Serie TV > The Dukes of Hazzard
Ricorda la storia  |       
Autore: i1976    24/07/2008    3 recensioni
Durante una tormenta di neve è pericoloso addormentarsi. O no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Enos Strate, Daisy Duke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

PROLOGO

Daisy stava dormendo profondamente.

Sentì il calore e un dolce profumo avvolgerla. Si rannicchiò sotto le coperte, aspirando quel profumo, ma quando si girò sentì che vicino a lei c’era un altro corpo.

C’era veramente qualcuno accanto a lei nel letto o era un sogno?

Allungò una gamba, sfiorandone un’altra (più lunga e muscolosa della sua). Allungò le mani toccando una maglietta; senza aprire gli occhi fece scivolare le mani su quella maglietta; c’era decisamente un uomo accanto a lei, ed era lui che emanava quel calore e quel profumo.

Si girò di nuovo, spaventata. Fece un respiro profondo e aprì gli occhi, domandandosi dove fosse, e soprattutto con chi fosse.

Capì immediatamente di non trovarsi alla fattoria, ma quel luogo non le erasconosciuto. Riconobbe la carta da parati e tutto ciò che si trovava in quella piccola stanza: il tavolo, il divano, larmadio con la specchiera.

Guardando quella stanza, dunque, realizzò anche che stava dormendo vicino a lei. Poteva sentirne il respiro sul retro del suo collo.

Si sedette sul letto e si voltò a osservare Enos, addormentato in posizione fetale.

Sorrise, poi cercò di ricordare perché fosse lì e perché indossava una delle camicie di Enos. E perché lui avesse un cerotto sulla guancia sinistra.

Guardando fuori dalla finestra vide uno spessa coltre di neve.

E ricordò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: i1976