Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eirin_Suiro    09/05/2014    0 recensioni
allora siccome è la prima volta che pubblico oltre che scrivo una fanfiction chiedo scusa se troverete qualche errore di grammatica ^^"
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la sua lunga fuga , vicino la foresta est che portava alla città di Magnolia, s'imbatte contro il master Eligoar , ovvero il dio della morte. Eirin terrorizzata dal luogo , si avvicinò all'uomo per dirgli: << E-Eirin si è persa, oltre che fuggita dal nisan >> delle lacrime le rigavano il dolce viso, mentre Eligoar sentendo la piccola piangere e notando la grande magia che possedeva decise di portarla con se nella gilda , rendendola una maga temuta da tutte le gilde di luce, la guardò e le disse: << vieni con me piccola Eirin, ci penserò io a nasconderti finché non ti sentirai pronta per rivederlo>> sorrise in modo falso alla povera Eirin, mentre lentamente la porta in gilda, la bambina curiosa del gesto del mago gli chiese: << perchè signore vuole aiutare Eirin?>> , Eligoar accarezzò la testa di Eirin e sempre mantenendo quel finto sorriso disse: << perchè mi sembri bisognosa di aiuto, inoltre, mi sei molto simpatica, seguimi. Qui ti sentirai come a casa>> ridacchiò, mentre la bambina non avvertendo nulla di negativo in lui lo segui. Non appena Eirin fu portata nella gilda della Einswald , Eligoar le fece imprimere il marchio della gilda sulla spalla , la bambina guardò il marchio sulla spalla curiosamente mentre gli veniva in mente quel sigillo che gli fecero dei sacerdoti quando compì il suo quinto compleanno, ovvero il sigillo posto al fianco della bambina rappresentava un drago dormiente,scosse la testa per poi guardare curiosamente i membri della gilda i quali, fingendo di essere gentili con lei si avvicinarono dicendole : << ehi, tu devi essere il nostro nuovo acquisto, benvenuta nella Einswald una gilda di cui non potrai dimenticarti facilmente ahahahah>> risero per poi far avvicinare la bambina al master , il quale fece accomodare accanto a se Eirin dicendole: << dimmi Eirin, tu perchè stai scappando da tuo fratello? >> ghigna malignamente , mentre Eirin essendo molto ingenua rispose : << beh...perchè..Eirin non ha il coraggio di dire al fratellone che fine abbia fatto zio Igneel >> singhiozza un po, Eligoar vedendo e notando quanto fosse ingenua rispose dicendo: << capisco..beh non preoccuparti, che ne dici se tra quattro anni , lo rivediamo così potrai dirgli scusa di averlo lasciato solo? >> la bambina annuisce sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eirin_Suiro