Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: antonellaporrelli    06/05/2014    1 recensioni
un personaggio del passato noto ai nostri protagonisti torna alla carica per ri-conquistare il cuore della bella detective..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Tom Demming | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rick, come ormai fa da un mese, è steso sul divano in tuta e con un bicchiere di vino in mano. Da quando ha lasciato il distretto non è più uscito, e solo grazie alle quasi suppliche di Martha e Alexis ha trovato la forza di farsi una doccia e farsi almeno la barba. Da due settimane le due sono riuscite anche a convincerlo ad andare in palestra per passare il tempo invece di oziare tutto il tempo. Ormai da quando si è allontanato da Kate anche l’ispirazione sembra essersi allontanata con essa.
Dio mi manca da morire. Ma ho fatto la cosa giusta ad andarmene. Spero solo che non si è chiusa ancora in se stessa ed è riuscita ad aprirsi almeno con Lanie.
-Ciao papà!- lo saluta Alexis di ritorno dal pomeriggio di studio a casa di un’amica.
-Ciao tesoro!- - Ti ha già chiamata oggi?- - Si stamattina!
Ovviamente Alexis sapeva cosa successe quel giorno, e conoscendo suo padre sa anche che non deve aver dato alla detective neanche il tempo di metabolizzare cosa il padre le stesse dicendo e tantomeno  di rispondergli.
-Papà, senti so che sei arrabbiato con Beckett ma credo che tu li debba almeno dare la possibilità di dire la sua!
-Tesoro so che tu vuoi bene a Kate ma mi dispiace non le darò la possibilità di spezzarmi ancora il cuore dicendomi che in realtà mi vuole sono come amico!
-Dio Papà ma ti senti quando parli. Credi davvero che ti chiamerebbe tutti i giorni sapendo che non le rispondi solo per dirti che ti vuole solo  come amico?!
Mamma mia non l’ho mai vista così nervosa! Deve volerle  davvero bene!
-Secondo te cosa dovrei fare allora?
Oh bene iniziamo a ragionare come si deve! Spero solo che questi due risolvano al più presto!
-Per prima cosa …
La ragazza non riuscì a finire la frase che il campanello suonò. E fu proprio la ragazza ad andare ad aprire trovandosi un elegantissimo Esposito in giacca e cravatta.
-Ciao Esposito, ma come siamo eleganti.  Sei venuto per papà ?
-In effetti si sono qui per lui, è in casa ?
-Si certo accomodati.
Arrivato in salotto non diede neanche il tempo allo scrittore di parlare che subito lo interruppe.
-Allora fratello, non parlare, non fiatare, devi solo eseguire gli ordini. 1) và a fare una doccia 2) mettiti l’abito più elegante che hai!
E senza ulteriori indugi spinse letteralmente lo scrittore al piano di sopra sotto gli occhi confusi di Alexis. Assicuratasi che il padre non fosse a portata d’orecchio si rivolse al detective che aveva uno strano sorriso sul volto.
-È un’idea di Lanie vero?
E vedendo il sorriso di Esposito allargarsi ancora di più non ebbe bisogno di alcuna conferma!
-Ti posso offrire qualcosa mentre aspetti papà?
-No grazie Alexis sto apposto!
-Credi che ce la faranno stavolta?
-Lo spero Alexis, lo spero tanto.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Mezz’ora dopo Rick entrò in salotto elegante e profumato come non mai.
-Allora Esposito mi spieghi perché mi hai fatto vestire così?
-Tu seguimi  e basta ok!?- 
-Non è solo uno scherzo questo vero?
-Credimi non lo è!
-Okei! A dopo tesoro!
E dopo aver dato un bacio sul capo della ragazza i due amici scesero al piano terra dove videro che fuori al palazzo c’era una bellissima limousine nera.
-Forza Sali!
-Scusa Esposito ma dove dobbiamo andare?
- Sali e fidati di me!
-Va bene- e con un po’ di riluttanza salì in macchina. Esposito invece andò al posto guida.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Dopo un quarto d’ora Esposito fermò la Limousine davanti a quello che poteva sembrare un vecchio magazzino e fece scendere Castle invitandolo ad entrare. Rick dopo un primo tentennamento decidere di fare ciò che li disse l’amico.
A prima vista sembrava una vecchia pista da ballo. Era tutto buio e non c’era nessuno. Pensando che fosse stato solo uno scherzo dell’amico progettato per farlo uscire di casa si avviò verso l’uscita. Ma proprio allora parti una musica.
I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between

Un occhio di bue illuminò all’improvviso una figura che si avvicinava sempre più allo scrittore fasciata da un bellissimo vestito lungo senza spalline e la scollatura a cuore con uno spacco non troppo grande e delle scarpe nere con tacco 15. Il viso era ricoperto da un filo di trucco e i capelli erano mossi e lasciati sciolti sulle spalle. Sembrava una Dea.
I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you feel you breathe you need you
I want you to need me
Like I need you

 
-Kate.. -sussurrò estasiato  lo scrittore, mentre la bella detective si avvicinava ancora di più a lui, con sempre la canzone di sottofondo.
 
I want to be the eyes that look deep into your soul
I want to be the world to you
I just want it all
I want to be your deepest kiss
The answer to your every wish
I'm all you ever need

 
Anche la detective stava ammirando lo scrittore in tutta la sua bellezza .
 
Dio quanto è bello con quel vestito. D’accordo Kate la tua felicità dipende da quest’appuntamento. Non fare danni!
 
Avvicinatasi ancora di più con un gesto della mano lo invitò a ballare. Lui ancora sotto shock per quella visione accettò l’invito e le mise le mani sui fianchi avvicinando ancora di più i loro corpi e dando la possibilità a Kate di allacciare le braccia dietro il suo collo. A un solo soffio l’uno dall’altra iniziarono a muoversi a ritmo di musica.
 
I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you feel you breathe you need you
I want you to need me
Like I need you

More than you could know
And I need you
To never never let me go
And I need to be deep inside your heart
I just want to be everywhere you are....

I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between



Durante tutta la canzone non si erano parlati , si erano solo limitati a guardarsi negli occhi con un sorriso bellissimo sul volto, lasciando che a parlare fossero il loro cuori che battevano all’unisono.
Ma quando la canzone finì, Rick decise che era arrivato il momento di ricevere delle risposte , e con un tono maledettamente dolce chiese alla detective cosa significasse tutto quello. E dopo aver preso un respiro profondo iniziò a parlare.
Rick sò che in tutti questi anni ti ho fatto del male, ma credimi che non era mia intenzione farlo. Da quando sei entrato nella mia vita sono cambiata, mi hai ricordato come si sorride mi hai ricordato come si fa ad essere felici. Io però non volevo essere felice se tu non avessi fatto parte di quella felicità. E per quanto io lo desiderassi avevo paura, paura di essere di nuovo felice e che un giorno quella felicità mi fosse tolta ancora. Avevo paura di soffrire ma mi sono resa conto che allontanandoti soffrivo ancora di più. Quando mi hai detto che avevi una nuova fidanzata qualcosa dentro di me si era rotto, il mio cuore si era rotto ancora Rick, ed è per questo che ho accettato l’invito di Demming quella sera. Per una sera non volevo pensare all’opportunità che mi ero lasciata scappare non dichiarandomi prima a te. – Kate non si era neanche accorta che aveva iniziato a piangere , mentre Rick era incredulo sentendo le parole della sua musa. La detective dopo aver preso un respiro profondo continuò- quando poi ti ho visto scappare dal locale non ci ho pensato due volte a seguirti . Quando mi hai detto quelle parole, quando mi hai detto che mi ami avrei solo voluto avvicinarmi e baciarti con tutta la forza che avevo in corpo. Ma te ne sei andato prima che io avessi avuto la possibilità di fare o dire qualcosa. Ogni giorno ti chiamavo nella speranza che tu mi rispondessi e mi dessi la possibilità di rimediare. E dopo un mese ho deciso , grazie anche all’aiuto di Lanie , che avrei dovuto fare qualcosa di drastico – per Kate era arrivato il momento che aspettava da ormai un mese- lo scopo di questo discorso e di questa serata in generale è quello di dirti che TI AMO anch’io. Che finalmente quando penso al mio futuro non vedo il caso di mia madre ma vedo te. Voglio passare il resto della mia vita con te. Ti amo amore mio.
E senza dare il tempo allo scrittore di rispondere la detective appoggiò le sue labbra su quelle dello scrittore. Aveva paura però che tutto quello che aveva fatto non fosse stato abbastanza. Ma non aveva capito che Rick aspettava quel momento da una vita, così iniziò a muovere le sue labbra su quelle di Kate e le chiese l’accesso alla sua bocca. Quando le loro lingue entrarono in contrasto entrambi gemettero di piacere. Sembrava come se avessero ripreso a respirare dopo un’apnea durata un mese.
Ormai senza fiato si staccarono senza mai lasciare il contatto visivo con le fronti attaccate. Rick ripresosi dallo shock si avvicinò ancora non disposto ad abbandonare il contatto con quelle labbra che aveva sognato per anni. E su di esse finalmente le disse:
-Ti amo anch’io amore mio.
E tornarono a baciarsi con una nuova felicità nel cuore, quella stessa felicità che li avrebbe accompagnati nella loro lunga vita insieme!
 
 
Allora ragazzi:
  1. La mia prima storia è conclusa e spero vivamente che vi sia piaciuta.
  2. La canzone che ho scelto è una delle mie preferite ovvero : I Want You To Need Me di Celine Dion
  3. Mi raccomando recensite e sono anche accettate critiche
  4.  chiedo venie per eventuali errori
 
E con questo vi saluto con affetto ,
Antonella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: antonellaporrelli