Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: kita_tokia_    23/07/2008    4 recensioni
E se Bill Kaulitz si innamorasse della persona sbagliata?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incontro

 

L’incontro

 

Georg e Gustav bussarono alla porta della stanza d’albergo di Tom.

-Chi è?-chiese la voce del chitarrista da dentro.

-Apri!-disse il bassista.La porta si aprì davanti a loro e Tom li lasciò entrare.

-Allora???Che cosa succede??Perchè quest’urgenza di parlarci Tom?-chiese Gustav.

-E’ una cosa seria…sedetevi…-disse Tom.I ragazzi si sedettero sulle poltrone e  Tom iniziò a fare avanti e indietro.

-Di cosa si tratta?-chiese Georg.

-Si tratta di Bill…ha un atteggiamento strano...è un po’ isterico ultimamente…ieri se l’è presa con me perché mi ero dimenticato di dirgli che aveva dimenticato un anello in camera mia…non lo fa mai…è un problema serio!-spiegò il biondo.

-Uhm… forse è sotto stress…-provò Gustav.

-No…è diverso quando è sotto stress…-disse Tom.

-Allora sarà un periodo no…-disse Georg.

-No…secondo me…gli serve la ragazza…è in astinenza…ha bisogno di una donzella!!-esclamò il chitarrista.

-Una donzella??????-chiese il batterista,sgranando gli occhi credendo di aver sentito male.

-Si…una donna!!!!-ripeté Tom.

-Effettivamente si…cosa può risolvere un problema meglio di una donna?!?!-disse Georg.

-Bene stasera usciamo e vediamo cosa troviamo per Bill- Disse Tom

-All’attacco!-Disse Gustav

 

Uscendo dalla stanza i ragazzi fecero molta attenzione a non farsi sentire da Bill

-Tutu tutu tutututututututututuuu tututututuu-

-Tom perché sussurri la canzone della Pantera Rosa?-Disse Bill uscendo dalla stanza.

-No…io? Ma chissà cosa hai sentito…ma ti sembro così scemo da andarmene in giro canticchiando la canzone della Pantera Rosa?-Rispose Tom, come se la cosa fosse ovvia.

-Ehm…si….comunque dove andate?-Chiese curioso Bill.

-Ehm…noi?..be vedi Bill…noi siamo andando….in un locale che non ti piace..sai..hai capito!!-

-Si ho capito, ho capito….be voglio venire pure io!-Annunciò il moro tutto contento.

-Tu?-Chiese incredulo Tom.

-l’avevo detto io che era strano-sussurrò Tom agli amici

-Allora usciamo!-Disse Bill impaziente

-E non ti devi preparare 2 ore prima come sempre?-Chiese Tom

-No non c’è bisogno…-Rispose Bill contento

-Lo dico io che non è lui…-Sussurrò Tom

 

I ragazzi uscirono subito e presero la macchina di Tom.

-O guarda qui vicino c’è un ristorante italiano!-Disse tutto esaltato il moro.

-Lascia perdere il ristorante abbiamo da fare!-Disse Tom con aria convincente.

Scesero dalla macchina e fecero un pezzo di strada a piedi .

-Allora come si chiama il locale?-Chiese Bill tutto contento.

-Bill ma che ti interessa!un nome vale l’altro!-Rispose Gustav.

-OH MADONNINA!!!-disse una “ragazza” che si era andata a schiantare contro Bill.

Tom la guardò e la sua mandibola arrivò dritta al centro della terra, era grossa, bassa, aveva i brufoli che le riempivano la faccia, portava degli occhiali talmente spessi che sembravano fondi di bottiglia,con la montatura marrone, portava dei pantaloni a costine di velluto di un marrone indescrivibile, aveva una camicetta a motivo scozzese di un giallo scolorito, indossava un paio di mocassini marroni tutti rovinati.

-Scusa io non volevowow-Disse Bill mentre alzava la testa dopo essersi sistemato dopo la botta.

-Mi dispiace tanto!!!E’ tutta colpa mia ora come faccio mi sono cadute tutte cose a terra-Disse la ragazza sputacchiando un po’ di saliva sui vestiti di Tom che in quel momento era al quanto sconvolto dai fenomeni mostruosi della natura.

-Aspetta io ti conosco…ti ho visto da qualche parte …– Disse la ragazza con aria curiosa.

-Si…piacere Bill Kaulitz cantante dei Tokio Hotel…molto lieto di fare la tua conoscenza-Disse Bill  con fare da gentiluomo.

-Ah si!!I Tokio Hotel quel gruppo che piace a mia cugina…comunque piacere  Germania-

-Oh Germania…che bel nome- Disse Bill con aria spensierata.

-Comunque ora dobbiamo andare…ricordi Bill?-disse Tom con aria spaventata.

-Ah si, mi dispiace ma ora devo andare…spero che ci rivedremo presto…Germania..- Disse Bill tutto dispiaciuto.

-Ah si, ciao- Rispose  Germania con aria menefreghista.

 

Il giorno dopo Tom si alzò più presto del solito.

-Ma che cazzo??-La voce assonnata di Tom risuonava nella sua stanza.

-Da dove cazzo viene questa musica?ma cos’è Mozart!-Disse Tom a se stesso.

Si diresse verso la stanza di Bill per vedere se era già sveglio, bussando alla porta sentiva che la musica era sempre più forte.

-Buongiorno fratellino!!- Disse Tom a Bill che aveva appene aperto la porta.

-Bill ma cos’hai? E poi cosa stai ascoltando? Cos’è Mozart?-Disse Tom con aria sconvolta.

-No fratellino questo è Ludwig van Beethoven!-Disse Bill con aria trionfante.

-E perché questa botta di vita Bill?-Disse Tom.

-Fratellino ti devo parlare…-Disse Bill convincente.

-Dimmi sono tutto orecchie – Disse Tom come se gli avevano detto che stava per scoparsi Angelina Jolie.

-Fratellino mi sono innamorato!-Disse Bill con un sorriso che gli arrivava alle orecchie.

-OHHH Ma sono felicissimo!!e chi è la fortunata???- Disse Tom con aria investigativa.

- E’ quella ragazza di ieri sera…ti ricordi?- Disse Bill contento.

-Ah si quella  bionda con due tette così!-Disse il biondo tutto contento.

-No veramente è castana- Rispose il moro.

-Ah si quella castana anche lei con due tette!- Rispose Tom sicuro.

-No…quella con la camicetta gialla!- Disse Bill contento.

-Ah si quella con la camicetta con la scollatura enorme!- Rispose Tom ancora più sicuro di prima.

-No..dai quella con i pantaloni!!-Disse Bill un po’ scocciato.

-Ah si quella con i pantaloni!!...i pantaloni????Bill ieri sera al locale non c’era nessuna ragazza con i pantaloni..-Disse Tom perplesso .

-No Tom non era al locale, è quella ragazza che ho scontrato prima di arrivare al locale..Germania - Concluse Bill contento.

-Ge..Germania?-Chiese  Tom sconvolto.

-Si si Germania..non è un nome bellissimo?-Rispose Bill felice.

-Non lo so..dipende dai punti di vista… secondo me ha a che fare con il nostro paese…in ogni caso Bill sei sicuro di quello che dici?-Disse Tom spaventato.

-Si fratellino sono innamorato di Germania-.

 

 

 

Salve a tutti!!Questa è la mia prima Fan Fiction,quindi vi chiedo di essere clementi.Ho creato una situazione un po’ particolare…Bill si innamora di questa ragazza,Germania.Ora voi vi chiederete:in Germania perché una ragazza si chiama Germania e perché Germania e non Germana?Ecco la risposta:I genitori di Germania sono due tedeschi proprietari di un ristorante italiano e strafissati con l’Italia,la cultura italiana,la lingua italiana,ecc…perciò hanno chiamato la loro figlia Germania in onore dell’Italia e della Germania!!

Spero che sia di vostro gradimento,lasciate qualche recensione se vi è piaciuta.Tchuss!!

Chiara.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: kita_tokia_