Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: avril92    06/05/2014    0 recensioni
Una spiaggia. Due cuori. Che cosa succederà? Scopritelo in questo racconto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
summer crush da finire

SUMMER CRUSH:QUANDO L'AMORE NASCE IN VACANZA.



Parte 2.

Erano passati due giorni da quando Alice aveva visto quel ragazzo misterioso, e un pò si era sentita in colpa per averlo trattato male. Aveva chiesto a qualche ragazzo che giocava a pallavolo sulla spiaggia se l'aveva visto ma niente. Forse si era trasferito, oppure era tornato a casa. Ma ora che ci pensava a lei che gliene importava di quello strano tipo? Scosse la testa, come per scacciare una brutta idea dalla mente e si sdraiò sul suo asciugamano rosa. Mezz'ora dopo, un'ombra incombeva su di lei. -Mitico..si mette anche a piovere...- mormorò la ragazza aprendo gli occhi. Appena li aprì, scoprì il motivo per il quale lei vedeva un'ombra.  Seduto di fianco a lei, c'era lo stesso ragazzo biondo che aveva incontrato giorni fa.  -Co...cosa ci fai qua?- chiese la ragazza arrossendo. -Beh ecco...come sempre, vengo a fare surf e a giocare a beach volley...ti va di partecipare?- rispose il ragazzo con naturalezza. La ragazza cominciò a diventare rossa in volto e si allontanò dal biondo. -Ehi che hai? Ti senti male? Per caso puzzo? Non capisco...stiamo solo parlando e tu ti allontani...- disse il ragazzo alla ragazza che si allontanò sempre di più. Indietreggiò un pò e cadde per terra. Ross corse da lei e le chiese:-Stai bene?-. La ragazza lo guardò e non potè far a meno che annegare nei suoi occhi scuri. -Piantala di chiedermi come stò! E vattene che oggi non mi sento bene!- gridò la ragazza alzandosi. Si voltò e si allontanò dal ragazzo. -Dimmi solo una cosa...ti ho fatto qualcosa che ti ha ferita?- chiese Ross guardandola andarsene. Alice strinse i pugni, si voltò e si diresse verso Ross che pensava che l'avrebbe preso a pugni ma, quando si accorse che la realtà era diversa, accantonò l'idea. La ragazza, infatti, lo stava baciando sulle labbra con convinzione. Si allontanò e gli disse:-Ecco...- . Si voltò e se ne andò. Ross abbassò lo sguardo, ancora incapace di rendersi conto di quello che era appena successo. Osservò l'asciugamano della ragazza e poi, si voltò verso di lei, ma se n'era già andata. 

Quella sera, Ross, non faceva altro che pensare al bacio. Era stato breve, ma in quel poco tempo, aveva potuto sentire cosa provava per la ragazza. Era innamorato, ma lei non lo sembrava tanto. E allora perchè lo aveva baciato? -Ti ho visto prima...wow! Ci avete dato dentro eh?- chiese Riker al fratello, facendolo saltare dalla paura. Ross si voltò e disse:-Ma sei stupido? Mi fai fatto spaventare! E comunque è stato solo un bacio...niente di che...vedrai che domani lei se ne sarà già dimenticata...- . Si voltò verso la spiaggia e vide che la pioggia stava scendendo lentamente, Poi si ricordò dell'asciugamano della ragazza. -Porco giuda!- esclamò. Si diresse verso la porta di casa e si mise la sua giacca col cappuccio nera preferita. -Dove stai andando?- chiese Rydel scendendo dalle scale. -A prendere l'asciugamano della sua amata- rispose Riker ridacchiando. Ross gli fece una linguaccia e uscì dalla porta. Dopo aver attraversato una piccola siepe, trovò l'asciugamano della ragazza. Si voltò verso destra e vide un'enorme casa in cui, in una finestra, c'era la luce accesa. "Forse abita lì" pensò Ross. Correndo sotto alla pioggia, si diresse verso la casa che non era tanto lontana dalla sua. Suonò il campanello. -Ciao...tu...chi sei? Il mio nome è Mary e sono la mamma di Alice- disse la donna che aprì la porta al ragazzo. -Vuoi venire dentro ad asciugarti?- chiese la donna al ragazzo che tremava dal freddo. -Beh...veramente io ero venuto a riportare l'asciugamano a...Alice ha detto?- rispose Ross che porse l'asciugamano alla donna. La donna sorrise e lo ringraziò invitandolo ad entrare. -Solo due minuti pero- disse il ragazzo facendole l'occhiolino. 

Alice, in camera sua, stava leggendo il suo libro preferito "Wings" di Aprylnne Pike, sdraiata sul suo letto. Qualcuno bussò alla sua porta. -Chi è?- chiese la ragazza, continuando la lettura. Nessuno rispose. Chiuse rumorosamente il libro e sbuffò. Scese dal letto e si diresse verso la porta. L'aprì e si trovò davanti...-Tu?? Che ci fai qua? Ero convinta che fossi a casa tua e...- disse la ragazza. Ma non fece in tempo a concludere la frase, che si trovò Ross che la baciava. La ragazza lo scansò e gli disse:-Smettila, smettila, smettila, tutto questo è insano! Non...non posso...-. -Cosa c'è di difficile? Ci siamo io, te e nessuna complicazione!- disse Ross agitando le braccia in modo vago. Alice scosse la testa. L'abbassò e, guardando verso il basso, cercò di non far uscire le lacrime che minacciavano di uscirle dagli occhi.


Il mattino dopo, Alice notò che il tempo era cambiato. Sembrava quasi riflettere il suo umore cupo. Doveva o no dare un'altra opportunità a Ross? Non lo sapeva...sapeva solo che avrebbe seguito il suo cuore...come aveva sempre fatto.

-Ross ti devo parlare...- disse Alice quel pomeriggio a Ross, che, nonostante la leggera pioggerella era uscito per andare a fare un pò di surf. -Io...ecco...ti volevo scusarmi per come mi sono comportata...spero che tu mi possa perdonare...e sì...hai ragione tu:non c'è niente di complicato...solo me-. Ross osservò la ragazza, le sorrise e le si avvicinò. L'abbracciò e le disse:-Tranquilla...ho capito tutto...tu non sei il problema..ma sei qualcosa se si avvicina ad una soluzione...- . E restarono abbracciati sotto alla pioggia.

         ...EPILOGO...

-E così oggi torni a casa...- disse Ross con una punta di tristezza nella sua voce. -Sì...ma ti prego, non dimenticarmi mai...te ne prego. Anzi...ti regalo questa. così mi porterai nel tuo cuore per sempre- disse la ragazza che si tolse la collana e gliela porse al ragazzo che le sorrise e l'abbracciò. -Mai- sussurrò, e le diede un bacio sulle labbra.

Tempo più tardi, Alice scoprì che Ross, aveva preso casa assieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli vicino a lei quindi, passarono tanto tempo insieme. 


FINE....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: avril92