Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    25/07/2008    1 recensioni
"Il destino di una dea si collegherà a quello di una ragazza giapponese del nostro tempo,che porta il suo stesso nome e il suo stesso potere se pur nascosto,sopito nel suo animo.Scoprirà il suo passato e dovrà far in modo che quello che accade nel suo presente,minacciato da forze sconosciute e ostili,non stravolga il passato cambiando tutte le carte in tavola,e sconvolgendo il destino del mondo.Ma non sarà sola,accanto a lei i suoi amici più fidati che scoprirà custodire il suo stesso segreto,e che a differenza sua,sanno da sempre quello che gli antenderà."[Paring Variabili]
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ottomila anni prima-Palazzo dei Ciliegi-Antica Osaka)

”Non c’è bisogno che ci elenchi tutto,Sakura..lo sappiamo..ma i Bijui da se non bastano!I loro poteri sono minimi da quando sono intrappolati..e se vengono risvegliati e il loro contenitore non sa domarli..beh sai da te cosa potrebbe accadere..”la ragazza dai capelli rosa annui stancamente,coprendosi gli occhi verdi con una mano,nel suo atto consueto per pensare.Ciò era davvero grave.C’èrano solo due soluzione.E il risultato d’entrambe era certo soltanto al cinquanta per cento,l’altro cinquanta era più incerto che lasciare che gli Inferi si ribellassero e vincessero senza combattere era più facile che semplicemente provarci.”Allora cosa dovremmo fare?”i tre si voltarono verso la donna bionda che aveva finalmente preso parola.Tsunade non era mai sembrata così vecchia e stanca,ai loro occhi.Era finito il tempo in cui poteva lottare da sola contro gli Inferi e vincere.Ora era solo una mezza dea,con sufficienti poteri per mantenersi in vita,e nulla di più”Semplice,madre.Ok non è semplice.Ci sono due possibilità:O risvegliare Shiroku e sperare che il controllo che esercito su di lui da tre mila anni non sia solo una manovra per liberarsi dalla sua prigionia,o aspettare che la Profezia si compia.Ed entrambe non sono puramente attendibili..”spiegò calma la rosa tornando a guardare i tre con sfida quasi.Il rosso rimase in silenzio per qualche istante,meditabondo,stringendo il pugno sulla veste color sangue,indeciso.”Io opterei per la seconda,Sakura.Tu sai benissimo che quella Profezia come molte altre prima di lei si avvererà..risvegliare Shiroku equivale al suicidio!E noi non butteremo via i tre mila anni che abbiamo passato a proteggerti per far ciò che questo accada,come grano al vento!”Naruto nel suo angolino teneva gli occhi chiusi,e non fiatava.Sapeva che non c’èra niente da fare.Gli intelligenti erano loro.Lui era soltanto il braccio.E ogni sua parola poteva risultare vana ed effimera,quindi a che pro consultarsi?Sorrise stancamente sfiorando quasi inconsciamente la pietra rossa sulla sua fronte.Già tre mila anni.Tre mila anni passati a lottare a stare in guardia,a MORIRE per lei.Ma gli dei erano immortali,e per quanto stanchi e provati fossero da quella vita che dovevano condurre per l’eternità non potevano far niente.Oh si e vero.Se non avessero usato con cautela i poteri dei Bijui,se pur essi minimi,sarebbero potuti morire come qualsiasi mortale.Ma queste erano inezie.”E noi dovremmo aspettare in silenzio che una stupida profezia si avveri,e intanto magari vedere il nostro mondo distrutto dagli Inferi,senza far niente?No Gaara..io non l’accetto!Non vedrò Il nonstro mondo morire sotto ai miei occhi,aspettando chi sa quale aiut..auch!”la mano del rosso gli colpì la guancia lattea come una sferzata di fiamme.Quando questo la ritirò,tremando quasi,per quello che aveva fatto,vedendo il segno rosso sulla pelle sparire piano piano,abbassò lo sguardo,dispiaciuto.”Smettila Sakura..non dirlo..non farlo proprio TU che sei la nostra Dea..quella Profezia è uscita dalla tua bocca tre mila anni fa..e ora vuoi rinnegarla!I Kami non ti perdoneranno..non mi sarei mai immaginato che proprio tu,potessi rinnegare le tue origini..”


(Ottomila anni dopo-Scuola Superiore K.O.N.O.H.A-Osaka)

”..oh si Tsunade..e so anche che non siamo qui per convenevoli..giusto?”chiese candido il biondo,concentrando il suo sguardo sulla donna bionda.La rosa li fissò senza parlare,non capiva quello che stava succedendo,è vero,ma voleva andare fino in fondo alla faccenda o sarebbe ammattita.Chi diavolo erano tutti quei ragazzi?E cosa voleva dire Naruto?La donna si tolse stancamente gli occhiali in un gesto restio,posandoli con grazia sulla superficie lignea della scrivania,per poi alzare gli occhi su tutti loro,con un sorriso divertito sul viso.”Certo Naruto,mi stupisce sempre questa tua arguzia..comunque sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato..””..si ma non così presto,Tsunade-sama..”la ribeccò la ragazza dai capelli rosa,voltandosi finalmente verso di lei,seria in volto,le braccia incrociate sopra al petto,una mano a stringersi convulsamente il polso,ma lo sguardo fermo,nonostante il suo nervosismo.”Se avessi sentito la Profezia,TUTTA,la Profezia,Rya a quest’ora non saresti tanto sorpresa..”la prese in giro il biondo con gli occhi argentei,sedendosi comodo sulla scrivania,un sorriso malizioso sul bel volto,rivolto alla ragazza dietro Naruto che ancora non capiva.”Non crederti tanto meglio di lei,Haki..”mormorò atono il rosso guardando con insistenza la ragazza dai capelli neri e bianchi come a invitarla a far qualcosa,o dire la sua.Questa annui pacatamente alzando una mano e con il solo gesto facendo smettere il chiacchiericcio che si era creato fra i numerosi ragazzi”..si Gaara..Tsunade col suo permesso..vorrei riproporre la Profezia per rinfrescare la memoria a questi Baka..e spiegare un paio di cosette a Sakura-hime che ci guarda come se fossimo ei folli..”ridacchiò questa rivolta alla donna dietro la scrivania,ma il divertimento delle sue parole non si estendeva al viso e gli occhi freddi.Sakura rabbrividì per qualche istante prima di aspettare le parole della madre che si limitò ad annuire.La mora allora si alzò in piedi,rivelandosi più alta di quanto già non fosse,chiudendo gli occhi.Un’aura gelida l’avvolse,e improvvisamente sotto lo sguardo scocciato degli altri,e spaventato della rosa,una pietra nera le comparve sulla fronte brillando per qualche secondo e la sua voce quando iniziò a parlare suonò non sua,metallica e remota..”Nell’Anno del Dragone del millesimo anno dopo la nascita della Dea,con la benedizione dei Kami,la sua erede più diretta e i suoi Cavalieri,si risveglieranno dopo mille anni di sonno eterno,tornando a combattere contro la minaccia Oscura,per Salvare il Mondo come lo Conosciamo.Nell’Anno del Dragone del millesimo anno,la Dea risorgerà e la Lotta sarà più dura e cruenta che mai..”quando riaprì gli occhi era tornata normale.Sakura guardava tutti shockata,soprattutto la madre,indicandola col dito”Voi..voi state scherzando vero?”quella scosse il capo facendo per alzarsi”No figlia mia..sei tu la discendente della Dea..””No..no voi siete solo dei pazzi fanatici!Io non vi credo!!!”urlò la rosa con tutte le sue forze liberandosi con uno strattone dall’abbraccio dell’amico,aprendo la porta e sbattendola con violenza,prendendo a correre nei corridoi.La bionda sospirò rivolgendosi al biondo..”Naruto..”quello sorrise accennato girandosi e aprendo la porta.Il verde si tolse gli occhiali rivelando un’occhio dorato e uno viola,serio in volto”Sarà più difficile del previsto,Rukundaime..e se Sakura non accetterà la realtà..beh..allora tutto sarà stato vano”


SCHEDA HAKI KURAGI

Nome:Haki(Marea)
Cognome:Kuragi
Età:17/18 anni
Bijui:Sanbi No Isonade,Demone Tartaruga a Tre Code.
Carattere:Ragazzo malizioso e affabile.Un gran dongiovanni.Ama il rischio e l’avventura,ma quando si mette nei guai tende a dare la colpa agli altri.Ottimo amico,un po’ truffaldino.Ama mettersi in mostra.
Aspetto:Appare come un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi argento liquido,fisico statuario alto per la media,indossa abiti da rapper.

Ecco il terzo capitolo!Per ogni capitolo ci saranno le schede dei protagonisti!Un bacio a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli