Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    25/07/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, stiamo per entrare nella fase “calda” del torneo, chi vincerà

Allora, stiamo per entrare nella fase “calda” del torneo, chi vincerà? Scopritelo continuando a leggere quest’assurdità! (thank you for reading… commentate!)

 

Terzo Round

 

 

“Allora… vi siete divertiti?” chiede Sixi iniziando a ridere sotto i baffi.

“>_>” tutti la guardano in modo omicida e lei si affretta ad annunciare la prossima fase del torneo: “Da adesso partiranno gli incontri singoli, spero che abbiate abbastanza forze per farcela” il suo occhio cade su un Kuwabara mezzo morente “se non ne avete cavoli vostri… bene, ecco lo schema!”

 

Sakura                                                                                                                                  Kuwabara       

 

 


Hakkai                                                                                                                                  Vegeta   

 

 


Naruto                                                                                                                                Goku(D)

 

 


Kurama                                                                                                                                 Sanzo

 

 


Yusuke                                                                                                                                  Itachi

 

 


Goku (S)                                                                                                                               Gohan

 

 


Trunks                                                                                                                                   Hiei

 

 


Sasuke                                                                                                                                  Gojo

    

 

 

“E ora, che si cominci!”

Primo incontro: Hiei vs Gojo

Hiei estrae la sua spada, mentre Gojo evoca la sua shureju, rimangono per alcuni secondi a fissarsi in cagnesco, poi il korime sparisce e il kappa si mette in posizione d’attacco; blocca un attacco alle spalle del demone e riesce miracolosamente a prenderlo per la caviglia utilizzando la catena, così Hiei cade a terra. Il korime riesce a liberarsi e toglie la benda dall’occhio del diavolo (guardando prima l’autrice per essere sicuro di poterlo fare), evoca il Fuoco Purificatore e stende Gojo incendiandogli lo stomaco. Naturalmente, il kappa (la finisci di chiamarmi così?! ndGojo) (come devo chiamarti, maniaco? Nda) (non puoi chiamarmi Gojo? ndGojo) (no nda che ricomincia a scrivere) si rialza, perdendo sangue da tutte le parti, ma si rialza, fa per riprendere la sua arma, ma Hiei gli compare di fianco fregandogliela e puntando la katana al suo collo… Gojo si arrende.

“Hiei passa al turno successivo!”

Secondo incontro: Itachi vs Gohan.

Itachi inizia a  fissare malissimo Gohan e il bamboccio scappa (ricordo che Gohan è un bambino che ha paura di tutto o quasi)…

“-_- vince Itachi”

Terzo incontro: Goku contro Sanzo.

Goku si trasforma in SSJ3 e l’autrice inizia a ridere chiedendosi perché non ha le sopracciglia; Sanzo prende la sua pistola e spara, naturalmente il colpo arriva a Goku, ma non gli fa niente, infatti, il proiettile si accartoccia e il “colpito” inizia a ridere. Il colpente s’incavola e spara altri colpi non convito di quello che ha visto… al decimo capisce che non serve a niente e inizia a pensare ad altro. Nel frattempo Goku vola verso di lui, ma si ferma dopo aver sentito uno strano odorino che gli ricorda tanto un arrosto; a Sanzo s’illumina una lampadina e corre a prendere il pollo che stava cucinando l’autrice, perché l’era venuta fame, e lo attacca ad una canna da pesca.

“Vieni qui, guarda che cos’ho per te.”

“*ç*” Goku si avvicina come un cagnolino, prende il pollo, ma viene steso da una padellata di Sanzo, visto che l’autrice si era portata tutto il set di pentole della Mondial Casa, ne ha approfittato per recuperare un’arma. Il bonzo corrotto si accorge che Goku non ha del tutto perso i sensi, così torna dall’autrice e prende tutto il set di Miracle Blade III serie perfetta e attacca Goku a terra piantando i coltelli nei vestiti, che erano, stranamente, rimasti intatti dall’inizio dell’incontro.

“Sanzo vince grazie all’aiuto dello Chef Toni!”

(?_? ndtutti quelli che non sanno chi sia lo Chef Toni) (che banda d’ignoranti… lo Chef Toni è quello di Miracle Blade!! Nda) (^^””””””””””””””” ndtutti quelli che hanno capito o che già sapevano)

Quarto incontro: Kuwabara vs Vegeta.

Visto che Kuwabara è ancora mezzo morto, decide di perdere a tavolino (tanto avrebbe perso comunque ndtutti)

Quinto incontro: Sasuke vs Trunks.

