Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    26/07/2008    3 recensioni
Tutti i capitoli sono stati riscritti
In pochi minuti arrivarono nel viale commerciale. C'era parecchia gente in giro. Non impiegarono molto tempo a raggiungere il loro obiettivo. Che si rivelò essere un negozio di intimo!
-Diamine il capo poteva pure dircelo di che negozio si trattava...avremmo potuto mandarci Deidara- gnignò Kisame, -e se qualcuno ci vedesse entrare in un posto simile?-
-Va bene entro io- disse risoluto il corvino non sopportando oltre i piagnucolii dell'altro.
----------------
Itachi uscì dal negozio con Konan soltanto una mezz'ora dopo. Cosa avevano fatto tutto quel tempo da soli?
-Alla buon ora. Stavo facendo la muffa qua ad aspettarvi- esclamò Kisame, ma i due sembravano non considerarlo. Lo superarono continuando a parlare tra loro.
-Stavi veramente bene con quei perizomi! Peccato che ne hai comprato soltanto uno-
-In effetti non credevo mi donassero cosi tanto-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore per Itachi


Erano da poco passate le 8 e i due nukenin non avevano alcuna voglia di alzarsi. Quella giornata non avevano missioni da portare a termine quindi se la potevamo prendere con comodo.
-Itachi-
L'Uchiha tirò fuori la testa dalle coperte guardando assonnato l'altro.

Eppure in quel momento non provava alcuna attrazione verso il moro. durante tutta la giornata di ieri Kisame aveva fatto il possibile per evitare la compagnia dell'altro. Quella strana sensazione lo aveva accompagnato tutta la giornata, ma adesso a pochi metri da Itachi si sentiva finalmente tranquillo. Che le spiacevoli ansie di ieri fossero ormai storia superata?

-
Kisame che devi dirmi?-
-Itachi volevo avvisarti che oggi pomeriggio parto-
-Parti?-
-Sì ho avuto un permesso speciale dal capo. Torno al mio paese così potrò riconciliarmi con ciò che rimane della mia famiglia.-
-sono felice per te, Kisame- gli rispose sorridendo.
Il ninja spadaccino si alzò dal letto e si diresse sotto la doccia, seguito da Itachi. Si spogliarono ed entrarono nella cabine doccia,ognuno sotto il suo getto d'acqua. Quando all'improvviso Kisame sentì due calde mani sul suo petto.
-Che petto muscoloso che hai Kisame-
-Ma che stai facendo Itachi?-
Le mani dell'Uchiha iniziarono a scendere lungo l'addome per poi fermarsi sui fianchi. Alzò lo sguardo per incontrare gli occhi dell'altro.
Quanta libidine in quel gesto. Il blu si sentiva completamente confuso.
-Fammi toccare il prodigio di cui ti ha dotato madre natura- sussurrò Itachi visibilmente arrossato.
Le sue dita scesero sfiorando gli attributi del compagno. Una scarica di adrenalina e di piacere pervase il corpo del più anziano. Itachi sorrise divertito, se ne era accorto. Afferrò più saldamente la potenza dell'altro lasciando ben intendere cosa voleva farne.
Spaventato da tutte quelle attenzioni, Kisame allontanò l'altro con il braccio.
-Che credi di fare? Prenderti gioco di me?! Metti le mani a posto!-
Itachi gli saltò addosso facendolo scivolare e cadere. Il corvino era seduto sopra di lui e continuava a guardarlo divertito. Con la punta della lingua si leccò le labbra facendo così fremere il corpo sotto di lui.

Non stava succedendo davvero. Ma Kisame non riusciva più a reagire. Era come paralizzato.

-Kisame...io ti amo-
L'uomo squalo rimase immobile per l'imbarazzo.
-Prendimi e fammi uomo!- urlò Itachi euforico prima di baciarlo sulle labbra.


Aprì gli occhi.
Kisame si ritrovò nel suo letto mandido di sudore. Il cuore che batteva all'impazzata. Doveva calmarsi. Si alzò rapido e iniziò a camminare per la stanza. Si sentiva ancora molto accaldato nonostante la stanza fosse fredda. L'erezione tra i pantaloni che non intendeva scemare. Si sentì come pietrificato quando si accorse che Itachi era sveglio e lo stava fissando.
-
Hai fatto un brutto sogno?.- L'altro non rispose.
-Te lo chiedo perchè ti sei agitato molto mentre dormivi. Hai fatto svegliare pure me- disse Itachi alzandosi a sua volta dal letto.
Si avviccinò al blu, porgendogli la mano sulla fronte. Non era caldo.
-Hai il viso un pò arrossato, ma non hai niente- constatò il corvino. Non era un tipo premuroso ma quel gesto fu apprezzato dall'Hoshigaki che di rimando gli sorrise.
Tornarono quindi alla loro routine, dirigendosi in bagno per farsi una lavata.


Kisame sperò con tutto se stesso che quello che aveva sognato prima non fosse un sogno premonitore. Cercò di concentrarsi su quello che li attendeva quella giornata. Su cosa avrebbero mangiato a pranzo. Per un attimo si voltò guardando l'altro che era intento ad insaponarsi.
Inaspettatamente sfuggì dalle mani del moro la saponetta, costringendolo a piegarsi in avanti. Trovaserlo lì di schiena, in quella posizione indecente gli fece correre il sangue alla testa e desiderò per un secondo di allungare la mano per carezzargli il sedere.
Raccolto il sapone Itachi si girò trovando il compagno fermo come un ebete a guardarlo. Infondo era un pesce, pensò tra sè. Il corvino non aveva proprio un'alta considerazione del suo compagno.
-Kisame mi dici che hai sognato stanotte?-
L'altro sembrò destarsi dalla trance in cui era caduto e sperando che l'altro non avesse capito con poca nonchalance si voltò guardando la parete della doccia.
-
Te lo chiedo per l'erezione che hai... con quale bestia hai sognato di fare sesso stavolta?- chiese stuzzicandolo il moro.
-Non ho sognato niente-
-Che c'è fai il prezioso stamattina? Di solito sono io che ti prego di non raccontarmi nulla.- Kisame però preferì tacere. Non era giornata insomma.
  
Finito di sciaquarsi Itachi uscì dalla doccia. Kisame finalmente da solo si sedette lasciando scorrere l'acqua in modo che l'altro pensasse che si stava ancora lavando.

Perchè proprio lui? Perchè non poteva continuare ad amare le donne come aveva fatto fino a l'altro ieri? Queste domande gli rimbombavano nella testa. Oramai non era più un ragazzino, non riusciva a spiegarsi come un aspetto cosi importante nella sua vita, quale l'attrazione verso il gentil sesso, potesse cambiare cosi dal nulla da un giorno all'altro.


Il vano doccia si aprì. Era Itachi. Il moro allungò il braccio chiudendo l'acqua prima di entrare e piegarsi davanti all'altro.

-Stai bene Kisame?-
Lo spadaccino si mise impiedi sorridendo forzatamente.- Sì non ti preoccupare-
-Se c'è qualcosa che ti turba puoi dirmelo se vuoi. Siamo compagni infondo- inaspettatamente gli sfiorò con la punta delle dita una guancia facendo arrossire Kisame. Distolse lo sguardo dal moro per evitare quell'imbarazzo e fece per uscire dal bagno.
L'altro lo seguì scrutandolo preoccupato mentre lo squalo si rivestiva. Quando ebbe finito, il corvino si avvicinò al compagno sfiorandogli un braccio.
Quella mattina Kisame era davvero troppo strano. Che fosse arrabbiato con lui per una qualche ragione?
-Kisame-
Si guardarono. Qualcosa non tornava. Davanti a lui in quel momento non c'era il solito Kisame. Quegli occhi non li aveva mai visti prima. Sembravano quasi...dolci.

-Itachi- sussurrò il più grande, carezzandogli il viso.
Si chinò su di lui. L'altro non si mosse.

-Kisame-
Era cosi vicino. Sentiva il suo respiro sulla sua pelle.

Itachi riprese il controllo di sè quando sentì bussare alla porta. Indietreggiò appena in tempo.
Sasori poco dopo aprì la porta.
-
La colazione è pronta, venite?-
-Certo- sbiascicò Kisame incamminandosi verso la porta.
Il moro lo afferrò nuovamente per il braccio. Voleva una spiegazione a quello che stava per accadere poco fa. Ma lui non sapeva cosa dirgli. Scrollò il braccio ignorandolo e uscendo dalla stanza.

Itachi non riusciva a spiegarsi la passività di poco prima. Perchè era stato necessario l'intervento di Sasori per farlo tornare in sè? Erano ormai passati anni da quando non stava da solo con una donna. Non ne provava l'impellente necessità. Ma questo non giustificava il suo comportamento di poco prima. Che stesse iniziando a provare qualcosa per lui?








________________________________________________________________________________

Ed eccoci arrivati al secondo capitolo revisionato. Sto cercando di pubblicarli molto rapidamente per poter cosi procedere alla conclusione della storia. Spero tanto che la loro riscrittura venga apprezzata. Buona lettura.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan