoro ogni singolo gesto di Sakura.
-Naruto sei davvero strano. Oggi nel pomeriggio avremo quattro ore libere. Potremo fare quello che vogliamo. Io andrò in giro con Hinata. Tu cosa farai?
-Cercherò un regalo per Sakura e tenterò di conquistarla.
-Tu non ti arrendi mai vero.
-Io sono un inguaribile ottimista. Certo che Hinata è proprio carina oggi.
-Lei è sempre stupenda.
-Sei proprio cotto amico. Non ti ho mai visto così preso da una ragazza. Sei proprio fortunato.
I ragazzi mangiarono molto prima di uscire. Li attendeva una lunghissima giornate tra visite turistiche e pomeriggio libero. Sasuke non vedeva l’ora di passare il pomeriggio da solo con Hinata.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt