Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daninaruto    24/07/2008    1 recensioni
La nuova generazione dei ninja è molto motivata... però troppo presto la loro vita sarà sconvolta dal ritorno dell'organizzazione Alba; però Minato si darà da fare pur essendo soltanto un dodicenne!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il team 7 svolse con successo numerose missioni di livello D e come ricompensa un giorno Tsunade annunciò: “Siete stati molto bravi a svolgere senza lamentele le missioni di livello D; perciò, vista la vostra bravura, vi affido una missione di livello C: dovrete accompagnare un architetto fino al villaggio degli Alberi,che si trova a nord-est da qui, ma sempre nel Paese del Fuoco”. Mentre i tre genin parlavano eccitati tra loro, Kakashi chiese : “Non è lì che si trova il rifugio segreto degli Uchiha, teatro dello scontro tra Itachi e Sasuke?”. Tsunade rispose: “Sì, ma ci passerete soltanto davanti; e poi nessun genin, neppure Haruka, lo conosce”. Alla sera il team 7 fece i preparativi e4 il giorno dopo partì con l’architetto verso il villaggio degli Alberi. In poco tempo il gruppo arrivò al rifugio segreto degli Uchiha; lì l’architetto si fermò e disse: “Non avrei mai avuto il diritto di venire qua senza un team di scorta; poi, con il ninja-copia Kakashi, si credeva che non c’era pericolo passare davanti al rifugio segr…”. “Che intenzioni hai?” chiese Kakashi. “Vuoi proprio saperlo?”. L’architetto si tolse i vestiti e la maschera (però sotto ce n’era un’altra) e si rivelò così essere… “No!” urlò Kakashi “Non puoi essere tu!”: “E invece sì, caro Kakashi, Io sono proprio lui, il vostro peggiore incubo… Madara!”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daninaruto