Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e un pony molto importante stava girando per strada con la sua auto|

Shamelessly Rich: Prima di rientrare a casa voglio vedere come stanno i miei campi di mele.

|Poi ad un certo punto il pony vide uno strano individuo incappucciato che andò incontro all'auto, Rich lo evitò però andò a sbattere contro un albero e perse i sensi. Il giorno dopo la polizia andò nel luogo del misfatto|

Trick: Allora Mike, hai trovato qualcosa.

Mike: Niente da fare, nessuna impronta digitale lasciata, nessuno scassinamento della portiera, a parte che ci sono queste mele lasciate sul sediolino della macchina.

Trick: Mele? Pensi che "mele" posso mangiare? XD 

Mike -_- : Che spiritosona

|Poi ad un certo punto qualcuno atterrò con la faccia sul terreno https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw |

Paladin: Scusate, ho trovato delle turbolenze mentre venivo qui. Mi avete chiamato?

Trick: Meno male che sei qui Paladin. La notte scorsa il vicepresidente della Clexidrian Industry è scomparso, e stamattina abbiamo trovato la sua auto distrutta contro un albero.

Paladin: Temevo che un giorno sarebbe accaduto questa cosa. Allora avete qualche indizio?

Mike: Purtroppo poco e niente, il rapinatore ha scritto su una multa che aveva preso Rich che chiede un riscatto di 100.000.000 di monete da pagare entro 3 giorni a mezzanotte davanti a quello spaventapasseri che sta dietro di te.

Trick: Inoltre ha lasciato in giro al perimetro delle mele molto grandi, più grandi di quelle prodotte dalla C.I.

Mike: Sarà meglio che torni in centrale ad analizzare le prove.

|Così Miki, insieme agli altri poliziotti se ne andarono lasciando soli Paladin e Trick|

Paladin: Questo è un caso molto complicato amica mia. Ormai quelli dell'E.S.S.O.M.A.V.C. sono usciti allo scoperto.

Trick: Che vorresti dire.

Paladin: Allora come tu sai molti criminali in giro per Mareigi appartengono a questa organizzazione, ma la maggior parte di quelli che ne fanno parte cercano di eliminale o mandare sul lastrico la C.I. Quindi chiunque può essere stato a fare una cosa del genere. Visto che conosci tutti gli abitanti della città, mi sapresti raccontare tutti quello che sai su Shamelessly Rich, almeno così potremo ridurre la cerchia dei sospettati.

|Così Trick cacciò un fascicolo con tutto quello che sapeva sul vicepresidente della C.I|

Trick: Allora come ben sai i Rich per molto tempo hanno tenuto il monopolio di gran parte dei mercati, tuttavia con l'avvento della C.I, le azioni dell'impresa Rich crollarono, così Shamelessly iniziò a comprare le azioni della società di Clealfius, e divenne il maggior azionista della C.I, poi dopo la morte di Clealfius, siccome Clebeticus era troppo scosso per la scomparsa di suo fratello , decise di nominare vicepresidente il maggior azionista della società. Shamelessly è un pony d'affare di successo, in un'anno ha triplicato la produzione dei vari settori dell'economia della C.I, facendola diventare una delle multinazionali più ricche di tutta Equestria. Il suo contributo maggiore l'ha dato sopratutto nel settore agricolo grazie ad un elevata coltivazione transgenica, come puoi vedere tutti questi meli sono di proprietà della C.I................

|In quel momento Paladin stava mangiando una delle mele di quei alberi, quando capì che era di marca C.I, la sputò subito|

Paladin: Che schifo, odio i prodotti transgenici. Continua scusami tanto.

Trick: Nessun problema. Comunque per raggiungere questo risultato si avvalse dell'aiuto di uno scienziato, il dottor Cleinstut, che inventò proprio il fertilizzante usato in questi campi, tuttavia dopo due mesi il dottore morì in un incidente d'auto.

Paladin: Interessante, credo che possono essere esclusi da questa storia i nemici che fin'ora sono stati catturati. Hai dei sospettati?

Trick: Beh da quello che so lui ha un sacco di concorrenti del settore agricolo, ma solo un'impresa è.......come si dice in questi casi.......... ah sì, la sua spina nel fianco. E' l'impresa agricola "Mele D'Oro" gestita da una delle tante famiglie Apple sparse in tutta Equestria. Io credo che dovremo iniziare le nostre ricerche da lì.

Paladin: Non mi sembra che abbiamo altre alternative.

|Così i due andarono all'impresa "Mele D'Oro", che a quanto pare era un enorme giardino pieno di alberi di mele, e si nascosero dietro i cespugli. In quel momento un pony stava facendo cadere degli alberi di mele|

Trick: Quella che hai davanti ai tuoi occhi è Marianne , la proprietaria di questa impresa.

Paladin: Aspetta ho già sentito questo nome in città.

Trick: Per forza, la C.I ha fatto molte pubblicità dicendo che le mele che produce quel pony sono fatti con degli elementi disgustosi che non vorrei nominare, inoltre Rich ha sempre detto che essendo una semplice campagnola non sa accettare il fatto che il progresso tecnologico è alla base dell'economia. Per me lei è la colpevole del rapimento di Rich, adesso l'arresto.

Paladin: Calmati pelo peluche, prima bisogna avere delle prove, adesso fai come faccio io e andrà tutto bene.

Trick: Va bene, cerchiamo di fare in fretta però.

|Così Paladin si avvicinò alla proprietaria dell'impresa|

Paladin: Buongiorno signorina, il mio nome è Paladin................

|L'eroe non finì la frase perché subito il pony iniziò a stingere velocemente la mano dell'eroe|

Marianne: Come va Paladin è un piacere conoscere da queste parti nuove persone, anche se è la prima volta che incontro un tipo mascherato. Io sono Marianne felice di conoscerti, so che diventeremo grandi amici.

Paladin (Ancora scosso dalla veloce presentazione): Nnnnnnnneeeee ssssooooonnnnnooo cceeerrtttttooooo. 

Marianne: Allora che posso fare per voi.

Paladin: Ecco volevamo vedere un po i vostri campi e le vostre produzioni.

Marianne: Ma certamente. |Poi fece fare un tour completo ai due visitatori| Come potete vedere ogni giorno raccogliamo mele in gran quantità e solo i migliori scalciatori, tuttavia stiamo cercando di espanderci anche nei settori di produzione di diversi ortaggi. Le famiglie Apple coltivano gli alberi di mele sin dalla notte dei tempi seguendo un'antica ricetta, prego volete assaggiare una mela.

|Così Paladin e Trick mangiarono una mela|

Paladin: Mmmmmmmmmm succosa, e croccante come piacciono a me. https://www.youtube.com/watch?v=1lue90Hjdt0

Trick: Lo devo ammettere sono buone, però come mai le vostre mele sono così piccole rispetto a quelle della C.I?

|Poi per poco Trick non venne colpita in faccia da una mela lanciata da Marianne|

Marianne: Scusami tanto, è solo che non sopporto che si parli della C.I nei miei campi. Quei balordi la fanno con strane sostanze chimiche che fanno male alla salute, a differenza dei nostri prodotti biologici. Io odio con tutto il cuore la Clexidrian Industry, sopratutto quel Shamelessly Rich, quel mascalzone ha detto solo bugie su di me e sulla mia impresa, per questo gli Apple non hanno mai avuto successo nel mercato agricolo urbano. Ma giuro che se mi capitasse sotto zoccolo, gliela faccio pagare a quel delinquente. https://www.youtube.com/watch?v=rhDqC76UELI |Poi si calmò| Ma passiamo ad altro che è meglio, voglio farvi assaggiare i nostri prodotti, anche perché siete venuti proprio nel momento del banchetto della famiglia Apple , sapete oggi facciamo la nostra tradizionale rimpatriata...................

Paladin: Oh beh si è fatto tardi, sarà meglio che andiamo. Non vorremo disturbare voi e la vostra famiglia.

Trick: Eh già, saremo solo d'intralciò.

|Poi dietro all'eroe e all'ispettore si presentò una puledrina|

Applebloom: Sicuri di non voler restare per il banchetto https://www.youtube.com/watch?v=DAy5_Lm_QO4 ?

|Alla fine dato che erano incantati dal faccino dolce della puledrina, decisero di restare. Più tardi se ne andarono...........|

Marianne: Grazie per la visita, spero di rivedervi presto.

|Intanto Paladin e Trick si erano allontanati|

Paladin: Non avevo mai mangiato così tanto in tutta la mia vita.

Trick: Mi sa che ho esagerato con le torte di mele. https://www.youtube.com/watch?v=ipQIu9ZWKj0 . Comunque non c'è alcun dubbio è lei il colpevole.

Paladin: Dici? Io non credo, insomma è stata così gentile con noi.

Trick: Sei veramente un ingenuo, ti credevo più furbo. Facciamo così adesso ci apposteremo sul luogo del riscatto e vediamo se il colpevole è lei o no.

Paladin: E' una buona idea

|Così Trick e Paladin rimasero ad aspettare per tutta la notte che arrivasse qualcuno, intanto per ammazzare il tempo giocarono a tris|

Trick: HO VINTO!!!!!!

Paladin: Non è possibile è già la trentacinquesima volta consecutiva che mi batti. Arrivaimo fino a 71?

|Intanto i due sentirono qualcuno che si muoveva|

Trick: Ci siamo il rapitore sta arrivando.

Paladin: Presto nascondiamoci. 

|Così Paladin e Trick si nascosero dietro ad un albero, in quel momento videro una cosa assurda, due mele con braccia e gambe che camminavano.................|

Mela 1: Accidenti nessuno riscatto.

Mela 2: Che rabbia, il capo non sarà contento di tutto ciò.

Paladin: FERMI IN NOME DELLA LEGGE!!!!!!!!!!

Mela 1: Un tipo in calzamaglia. Questa è la cosa più ridicola che abbia mai visto.

Paladin: Dici sul serio? Ed è la cosa che ti sconvolge di più in questa storia. https://www.youtube.com/watch?v=qgPzHTF8dG4

Mela 2: Presto scappiamo.

|Così Trick e Paladin inseguirono le due mele, fino a quando non videro una strana creatura che stava bruciando un silo della C.I |

Mela 1: Capo, capo, ci hanno scoperti, deve intervenire.

|In quel momento si videro solo gli occhi color smeraldo dell'individuo|

Essere con gli occhi smeraldo: Siete due idioti.|In quel momento le due mele esplosero| Andatevene via scocciatori.

|Poi dalla terra uscirono delle enormi piante carnivore che fecero in modo di bloccare la strada ai due investigatori|

Paladin: Trick tu pensa a quelle piante, io mio occupo del rapitore.

Trick: Senti per questa volta non possiamo fare il contrario, tu pensi a queste bestiacce mentre io al criminale.

Paladin: E va bene.

Trick: Grazie, ben gentile.

|Così Trick inseguì il criminale, mentre Paladin affrontò le piante carnivore, in quel momento l'eroe lanciò delle bombe|

Paladin: Mangiate questi cucciolotti.

|E le piante mangiarono la bombe e morirono asfissiate dal gas pesticida che era all'interno delle bombe. Intanto Trick stava per prendere il criminale ma................|

Essere con gli occhi smeraldo: Non mi prenderai mai. 

|Poi lanciò due mele che colpirono Trick, le mele contenevano una strana roba appiccicosa che immobilizzarono l'ispettore. e il criminale fuggì, poi giunse Paladin|

Paladin: Oh cielo, Trick stai bene.

Trick: Più o meno. 

|Poi l'eroe prese un campione del miscuglio attaccato sul manto di Trick|

Paladin: Interessante............|Poi notò a terra una mela|........ok questo un po mi sconcerta.

Trick: Cosa?

Paladin: Sarà meglio chiamare Mike, devo far analizzare il campione.

|Più tardi arrivò la polizia e Mike analizzò il campione|

Mike: STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Cosa?

Mike: Trick hai detto che questa sostanza apparteneva alle mele che ti ha lanciato quello strano individuo.

Trick: Sì perché.

Mike: Perché questo campione contiene un miscuglio di codici genetici, sembra che questa creatura abbia, oltre il suo DNA, anche quello vegetale. Siamo difronte a un mutante miei cari.

Paladin: Deve essere uno appartenete all'E.S.S.O.M.A.V.C. 

Trick: Di sicuro è quella Marianne, andiamo chi è l'unica fissata con le mele e con gli occhi color smeraldo che conosciamo?

Paladin: insomma ispettore, non deve saltare a conclusioni affrettate.

Trick: Ma sono convinta che sia stata lei mi servono solo delle prove

Paladin: Se proprio vuoi delle prove ecco il mio piano...................

|Poi Paladin spiegò il piano alla sua amica e più tardi l'eroe tornò nei campi di mele di Marianne|

Marianne: Oh buon giorno Paladin, a cosa devo l'onore della tua visita.

Paladin: Ecco vorrei chiedervi un consiglio, un mio amico Seymour non riesce a coltivare le sue piantaggioni di granturco, lui ha provato di tutto ha arato il terreno, l'ha bagnato, gli ha dato la giusta dose giornaliera di raggi UV, ma non è riuscito ad ottenere nessun risultato.....................

|Intanto mentre parlavano Trick era entrata nel granaio di Marianne a cercare delle prove|

Trick: Sono sicura che lei è il colpevole, dovrebbe saperlo Paladin che tengo un intuito per questo.

|Poi Trick vide una cosa agghiacciante. Intanto fuori dal granaio|

Marianne: Ha controllato se il terreno è ricco di humus, perché anche le utilizzi i metodi giusti sono in realtà i composti organici quelli che fanno la differenza, ad esempio guarda le mie mele, sono cosi belle, mature, senza alcuna imperfezione, del resto sono così succose e croccanti come dicesti tu ieri .......................

|In quel momento Paladin si ricordò di alcuni particolari che si ricordava, poi uscì dal granaio Trick|

Trick: SEI IN ARRESTO MARIANNE, PER SEQUESTRO DI PONY E PER AVER INCENERITO I SILO DELLA C.I.

Marianne: Cosa? Ma questo è ridicolo.

Trick: E allora come spieghi...........|Poi aprì le porte del granaio e si vide il signor Rich appeso come un salame e avvolto con delle liane e non riusciva a parlare perché era imbavagliato|.........QUESTO!!!!!!!!!!!

Marianne. Giuro che non sapevo che era qui.

Trick: Dillo al tuo avvocato quando andrai in prigione.

Paladin: Trick basta, non è stata lei.

Trick: Cosa? Come fai a dire una cosa del genere.

Paladin: Guarda le mele che possiede e confronta con questa che avevo preso ieri sera.

|Poi Trick notò la differenza tra le due mele e alla fine..............|

Trick: Sono diverse, quelle di Marianne sono molto piccole rispetto a quelle che il criminale lanciava. 

Paladin: Inoltre le mele che produce la C.I hanno un sapore molto più dolce di quelle di Marianne, fidati sono un buongustaio di queste cose. Inoltre la composizione della mela-bomba coincide con quello riscontrato dalla polizia scientifica, e sono sicuro che Marianne non è una mutante, perché tratta le sue mele con amore, non come il criminale che aveva distrutto senza pietà quelle che aveva animato.

Trick: Ma lei è l'unica che aveva un movente per far sparire Rich.

Paladin: Veramente esiste ancora qualcun'altro. E si trova qui nascosto nel granaio. |Poi lanciò una stella Ninja e colpì il tipo incappucciato che cadde a terra| Dico bene dottor Cleinstut.

|Poi il clessidriano si tolse il cappuccio|

Cleinstut: Ti prego ormai non mi chiamo più così. Adesso mi faccio chiamare Photosynthesis .

Trick: Ma lui era morto in un incidente d'auto, così ci aveva comunicato Rich.

Photosynthesis: Un incidente d'auto? UN INCIDENTE D'AUTO???????????? Quel vigliacco e viscido pony non solo si è preso tutti i meriti per la creazione del composto geneticamente modificato, ma non mi ha mai dato la parte dei guadagni che mi spettava, invece mi ha gettato nella vasca contenente il siero e mi scaricò nelle fogne. Per colpa sua sono diventato un essere mostruoso, sono uno scherzo della genetica. All'inizio pensavo di dare tutta la colpa a Marianne, dopotutto lo sanno tutti che campagnoli hanno il cervello bacato. E adesso non solo brucerò i silo contenenti le mele che ha prodotto quel farabutto con la mia creazione, ma ucciderò tutti voi e finalmente L'E.S.S.O.M.A.V.C. avrà la sua meritata vendetta hahahahaha. 

|In quel momento Photosynthesis manifestò i suo poteri, mise le mani sul terreno e sbucarono delle piante di fagioli che immobilizzò Trick e Marianne|

Paladin: E' tempo di raccolta mio caro.

Photosynthesis: Sappi che per te ho un trattamento speciale, per aver fatto sbattere in prigione i miei compagni.

|A quel punto si illuminò il gambo di Photosynthesis e in quel momento tutte le mele del granaio di Marianne si animarono e attaccarono l'eroe|

Tutte le mele: All'attacco,all'attacco,all'attacco,all'attacco

|Paladin voleva attaccare ma..................|

Marianne T_T : Non fare del male alle mie piccine.

|In quel momento però Paladin ebbe un piano|

Paladin: Ehhhhhhhh che succede amici? Sapete che state facendo la cosa sbagliata.

Mela 1: Cosa? Tu sei il cattivo.

Paladin: Nononononono, io sono un eroe, quello dietro di voi è cattivo.

Photosynthesis: Non dategli ascolto, attaccatelo, altrimenti vi spiaccico tutte con solo la forza del pensiero.

Paladin: Che vi dicevo.

|Poi le mele attaccarono Photosynthesis|

Tutte le mele: All'attacco,all'attacco,all'attacco,all'attacco

Photosynthesis: No, fermatevi, NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così le mele immobilizzarono il criminale, e Paladin liberò dalla morsa Trick,Marianne, e in modo riluttante Rich|

Paladin: Lo sa signor Rich che lei potrebbe finire in prigione per tentato clessicidio?

Shamelessly Rich: Beh non potrebbe chiudere un occhio per questa volta?

Paladin: Ok.............

Shamelessly Rich: SI'!!!!!!!!!!

Paladin:...........ma a tre condizioni. Prima di tutto sospenda la produzione di tutti i prodotti transgenici, secondo concederà il libero commercio dei prodotti biologica "Mele D'Oro", e terzo la smetterà di fare politiche diffamatore contro Marianne, sono stato abbastanza chiaro?

Shamelessly Rich: Cristallino.

|Così un'altro furfante venne mandato in galera, dopo aver ricevuto un calcio da Marianne per averla chiamata in quel modo volgare. Da quel giorno Paladin ebbe una nuova amica, che la incontrava ogni giorno nel suo negozio prima di ogni missione. Intanto alla villa Seymour stava coltivando la sua piantagione di ortaggi|

Seymour: Grazie per i consigli che mi avete dato signorino, adesso ho anch'io un bel orticello..........|Poi vide l'eroe che stava meditando|..............qualche problema?

Paladin: Non appena sistemerò l'E.S.S.O.M.A.V.C farò chiarezza con la C.I, e darò una bella lezione anche a Rich.

|Intanto agli uffici della C.I|

Shamelessly Rich: Quell'eroe sta diventando più fastidioso del solito, adesso farò in modo che non difenda più la città.

Entità nascosta nell'ombra: Abbi pazienza Rich, lui ci serve ancora. Prima dobbiamo sistemare questa società che ci vuole minacciare e poi sistemeremo anche quel fastidioso insetto una volta per tutte https://www.youtube.com/watch?v=RGn1TlBLm0w
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus