Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SivvHerondale    11/05/2014    1 recensioni
Fabio, ragazzo diciassettenne, ha un grande peso sul cuore: pensa che la morte del fratellino sia colpa sua. In una storia di intrighi, ragazze e amici falsi, qualcuno lo salverà dall'abisso terribile in cui si è buttato.
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice: Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia originale. Il primo capitolo è corto, ma è un'introduzione per la storia (quindi sarebbe meglio chiamarlo 'semi-prologo')
Enjoy reading :)
-Sivv


Capitolo uno
Fabio camminava sotto la pioggia, con il cappuccio in testa, la cartella in spalle e le cuffie nelle orecchie. Pensava e ripensava sempre al quel momento della sua vita, a come quell’attimo fatale gli avesse rovinato completamente gli anni a seguire.
Aveva 10 anni, e durante una bella giornata di sole, stava giocando a calcio nel cortile della sua scuola con il suo fratellino Marco, di 8. A un certo puto Fabio tira un po’ troppo forte, e la palla finisce in strada. Marco corre a prenderla, senza però guardare prima di attraversare, e un signore in auto lo investe. Fabio ricorda solo di aver urlato, ricorda il sangue schizzato ovunque, ricorda la maestra, che uscita per vedere cosa stesse succendendo urla anche lei, ricorda la faccia del signore che scende dall’auto, e poi ricorda l’ambulanza, che porta Marco in ospedale, e i medici che dicono a mamma e papà che è molto difficile che Marco ce la faccia. Dopo, ricorda la telefonata della mamma al papà, rimasta in ospedale accanto a Marco, e ricorda il papà, che lo prende in braccio e gli dice:- Tesoro, mi dispiace ma.. Marco non c’è più.-. Dopo ricorda solo il funerale,  con tutta quella gente che:-Mi dispiace così tanto! Oh, era proprio un bravo bambino-. Tutti falsi, pensa Fabio. È tutta colpa mia, pensa Fabio, se non avessi tirato quel pallone non sarebbe mai successo niente.
Fabio adesso ha 17 anni, è un bellissimo ragazzo con gli occhi verdi e i capelli biondo scuro, e un sorriso così bello da far invidia al sole, che ormai nessuno vede più da sette lunghissimi anni. Fabio pensa che la sua vita sia un completo disastro e pensa che non riuscirà mai a combinare nulla di buono, se non provocare dolore.
Ma Fabio non sa che sta per cambiare radicalmente, che finalmente qualcuno lo tirerà fuori dall’abisso in cui è caduto con la droga e l’autolesionismo.
Fabio sta per incontrare qualcuno quella mattina, a scuola, il posto che, da più odiato, diventerà un posto piacevole. Specialmente il cortile.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SivvHerondale