Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    06/05/2014    0 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so...sono pietosa e non tenterò nemmeno di commentare o giustificare questo mio periodo di assenza, nonostante ciò vi ringrazio se state ancora leggendo questa storia e spero tanto che questo capitoletto vi piaccia! <3

[ 31  Dicembre, Malibù ]


- Shannon


" Giuro che se nessuno dei due risponde a qualche mio messaggio vengo lì e vi uccido! E' l'ultma possibilità che vi do!!!! "

La voce di un Jared indiavolato si espandeva in giro per la casa grazie alla segreteria telefonica.

<< Cazzo che palle, bro! Che vuoi? >> rispose infine Shannon rassegnato al fatto che il fratello non avrebbe mai smesso di mandare messaggi vocali o scritti a lui e/o a Mya.
<< Cosa voglio?? Niente, sai... solo sapere che CAVOLO DI FINE HA FATTO IL MIO CAZZO DI FRATELLO! >> sbaritò forte il cantante.
<< Salve, Mr. Sono il più chic e fine del mondo... Tuo fratello è qui sano e salvo. Contento? >> continuò con indifferenza Shannon.

L'indifferenza: una delle cose che più in assoluto imbestialiva Jared. Cavolo era indescrivibile.. lo faceva uscire proprio di senno.

<< Contento? Lo sai che sono due giorni che non ho tue notizie? >> sbraitò il cantante.
Cavolo doveva essere proprio preoccupato se non aveva rimarcato il suo tono di indifferenza.
<< Bhe sono stato impegnato, scusa.. >> cercò di calmarlo il maggiore.
<< Scusa? Bhe come minimo stasera dovrete farvi perdonare >> disse riferendosi al fratello.

Ecco che aveva appena trovato qualche suo strano modo per vendicarsi.

<< Eh si signorina, anche te! Non credere che sia meno arrabbiato con te...sono stato in pensiero anche per te! >> continuò riferendosi alla ragazza.
<< Bro taglia...come dovremmo farci perdonare? >> lo interruppe il batterista che stava cominciando seriamente a preoccuparsi dei possibili piani malvagi che avesse potuto escogitare il fratello in questi due giorni di lontanza.
<< Stasera. Chateau Marmont. Ore 23. E' capodanno, casomai non ve ne foste accorti: non fatemi aggiungere altro....VI PRETENDO. Soprattutto vi pretendo vestiti eleganti e non come due nomadi. Ciao! Continuate pure a fare qualsiasi cosa stavate facendo. >>  e attaccò.

Semplicemente attacò senza dare il tempo a nessuno dei due di controbbattere la sua decisione.

<< Cavolo quelle erano tante parole da dire una dietro l'altra senza mai prendere fiato...Sembra che sia serio. >> commentò Shannon riattaccando a sua volta il telefono.
<< Cioè io dovrei trovare un vestito per stasera che sia adatto allo Chateau Marmont? Voi siete pazzi! >> disse infine Mya che fino ad allora non aveva proferito parola.
<< Tesoro però in fondo ha ragione...è capodanno... potremmo farlo contento. >> cercò di convinverla il batterista.
<< Ma dove lo trovo un vestito? >> continuava la rossa.
<< Dai tesoro ma lo conosci o no mio fratello? Avrà sicuramente trovato dei vestiti ad entrambi, fidati >> rispose infinitamente rilassato Shannon rituffandosi sul cuscino.
<< Se il tuo è più bello del mio non vengo, sappilo! >> cedette alla fine Mya mettendo su un broncio delizioso.

....................................................

<< Tesoro vai tu? E' la porta >> urlò Shannon dalla doccia del piano terra.
<< Si vado io! >> urlò in risposta la ragazza.
<< La vedo imporbabile che possa andare tu visto che sei da tre ore sotto la doccia... >> brontolò poi a bassa voce Mya mentre si dirigeva verso la porta.
<< Si, chi è? >> fece poi rivolgendosi a chiunque fosse al di là della porta.
<< Ho da consegnare due pacchi >> rispose la voce di un ragazzo.

<< Grazie mille, e buon fine anno >> disse Mya porgendo un sorriso a quel poveretto che per colpa di gente come Jared era costretto a lavorare anche l'ultimo giorno dell'anno.

<< Sono arrivati i vestiti...ci vediamo tra un'ora pronti... non prima...Sarà a sorpresa! Mi raccomando non sbirciare! Io vado a prepararmi di sopra.. Il tuo vestito è sul divano. >> disse la rossa tutto d'un fiato, proprio come Jared poco prima, mentre saliva le scale per ritornare al piano di sopra e per impadronirsi del bagno comunicante con la sua stanza da letto.



- Mya


<< Porca zozza... >> solo queste furono le parole con le quali Mya riuscì a descrivere ciò che vedeva.
<< Amore tutto bene? E' da un po che non sento tuoi segnali di vita>> gridò Shannon dal piano di sotto.
<< Tranquillo...arrivo! >> disse di rimando << Tu sei pronto? >> chiese, poi.
<< Amore in realtà da circa mezz'ora...ho approfittato per farmi una birra e una sigaretta >> confessò ridendo il batterista.
<< Ah bravo...ok comincia a chiudere gli occhi...sto scendendo! >> rispose Mya pronta a mostrarsi a Shan.
<< Ok >> disse Shannon con una piccola risata, chiudendo gli occhi.


- Shannon

Eccola: un vestito verde smeraldo completamente rivestito di paillettes e piccoli cristalli dello stesso colore. Semplice, ma con uno scollo pazzesco. Semplice, ma davvero.... SEXY! Aveva buttato i suoi capelli tutti all'indietro creando una pettinatura un po' mascolina che contrastava con quel trucco angelico e quel rossetto rosso scarlatto.. Era una bomba... non c'erano altre parole per descrivere ciò che vedeva.

<< Oh Dio santissimo >> commentò Shannon.
<< Non... non ti piace? >> chiese Mya un po' insicura di quelle parole del suo ragazzo.
<< No >> rispose semplicemente.
Rimase shockata, si vedeva.
<< No in effetti non mi piace... Se ti dicessi che mi piacesse mentirei.... insomma guardati! >> continuò serio Shannon.
<< Ma come? >> chiese retoricamente la ragazza con la voce tremula...si sentiva una scema.
<< Cazzo tesoro, guardati! Sei spettacolare >> disse frettolosamente Shannon. Per un momento aveva temuto che se avesse continuato ancora per un po' lei sarebbe scoppiata come una fontana.
<< Stronzo! Credevo davvero non ti piacesse >> gli gridò dietro Mya che stava sciogliendo la tensione.
<< Sei la cosa più bella che i miei occhi abbiano mai visto >> disse lui con gli occhi completamente immersi in quelli della ragazza.
<< Bhe nemmeno tu sei male, anzi... >> commentò accigliata Mya << Cavolo! Anche stasera mi toccherà tenerti seriamente sott'occhio! >> sentenziò alla fine con un bel sorriso.
<< Scusa? Ma tu sei seria? Ma ti sei vista? Hai questa scollatura che pratimcamente sarò costretto ad attaccarmi a te nemmeno fossi un bodyguard.. >> disse fintamente shockato Shannon.

<< E adesso chi è? >> chiese Mya.
<< E' la macchina che il mio amato fratello ci ha mandato.. Mi ha mandato prima un messaggio per avvisarmi... Forse non voleva che cambiassimo idea alla fine.. >> rispose ironicamente Shannon.
<< Oooh gentile... >> Ribattè anche lei ironica << Credo che a queste condizioni non potevamo proprio dirgli di no! >> continuò più seria.
<< Infatti.. Ora andiamo! >> disse il batterista dandole un leggero bacio per non rovinarle il trucco.


E allora?!?!?!?!?! Vi sono mancata oppure no?!?!? Spero nel giro di brevissimissimissimo di pubblicare anche il continuo di questo capitolo giacchè nella mia mente is ready! love u all! MARSHughs to all ofu! <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk