Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: fantasy01    11/05/2014    2 recensioni
Una nuova avventura rinascerà grazie ai figli dei Draconiani. I ragazzi avranno a che fare con l'amore, l'amicizia, la scuola come tutti i mortali ma dovranno anche fare i conti con un nuovo nemico e nuovi problemi...l'era dei draghi sembrava finita ma in realtà è appena iniziata....
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il prof era in viaggio per lavoro mentre Gillian e thomas si sono sposati e sono tornati a Edimburgo. i ragazzi sono cresciuti, sposati e hanno avuto dei figli.

una Sofia ormai trentacinquenne urla dalla cucina -ragazzi scendete che è tardi...dovete andare a scuola!!-
io sono Madeline *comunemente chiamata meddy* ho 16 anni ho i capelli di un castano ramato che scendono in boccoli poco più giù delle spalle e gli occhi marroni scuro. io e Pietro *il mio ragazzo superfigo XD* siamo nella mia stanza che ci "prepariamo" per andare a scuola quando dalla cucina sento mia madre urlare dicendo di scendere. lui è di qualche mese più grande di me...e anche di qualche centimetro...ha i capelli castano/rossicci e gli occhi marroni è alto magro e se si parla di perfezione lui e la sua gemella matilde *detta maffy* sono i campioni. lei capelli castano/rossicci e gli occhi marroni ma non come quelli del fratello...più tendenti al verde; alta e magra al contrario di me che sono più bassina e rotondetta i loro genitori sono lidja e ewan ovviamente hanno preso tutto dai loro genitori entrambi fantastici. la loro sorellina che ha l'età di mio fratello...giulia è alta e magra capelli un po' mossi castano scuro e occhi quasi neri.

-forse è ora che andiamo-dico io, lui annuisce e mi prende la mano così scendiamo in questo modo *anche se manda su tutte le furie mio padre* quando entriamo in cucina ci sono tutti e sei i genitori che parlottano tra di loro e al tavolo seduti ci sono mio fratello Mattia e Lucrezia che chiacchierano di cose da secchioni...mio fratello è spiaccicato a me solo che io sono più grande di due anni. lucrezia invece ha la sua stessa età ed è bionda con gli occhi grigi d'altronde i capelli del padre, karl e gli occhi dalla madre, chloe. è un po' bassotta ma magra. Infine c'è Nicolò il fidanzato di Giulia anche se ha 16 anni come me, e fratello di lucrezia. ha i capelli castano chiaro e gli occhi marroni/grigiastri, è alto, magro ed anche carino.

-buongiorno!- esclamo mentre entro in cucina tenendo per mano Pietro...fabio, mio padre mi lancia un'occhiata che avrebbe incenerito chiunque...ma non me!

oggi è il primo giorno del liceo dei nostri fratelli e in casa si respira un'atmosfera pesante...ognuno di noi va in un liceo diverso tranne io e Pietro che andiamo nello stessa scuola quindi tutte le mattine saltiamo sulla sua moto e ci andiamo insieme. abbiamo cercato di scegliere i corsi uguali da essere più tempo possibile insieme anche se alcuni li abbiamo diversi lo stesso..
la settimana è passata velocemente come tutte le altre settimane e anche i "primini" si sono un po' tranquillizzati.
l'invito è arrivato sabato mattina...un amico delle medie dei fratelli grandi, filippo, da una festa e ci ha invitati tutti e sette per il sabato successivo.
noi abbiamo accettato così abbiamo passato una settimana a scegliere gli abiti, i trucchi, gli accessori...
il sabato pomeriggio è passato lento tra i preparativi. i ragazzi più piccoli è la prima volta che vanno ad una festa seria anche se i genitori non sono molto d'accordo noi siamo riusciti a convincerli.

io e maffy stiamo preparando lucrezia e Giulia quando maffy dice -ragazze stasera vi farò una sorpresa!- noi ovviamente curiose abbiamo provato a farle sputare il rospo ma niente da fare dice che è una sorpresa.

è suonato il campanello...strano...noi non aspettavamo nessuno! maffy saluta tutti e dice che ci vedremo alla festa...forse è questa la sorpresa!

la festa è fantastica, la casa di filippo è gigantesca. la festa è fuori ma dentro ci sono le coppiette che si vogliono isolare. la porta d'ingresso è spalancata come le finestre del piano terra mentre quelle del primo e del secondo erano tutte chiuse. sembra una villa!

dopo un po' troviamo maffy che balla avvinghiata ad un ragazzo poco più alto di lei, magro e vestito non molto elegante ha i capelli neri e gli occhi grigi. è bellissimo! sembra così tenebroso e terribile. ha uno sguardo duro e riservato...assomiglia un po' a mio padre...ci avviciniamo e maffy dice -ciao ragazzi! ecco la sorpresa...vi presento alberto! viene a scuola con me.
Pietro che da quando siamo arrivati mi ha messo un braccio intorno alle spalle...lo toglie e sbianca per un attimo. nell'aria sento una vibrazione strana e ho come uno strano presentimento...trascino Pietro in casa per vedere cosa gli è successo -sisi sto bene tranquilla...sai che sei molto carina quando ti preoccupi per me!- e tira su il suo sopracilio in quel modo che io amo da impazzire così divento completamente rossa.-andiamo un po' fuori a ballare?- mi chiede trascinandomi fuori dalla porta.
la serata passa velocemente tra balli e chiacchierate con vecchi amici riusciamo ad evitare quell'alberto e a mezzanotte torniamo a casa.

il mio letto è così soffice...ma la sensazione di disagio non svanisce.... c'è qualcosa che non va...mi sento sempre in pericolo...ma forse è solo una mia paranoia. sento un rumore molto vicino a me.

scatto in piedi e presa dalla paura no ho la più pallida idea di come ho fatto ma una scia di liane infucate parte dalle mie mani e si attanagliano ad un uccellino entrato dalla finestra...urlo...e mi guardo inorridita....a terra ci sono ancora quelle strane "cose" mia mamma è la prima ad arrivare assieme a mio padre seguiti da Pietro infine tutti gli altri...piango...gli adulti si guardano e annuiscono...non ho capito niente di ciò che è successo ma ho paura...

siamo dovuti scendere tutti al piano di sotto perché i nostri genitori ci devono parlare io e Pietro siamo seduti vicinissimi e io ho la testa appoggiata alla sua spalla e le mani intrecciate, mio fratello e Lucrezia stanno confabulando sull'accaduto, Nicolò e Giulia sono abbracciati di fianco a noi mezzi addormentati mentre maffy è seduta da sola su una poltrona...
-ragazzi è ora che sappiate la verità: voi non siete ragazzi comuni..voi siete figli dei draconiani-così ci spiegano tutta la storia..draconia, i frutti, nidhoggr, ofnir, nida,...

ci spiegano anche i loro vecchi poteri e più o meno quelli che dovrebbero essere i nostri: io e mio fratello controlliamo fuoco e natura, i gemelli e Giulia la telecinesi e gli agenti atmosferici mentre Nicolò e Lucrezia gli agenti atmosferici e il ghiaccio.
è fantastico non essere persone comuni ma sembra anche un grosso peso.

torniamo a dormire anche se io so che non ci hanno proprio detto tutto e cioè che non hanno detto che il male potrebbe essere tornato per un'ulteriore rivincita...

un po' incasinato come capitolo comunque se avete dubbi chiedete. grazie a drachen per la recensione e per aver messo questa storia tra le preferite, grazie a vitto_chan01 per la recensione inoltre ringrazio quei lettori silenziosi...grazie di cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: fantasy01