L’Uchiha evoca il mille falchi e va verso Trunks che tira fuori la sua spada e lo ferisce evitando così il colpo mortale di Sasuke. Il sajan si trasforma, diventando ancora più figo (ma questo non c’entra… nda); Sakura inizia a sbavare dimenticandosi che le piace Sasuke e, casualmente, bagna l’autrice che stava giocando a carte con la banda di Yu Yu, e Sixi decide di lasciar perdere solo perché è ancora in gara. Trunks vola intorno a Sasuke iniziando a farli girare la testa, ma visto che è un bravo ragazzo, si ferma e aspetta che quello si riprenda del tutto per divertirsi ancora un po’. Sasuke prende qualche kunai e degli shuriken e li lancia da tutte le parti (presente il test d’intelligenza che l’autrice aveva fatto a Kurama? Quello), ma visto che Trunks è intelligente, si abbassa e quelli si colpiscono a vicenda. Avendo sentito l’energia di Sasuke dietro di lui, allunga un piede e fa lo sgambetto al ninja facendolo capitombolare a terra; prende la spada e la punta al petto.

“Trunks vince!”

Sesto incontro: Goku vs Yusuke.

I due si guardano e partono tante scintille dai loro occhi. Tutti fanno il tifo o per l’uno o per l’altro, così Yusuke si mette a fare l’idiota salutando tutti… mossa sbagliata, visto che Goku sta finendo il suo spuntino non sente le grida, decide di allungare il suo bastone colpendo lo stomaco del povero Urameshi che inizia a rotolarsi a terra dal dolore. Il vero incontro inizia ora. Yusuke si alza e punta il suo Reigan verso la scimmia, che fa un megasalto e schiva prontamente il colpo; gli finisce a qualche millimetro di distanza e inizia ad usare il nyobo per attaccare mandando il detective sulla difensiva… peccato che non sia mai stato bravo a difendersi, infatti, dopo qualche secondo inciampa sulle sue stringhe (ecco perché bisogna sempre allacciarle O.O nda) (-_- continua a scrivere ndtutti) e cade a terra. Scivola di lato schivando il colpo di Goku e gli tira un calcio mandandolo a decine di metri di distanza. Si rialzano entrambi nello stesso momento e corrono entrambi per colpirsi, entrambi tirano un destro, così i loro pugni si toccano e il terreno intorno a loro frana lasciando un immenso buco per terra. Saltano dalle parti opposte del cratere e continuano a fissarsi in cagnesco, anche se dopo un po’ i loro sguardi si addolciscono e iniziano a farsi i complimenti sul loro stile i combattimento. Visto che continuano come due idioti, l’autrice prende due bombe e le lancia davanti ai due… il cratere diventa ancora più largo e i due volano ancora più lontano… arrivati a terra un immenso sasso cade addosso a loro e per alcuni secondi Sixi crede di averli uccisi, ma, per sua fortuna, Goku si toglie il masso e l’autrice lo proclama vincitore visto che Yusuke non si è ancora liberato. Tutti vanno da lui e lo trovano mezzo morente, ma on uno sguardo omicida… rivolto verso l’autrice ovviamente.

“Bididi bodidi bù, la ferita non c’è più!”

Yusuke guarisce e quindi risparmia l’autrice solo perché l’ha guarito.

“Goku vince l’incontro!”

Settimo incontro: Kurama vs Naruto.

Kurama evoca la frusta di rose, mentre Naruto il rasengan. Il biondo si lancia all’attacco, ma Kurama gli taglia a metà il rasengan, Naruto, ovviamente, ci rimane di merda, ma visto che è testardo fa la tecnica della moltiplicazione e ogni copia evoca il rasengan. Quando tutti stanno per colpire, Kurama salta e tutte le copie spariscono in tante nuvolette… siccome Naruto è un vero testone fa altre copie e “Tecnica dell’Harem!”  Kurama rimane con gli occhi sgranati e il ninja ne approfitta per stenderlo. Nel frattempo Yusuke, Kuwabara e Gojo perdono sangue dal naso; Sakura si fa i suoi monologhi interiori chiedendosi perché è un cesso; Goku, Vegeta e Sasuke sono rossi come pomodori; Trunks, Sanzo, Hiei e Itachi si girano facendo finta di niente; Goku di Saiyuki non capisce la situazione perché stava mangiando; Hakkai sorride O_^ e l’autrice pesta Gohan perché le ha sbavato addosso.

“Vince… anf anf… Naruto… anf anf”

Ottavo incontro: Hakkai vs Sakura.

“Signorina, potrebbe ritirarsi dal torneo, non vorrei farle alcun male se possibile.”

Sakura lo fissa per non si sa quanto tempo e, finalmente, risponde: “Mi ritiro solo se vinci.”

“Non so se ce la farò, ma le prometto che ci proverò.”

“Autrice! Io mi ritiro!”

“>_> va bene… vince Hakkai…”

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi