Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Savannah9695   Capitolo: 10
Ginevra è una giovane ventitreenne alle prese con l'amore nella Milano fredda e cupa del giorno d'oggi. Tra le lezioni all'università, eventi mondani e uscite con gli amici, riuscirà a dimenticare il suo defunto fidanzato e a superare le delusioni d'amore per sperimentare ancora una volta la magia del vero amore?
Dal capitolo III
- Allora è così che mi vedi? Fragile? - chiese Ginevra con gli occhi lucidi.
- Gin - la chiamò Davide prendendole la mano - Non lo sei sempre stata. È la morte di Marco che ti ha cambiato...
Ginevra si alzò rapidamente, prese la giacca e la borsa e fece per uscire. Davide la seguì fuori afferrando il suo giubbotto e la fermò a una decina di metri dal locale.
- Gin - le afferrò la mano - aspetta.
La giovane smise di correre e si portò le mano al volto. Scoppiò in un pianto silenzioso, decisamente contenuto.
Davide la abbracciò e lei ricambiò, stringendolo tanto forte da fargli quasi male. Lei si abbandonò alla sua presa, sfogando la sua disperazione piangendogli sull'incavo del collo.
- Ginevra... - lui le accarezzò la schiena - Io so che supererai questa cosa. Fallo per Marco. So per certo che non vuole che tu soffra per lui.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Savannah9695