Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: antonellaporrelli    05/05/2014    2 recensioni
un personaggio del passato noto ai nostri protagonisti torna alla carica per ri-conquistare il cuore della bella detective..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Tom Demming | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Codardo!

Ecco cosa Rick continuava a ripetersi nella mente come un mantra.

Codardo,codardo,codardo,codardo..

Perché era scappato in quel modo? Perché non è riuscito a sopportarela vista di quella scena?

Sei solo un codardo, in fondo lei è libera di fare quello che vuole, stupido! Lei non è interessata a te. Perché vorrebbe stare con te , uno scrittore che gioca a fare il detective, quando può avere un uomo forte, gentile, spiritoso che saprebbe difenderla da tutti i mali del mondo?!

Non poteva continuare così! Non poteva andare avanti in questa maniera ! Il dolore che gli attanaglia il petto ogni volta che la vede con qualcuno che non è lui è diventato insopportabile. Doveva andarsene, doveva lasciarla, se voleva stare bene l’unica cosa che poteva fare era allontanarsi dalla causa del suo dolore.

Talmente perso nei suoi pensieri non si era accorto di stare piangendo, solo quando si passò una mano sul viso si accorse che era umida..

Ma come mi sono ridotto per una donna? Dannazione io sono pur sempre Richard Castle il play boy più ambito di New York, perché diavolo devo andare dietro ad una donna che non fa altro che ferirmi?! Basta devo andarmene,questo sarà il mio ultimo caso e poi chiederò al sindaco di ritirare il mio contratto di consulente del distretto! Certo mi mancheranno Ryan ed Esposito ma non posso andare avanti così! Cazzo ho una figlia a cui badare non posso trascurarla per una donna.. non lo mai fatto e non inizierò adesso!

-Rick?- una flebile voce lo riscosse dai suoi pensieri, si voltò e vide proprio la causa del suo star male!

-Kate cosa vuoi?- le rispose lo scrittore cercando di essere il più freddo e distaccato possibile..

La detective si stranì al sentir quel tono di voce che non apparteneva al suo scrittore. Si avvicinò e poso una sua mano sulla spalla.

-Ti ho visto andare via di corsa e ho pensa di venire a vedere come stavi?- rispose Kate col tono più dolce che lo scrittore ebbe mai sentito uscire da quelle labbra perfette.

-E hai lasciato da solo il tuo adorato TOM da solo? Va dentro potrebbe pensare che stiamo facendo qualcosa di male!- l rispose lo scrittore spostandosi bruscamente dal tocco della detective.

-Ma che hai Castle? Che centra Tom in questo momento? Volevo solo vedere se stavi bene!-

A quell’affermazione lo scrittore non ci vide più dalla rabbia!

-VUOI SAPERE SE STO BENE KATE? NO, NON STO BENE! Non capisci che mi fa male vederti con qualcun altro ? Non capisci che sono anni che ti porto il caffè solo per ricevere un tuo sorriso? Non capisci che il tuo menefreghismo nei miei confronti mi sta uccidendo? DANNAZIONE KATE NON LO CAPISCI CHE TI AMO!!

Dopo aver pronunciato l’ultima frase sembrò che tutto si fosse fermato: il tempo , il loro respiro , il loro corpi , i loro cuori.

La detective era immobile con le guance rigate dalle lacrime che non avevano intenzione di fermare la loro discesa..

Non poteva crederci ! Rick! L’amore della sua vita! L’unica persone per cui darebbe la sua stessa vita ricambia il suo forte sentimento! Ma non fece in tempo a rispondere che lui continuò con un tono talmente freddo da far venire brividi di paura alla detective.

-Non ce la faccio più Kate! Sono arrivato al limite ! Ho deciso di lasciare il distretto così ti libererò finalmente della mia presenza! Buona fortuna amore mio!!!

E senza lasciare il tempo alla detective di rispondere se ne andò, e mentre lui camminava verso casa sua senza avvisare né Jessica e lasciando lì la sua Ferrari, Kate era ancora lì con le lacrime che le bagnavano il viso con un solo pensiero per la testa:

Ti prego Rick non mi lasciare, TI AMO anch’io!




Salve ! Allora questo è il terzo capitolo e chiedo venia per eventuali errori! Spero vi piaccia.. e ricordate di recensire 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: antonellaporrelli