Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    04/05/2014    2 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si imbarazzarono e calò un silenzio di disagio fra i quattro amici.

Lucy, non sentendo subito una risposta  insistette: “Allora?”

“Lucy … dove hai sentito questa parola?” domandò Ringo.

“Dalle ragazze grandi! La loro panchina è vicina alla vasca della sabbia, e a me piace giocare lì, e le sento. Una volta, una ragazza stava  aspettando la sua amica, e quando è arrivatale  ha detto ‘come mai sei in ritardo?’ e lei ha risposto: ‘lascia perdere, che mi sono venute le mestruazioni!’,  però l’ha detto a bassa voce … ma le ho sentite lo stesso!” spiegò Lucy.

Tutti rimasero sorpresi.

“Wow … hai un senso udito molto sviluppato!” disse George tra se a se.

“Ma non ho mia capito che cosa sono e mi è venuto in mente adesso di domandalo a voi!”

“Ma che fortuna!” disse John con un grande sorriso imbarazzato.

(Ovviamente erano tutti imbarazzati. Perché uno: non potevano dire la verità. E due: Non sapevano cosa inventarsi!)

Lucy insistette: “Ma che cosa sono?”

John non voleva spiegarlo così si girò verso gli altri: George e Ringo fecero subito no con la testa con uno sguardo che diceva: ‘Non vogliamo essere coinvolti!

Poi guardò Paul che era solo, sorrise e disse: “Paul te lo spiegherà molto volentieri!”

Lo prese e lo portò da Lucy.

“Io?!” disse lui che era già davanti a lei.

John in vece era con George e Ringo per godesi lo spettacolo.

Paul lo incenerì con uno sguardo fulminante, ma ormai era troppo tardi. Doveva spiegare a Lucy le mestruazioni.

“Allora … le mestruazioni … vediamo …”

Pensò a qualcosa da dire ma gli venne in mente solo: ‘Vorrei tanto che Sem venisse qui a desso!’

Poi gli venne un’idea e rispose: “È una frase che usano le donna per indicare che sono impegnate!”

“Cosa?” disse lei confusa.

“Sì! Quando una donna è molto occupata o ha avuto una giornata faticosa, dice che le sono venute le mestruazioni o le sue cose.” spiegò Paul.

Lucy cercò di capire dicendo: “Allora significa che una ragazza è molto occupata o che ha avuto una brutta giornata?”

“Esatto!” disse lui.

“Lo dicono anche i maschi?”

“No. E’ una frase solo per ragazze! I ragazzi dicono solo ‘Ho avuto una brutta giornata’ o ‘Sono molto indaffarato!’.”

“Ma … allora perché le ragazze non dicono le stesse frasi dei ragazzi?”

“Perché è così è basta!”

Lucy capì però le venne un dubbio e chiese: “Ma cosa significa la parola mestruazioni allora?”

Paul si imbarazzò ancora, invece gli altri se la ridevano.

Poi gli viene un’altra idea e disse: “E’ una frase greca! Una di quelli frasi che in Greco hanno un significato. Per esempio sai cosa significa egoista?”

“Sì. Una persona che pensa solo a se stessa e alle sue cose, ma mai agli altri!” rispose Lucy.

 “Anche! Ma in greco ‘Ego’ significa io. Come egocentrico! Una persona che vuole tutta l’attenzione su di lui!”

“Come te!” aggiunse John e risero.

Paul lo guardò malissimo.

“Mestruazioni in greco che significa?” domandò Lucy.

“Ehm … ‘Mestruo’ significa impegni e ‘Zioni’ … donna! E cosi nasce la parola mestruazioni”! spiegò Paul imbarazzato.

Lucy ci credete.

(ovviamente a cinque anni non aveva ancora idea di come funzionasse il corpo umano.)

Ma  rimase sorpresa e domandò: “Quindi … in questo momento anche Sem ha le sue mestruazioni?”

Tutti si imbarazzarono ma John si avvicinò a lei e disse: “Sì … forse, chi lo sa! Ma tu non dirle niente su questo argomento! Chiaro?”

“Sì! Lo prometto!” rispose Lucy sorridendo.

John le accarezzò la testa dicendo: “Brava bambina!” e si sorrisero.

Dopo i ragazzi fecero vedere i loro strumenti a Lucy e lei provò a suonarli e si divertirono.


-------------------------------------------------------------------
Note della autrice:

Ecco il mio nuovo capitolo!
Povero Paul! Prima lo scherzo e adesso questo!
Lo fanno fare il lavotro spoccho! XD
Spero che vi sia piacuto!
Il prosimo non sarà un pò più
"profondo" che comico.
Allora... Buona domenica
e ci vediamo!
Ciao!
Evola

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who