Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    06/05/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi!!! (finalmente (anche se non è passato tanto tempo (almeno non per gli standard del sito))).
Nello scorso capitolo una gara pokemon ha visto vincitrici Lucinda e Serena ma qualcosa sta succedendo fuori e sembra terrorizzare la gente.
ATTENZIONE: Quando non specifico chi parla potrebbe essere uno qualsiasi del gruppo e non so a chi dare l'onore e quando metto due virgolette "" "" parlano più persone.



 In quel momento un uomo entrò terrorizzato urlando. “Mettetevi al riparo! Sta succedendo il finimondo!”
“Ma che succede!?”
 “Non lo so ma andiamo a controllare.”
Le forze della natura si erano scatenate quel giorno nei pressi di Novartopoli.
Sui tetti si abbattevano venti terribili scaturiti da un turbine enorme, ovunque volava polvere, cartacce, rametti e addirittura pezzi di metallo e di legno.
A quel caos infernale si aggiunse presto un terremoto.
Intanto il gruppo era uscito per constatare la situazione.
“Ancora sicuro che dobbiamo controllare?!”
“Rientriamo!”
“Presto, filiamocela!”
Mentre tornavano indietro Ash si voltò e ciò che vide fu scioccante per lui.
“Celeste!!!” Urlò lui vedendo la ragazza che aveva incontrato il giorno prima aggrappata a una ringhiera per non venire risucchiata dal vortice che si era creato in cielo.
Ovviamente non ci pensò due volte prima di correre in suo aiuto e quando non ce la faceva più a tenersi la afferrò trattenendola.
Erano li, lei sospesa a mezzaria che si teneva saldamente alla mano di lui.
Lui che la teneva saldamente per impedire la sua ascesa.
 In quel momento una voce risuonò nella testa di entrambi. “IL tempo sta per scadere.” Era una voce potente e solenne che accompagnò la chiusura del vortice e l’improvvisa scomparsa del vento e dei cataclismi che colpivano la città.
Tutti gli altri guardavano increduli e spaventati.
“Ash, ci devi delle spiegazioni.” Il silenzio di tomba che si era creato venne interrotto dai compagni.
“Lei chi sarebbe?” Chiesero Lucinda e Serena all’unisono.
“E’ una lunga storia e dubito che ci crederete, allora…”
Ash cominciò a raccontare i bizzarri avvenimenti che hanno portato a quel gesto da parte sua.
“Non ci posso credere, è impossibile.”
“Dov’è la telecamera?”
“Perché oggi è successo questo caos.?”
Il brusio generale si diffuse fino a quando Ash non li zittì.
“Ragazzi, so che è strano, folle, inverosimile ma è la verità e noi dobbiamo fare qualcosa per lei.”
“Mentre mi salvava abbiamo sentito una voce che diceva che il tempo è scaduto, ergo presto la cosa si ripeterà sempre più forte.” Questa volta fu Celeste a spiegare.
“Penso che dicano la verità, dobbiamo trovare il modo di aiutarla.”
“Piuttosto, tu non stavi male in compagnia?” Le chiesero.
“Credo che sia l’influenza positiva che Ash ha su di me.” Si giustificò lei.
“Senti, perché non rimani un po’ con noi?” Chiese allora Ash e lei non esitò ad accettare.

“Per me questa ci vuole fregare Ash.” Disse Lucinda che stava confabulando con Serena.
“Hai ragione noi dobbiamo fare qualcosa.” Le rispose lei.
“E allora riflettiamo sul da farsi socia.” Continuo lei.

“Pare che le ragazze si stiano alleando.” Sussurrò Brock ad Ash.
“Esatto ed ho un idea per renderle ancora più affiatate.” Rispose lui.

Dopo si recarono al centro Pokemon (ancora funzionante seppure semidistrutto).
“Adesso che progetti hai riguardo al tuo futuro?”
“Penso che mi cimenterò nelle varie palestre e tenterò di aggiudicarmi il titolo si campione, insomma le solite cose.” Disse Ash pianificando le sue attività future.
“Allora perché non provi a conquistare la medaglia di questa città? Ho sentito che è di tipo coleottero.”
“Certo sarà come ai bei vecchi tempi, quando tu facevi il tifo alle mie gare ed io alle tue lotte.” Disse Lucinda.
“E nel mio caso come ai bei nuovi tempi.” Precisò Serena.
“Palestra? Che cos’è?” Domandò Celeste disorientata.
“Non sai cosa sono le palestre? E’ semplice, si tratta di strutture nelle quali è possibile lottare e se batti il capopalestra che ne è a capo hai diritto ad una medaglia, per accedere alla lega e diventare maestro Pokemon è indispensabile collezionarne almeno otto.” Mentre Ash spiegava la ragazza lo guardava affascinata.
“Tu sai lottare?”
“In realtà ho un Pokemon ma non è in grado di lottare per via della sua unica mossa.” Rispose Celeste.
“Che ne dici se facciamo una lotta per farti vedere come si fa, magari una lotta multipla… io e Brock contro Lucinda e Serena.”
La proposta di Ash fu subito accettata da tutti.
 

La lotta ha inizio
“Vieni fuori Absol!”
“Esci Pachirisu!”
“E’ il tuo momento Chansey!”
“Forza Pikachu, fagli vedere chi sei!”
Allora anche Celeste fece uscire il proprio Pokemon
“Abra, voglio che osservi attentamente come lottano dei professionisti”
“Prima le donne, Absol, megaevoluzione e poi continua ad attaccare con nottesferza.”
“Pachirisu, scarica a ripetizione!”
“Pikachu, usa fulmine!”
“Chansey, usa covauova per curare te e Pikachu!”
La lotta andò avanti così fino a quando le due ragazze non sfoderarono una spettacolare combinazione di nottesferza alata e scarica che sconfisse una volta per tutte gli avversari.
Però prima di stramazzare a terra esausto Pikachu riuscì a lanciare un ultimo fulmine ma le poche energie gli fecero sbagliare mira e il colpo si diresse dritto su Celeste e Abra.

Attimi di tensione, poi un flash abbagliante e un gran polverone, quando la polvere si posò non c’era traccia della ragazza e del suo Pokemon.
La paura si fece strada  nei cuori di tutti, da dietro il gruppo venne una voce.
“Sono qui.”
Incredibile era ancora tutta intera e si era spostata istantaneamente.
“Celeste! Stai bene! Mi hai fatto prendere un colpo!” Esclamò Ash entusiasta
“Sto bene, teletrasporto, la unica mossa di Abra, ci ha salvati.”
“Sono felice che stai bene, io e Pikachu non ce lo saremmo mai perdonati se vi fosse successo qualcosa per colpa nostra.”
“E io non mi sarei mai perdonata se tu avessi sofferto per me”

““E’ il colmo, dobbiamo sbarazzarci di quella!”” Dissero Lucinda e Serena… insieme.
““Bella lotta, peccato che il finale non sia stato l’ideale.”” Commentarono le due sempre all’unisono.

“E’ stato il colpo di grazia.” Bisbigliò Ash.
“Un piano perfetto, ora parlano addirittura insieme.” Affermò Brock.
“Sono un po’ inquietanti.”
“Come darti torto.”

 


Allora, una cospirazione ha fatto avvicinare due rivali e la misteriosa Celeste è entrata nel gruppo, per sapere come andrà a finire aspettate con pazienza il prossimo capitolo e io so che avete una pazienza da santi per aver atteso fino ad ora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario