Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackEyes    27/07/2008    2 recensioni
Poi girandosi di lato, vide la seconda foto che aveva sul comodino, era lui la scorsa primavera, abbracciato con una ragazza dagli occhi dolci quanto vispi,e i boccoli che le cadevano sulle spalle. Herm. Questa si che era una nota positiva della scuola. Rivedere la sua ragazza.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolse tutte le sue cose…salutò tutti, i suoi zii erano più che felici della sua partenza, visto che non sarebbe più tornato da loro. Dudley lo abbracciò con stupore dei suoi genitori che lo guardavano quasi il loro “DuddY” fosse diventato un alieno!! Persino Harry ne fù sorpreso…

- a be comunque…e…questa felpa io…l’ho comprata ma non mi va è piccola…tieni…

Disse Dudley rivolto al cugino…dandogli una busta con dentro un pacco confezionato…Harry guardò prima il pacco…poi il cugino…

- Grazie Dudley…è il primo regalo che ricevo in questa casa…

- e…non è un regalo ti ho spiegato che…be…si è un regalo…

Si salutarono e Harry uscì da quella casa, che anche se poteva sembrare una prigione per schiavi minorenni…era stata l’unica casa che aveva mai avuto…bè certo dopo Hogwotz….!!

Arrivato al binario 9 e ¾ vide la solita aria…studenti che a malincuore salivano sul treno…rimpiangendo l’estate…

- HARRY, HARRY, HARRY

Si voltò c’è solo un vastaso che va in giro per il mondo dei maghi…

- Ron…come stai?

- una cannonata…tu?ti hanno trattato male?perchè se si vado io e..

- frena Ron sono sano e salvo…credo che li fossi al sicuro mentre a …

- Hogwortz non è più un luogo sicuro…

Disse una voce da dietro le spalle di Ron…poi sorrise.

- ciao Ginny

- ciao Harry…come è andata l’estate?

- um…come al solito…

Harry si guardava intorno…qualcosa non andava…o meglio qualcuno mancava all’appello…poi la vide da lontano…i capelli mossi come sempre, un semplice jeans, un maglioncino marrone e un giubbotto di jeans e un gatto in braccio…Herm!! Si voltò anche Ron…

- ahah stavolta non siamo noi in ritardo…

- ron…per favore non cominciate già da ora…potrei non reggervi per un anno

intero…

Disse Harry ridendo…

Poi si voltò di nuovo per veder dove fosse Hermione…ma non la vide…si voltò dall’altro lato e trovò il suo viso vicino al suo…sorrise e l’abbracciò…e poi si baciarono…senza accennare di stacarsi tanto che Ron prese sottobraccio la sorella e cominciò a salire sul treno capendo che tre mesi di astinenza forzata erano pesanti persino per Harry che era “San Potter”. 

Trovarono una cabina vuota…e si sistemarono…

Mentre stavano nel pieno delle chiacchiere la porta dello scompartimento si aprì…

- scusatemi…ma è tutto occupato…potrei stare qui?

- certissimo…

Disse Ron guardando la ragazza sulla porta…non troppo alta…aveva una pelle bianca, candida,occhi chiari, azzurri, e lunghissimi capelli biondi chiarissimi…Hermione guardò di traverso Ron con il tipico sguardo…”quando arriviamo a scuola e incontriamo Luna, ti faccio vedere io”…il rosso deglutì…ma era troppo tardi. La ragazza si era seduta di fianco a Ron e di fronte a Harry…

- io sono Chantal…

- em…e..io sono Harry, lei è Hermione e

- io sono Ronald…ma tu puoi anche chiamarmi Ron

Hermione lo guardò sorridendo maliziosamente…e Harry sorrise sotto i baffi…

- sei nuova?

Disse Hermione che aveva bisogno di soddisfare il suo voler sapere…

- si, prima ero in un’altra scuola…

Ron la guardava allibito da tanta bellezza… harry guardava fuori da finestrino mentre Hermione chiacchierava con questa nuova ragazza…pensava..come sempre!!

 

Spazio Autrice

Che ne pensate di questo??

Ringrazio Roxy e harrytat per aver aggiunto la mia ff fra le preferite...<3<3... tanks...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackEyes