Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    08/05/2014    1 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Niall*
Ho bisogno di sentirla, ho bisogno di sapere che sta bene. Non ce la faccio più. Perchè non chiama? perchè sta facendo sembrare tutto quello che è successo, solo un sogno. Non voglio perderla così, se una forza più grande di noi ci ha fatto incontrare un motivo ci dev'essere. Non può essere successo tutto per caso, per poi dimenticare tutto con un ciao. Potrei andare in Italia ma poi? non so se era di Sanremo oppure no, non so niente di lei. Si chiama Alison, e in quel momento sembrava importante solo quello. Non di dove sei, quanti anni hai, è bastato il suo nome per mandarmi in palla in cervello.
Lauren. Oggi è l'ultimo giorno che passiamo insieme, in questi giorni ha cercato di distarmi, non è riuscita molto nel suo intento, ma almeno ci ha provato e la cosa non mi è dispiaciuta affatto.
Lauren: me lo fai un sorriso prima che me ne vado?
Cerco di fare un sorriso, il meno forzato che riesco a fare. Per risposta sorride, in questi giorni ha cercato di farmi svagare un po', per non farmi pensare ad Alison. Possiamo dire che ce l'ha fatta, sono stato bene con lei, ma Alison non è facile da togliere dalla testa. Come ho fatto ad innamorarmi? non la conosco nemmeno eppure, da quando ci siamo incontrati in Italia mi ha cambiato. Nella sua piccola semplicità, mi ha fatto cambiare il modo di guardare le cose, abbassando lo sguardo per evitare di far vedere che arrossiva ad ogni nostro sguardo rivolto a lei.
Lauren: mi mancherai.
L'abbraccio, cerco di trasmetterle tutto quello che lei ha fatto in questi anni. È un amica fidata, che non ti tradirebbe per niente al mondo, mi da un bacio sulla guancia. Alzo lo sguardo e vedo Alison. È appena uscita dall'aeroporto, alza lo sguardo e si incastra nel mio. Prendo Lauren per mano e mi avvicino a lei.
Io: ti devo far conoscere una persona.
Lauren: chi?
Io: Alison.

*Alison*
Perchè si stanno avvicinando? per di più mano nella mano? Cos'ho fatto di male, nella mia semplice e corta vita per meritarmi tutto questo. Che qualcuno mi aiuti, se qualcuno può sentirmi mi aiuti.
Vittoria: ragazze guardate c'è Niall Horan dei One Direction.
Ma allora con quella ciabatta non spari solo cavolate, ogni tanto viene anche a te con colpo di genio. Lo negherò fino alla morte di averlo pensato ma grazie Vittoria. Ha attirato l'attenzione di tutte le persone intorno a noi, di Niall riesco a vedere solo il ciuffo biondo. Vedo che anche la prof è distratta e l'unica cosa che mi viene in mente di fare, è prendere la valigia e andare il più lontano possibile da li, sperando che non si accorgano della mia assenza.
Io: io vado all'hotel da sola, cerca di coprirmi con la prof in qualche modo.
Sharon per risposta mi guarda male, sa che sto facendo una cagata enorme e se mi beccano la mia vita è finita, ma non posso stare qui, non posso sopportare di vederlo affianco a lei, me la stava per presentare, come potevo solo guardarlo in faccia, dove lo trovo tutto questo coraggio.
Io: ti prego, non fare domande. Ti spiego in hotel.
Guarda la prof ed è ancora distratta mi fa segno di andare, che pensa a tutto lei, per poi bloccarmi subito dopo. La prof si è appena girata verso di noi.
Prof: oh vedo, che voi non siete diventate matte. Quello è il bus che abbiamo noleggiato aspettatemi li mentre cerco di radunare gli altri.
Non me lo faccio ripetere due volte, salgo sul bus con Sharon affianco a me. Quando arrivano tutti partiamo diretti all'hotel, Sharon mi guarda senza dire parola, quando cerco di iniziare un discorso veniamo interrotte dalla ciabatta ambulante.
Vittoria: Alison, ma non eri quella che andava matta per i One Direction? Non ti sei nemmeno accorta che eravamo a pochi centimetri da Niall.
Io: Vittoria te lo chiedo per favore, vattene e lasciami in pace.
Vittoria: qualcuno ha la luna storta?
Per evitare di darle un pugno sul naso, mi alzo e cambio posto. Non sta succedendo davvero, perchè deve capitare tutto a me. L'unica cosa positiva della giornata è scoprire di essere in camera con Sharon, sotto interrogatorio per i primi minuti ma tutti gli altri di tranquillità.
Sharon: parli da sola o devo fare delle domande.
Io: da sola, inizio col scusarmi...
Le racconto tutto, da Sanremo fino alla mano di Niall intrecciata con quella ragazza. Lei mi ascolta, annuendo per farmi capire che mi segue, che non si sta addormentando. Quando mi fermo lei mi guarda, il suo volto è senza espressione, per poi piegarsi in un sorriso e inizia a ridere come una matta. Quella risata contagia anche me per poi essere interrotte dal bussare alla porta della stanza.
----------------------------------
Ciao a tutti,
inizio col scusarmi per il ritardo nel pubblicare il capitolo, ma la scuola sta occupando tutto il tempo a mia disposizione.
Ho cercato di informarmi sul nome dell'amica di Niall, ho trovato Lauren se è sbagliato fatemelo pure sapere, provvederò subito a correggiere.
Vi rubo ancora un secondo, se vi è piaciuto potete lasciarmi una piccola recensione? Grazie in anticipo a tutti.
Un bacio Sara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza