Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    14/05/2014    3 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non feci in tempo a superare il cancello che mia madre corse verso di me, stringendomi in un abbraccio, quando mi staccai potei vedere il suo viso rigato da piccole lacrime di gioia con un sorriso sulle labbra, da piccola adoravo tantissimo mia madre, lei è sempre stata la mia più grande amica e il mio unico idolo, bhè..questo prima di compiere 13 anni, ma comunque ho sempre desiderato assomigliare a lei, a partire da i suoi capelli neri fino ad i suoi meravigliosi occhi verdi.
:-Mi sei mancata tantissimo amore- confessò, dandomi un tenero bacio sulla fronte.
:-Su mamma, non fare la drammatica, sono solo due settima che non ci vediamo- dissi, cercando di sdrammatizzare anche se ero veramente felice di stare di nuovo fra le sue braccia
:-Allora chi è questo bel giovanotto??- domandò mia madre a Josh, che fino a questo momento è rimasto in disparte.
:-Piacere signora io sono...-
:-Joshhh Hutchersonnn!!!- urlò una voce familiare, per poi correre fra le braccia di Josh.
:-Eii Giada, grazie per la tua splendida accoglienza, in fondo non è molto che non ci vediamo, saranno come minimo due anni- scherzai, guardando gli occhi azzurri ed i capelli biondi della mia splendida cugina, che quando si accorse delle mia presenza, si stacco immediatamente da Josh.
:-Scusa Grety, ma non è da tutti giorni ritrovarsi davanti hai tuoi occhi Josh Hutcherson in carne ed ossa, ma..aspettate, che ci fa qui Josh Hutcherson?? Voi due vi conoscete?? State insieme?? Non ci posso crederee mia cuginaa sta insieme a Josh Hutcherson!! La prossima volta devo venire anche io in vacanza con te!!- urlò mia cugina, saltellando come una pazza per poi abbracciarmi.
:-No Giada, ma cosa dici?? Io e Josh siamo solo amici, ci siamo incontrati..facendo uno spiacevole incidente- dissi.
:-Che tipo di spiacevole incidente??- domandò subito mia madre con un tono abbastanza serio.
:-Bhè..gli sono andata a dosso con la bici- confessai.
:-Davvero?? Wauu mia cugina che investe Josh Hutcherson in bicii!! Questa è una storia da film, è fantastico- urlò Giada, ricominciandò a saltellare.
:-No Giada, qui non c'è niente di fantastico, Greta devi stare più attenta- mi rimproverò mia madre.
:-Ok mamma-
:-Bene, comunque piacere io sono Jessica, la madre di Greta- disse mia madre rivolgendosi a Josh.
:-Ed io sono Giada, sua cugina-
:-Piacere sono Josh-
:-Ok bene, ora che abbiamo fatto le presentazioni, possiamo entrare in casa??- domandai, cercando di attirare l'attenzione.
:-Certo, ma dove è Francesco??- disse mia madre, giusto..dove era Francesco??
:-Hey Josh, mi aiuti con queste valigie?? Sai..quattro mani sono meglio di due- trovato, bhè..non è stato molto complicato.
:-Certo arrivo- rispose Josh, facendo un ghigno e andando ad aiutare Francesco con le valigie.

POV JOSH

Ok..devo ammettere che Jessica non è niente male!! Dalla descrizione di Greta, pensavo che uscisse una donna con pistola e manette, pronta per una specie di intervista riguardo alle mie relazioni, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio, devo dire che anche quella Giada è molto simpatica, se scartiamo il fatto che appena mi ha visto mi è saltata letteralmente a dosso, l'unico che non riesco a sopportare è lo spilungone, ci deve sempre provare con Greta, e poi ha una vocina davvero antipatica..come farà Greta a sopportarlo??
:-Allora hai intenzione di aiutarmi o vuoi continuare a fissare per tutta la giornata quest'albero??- mi domandò lo spilungone, riportandomi alla realtà, perchè deve essere cosi fastidioso?? Stavo solo pensando.
:-Si, ti aiuto- risposi, usando un tono abbastanza seccato.
:-Senti Josh, capisco che non siamo amici, ma perchè ti sto cosi antipatico??- continuò a domandarmi lo spilungone, ma che razza di domande fa?? Davvero non è ancora riuscito a capire che a me sta antipatico perchè..?? Aspetta ma perchè mi sta antipatico?? Non posso dirgli che non lo sopporto perchè ogni volta che ci sono io ci prova con Greta, che razza di risposta sarebbe?? Mi prenderebbe per stupido, e poi lui ha tutti i diritti di provarci con lei, in fondo Greta è una bella ragazza, ma non stiamo insieme, quindi..perchè non lo sopporto??
"Perchè ti piace, è ovvio" risponde la vocina nella mia mente, ma come è possibile?? Sicuramente si sta sbagliando, ammetto che Greta è una bellissima ragazza, ma io l'ho sempre vista come un'amica, no??
"Anche il bacio che gli hai dato è stato un bacio da amico??" E' vero, perchè gli ho dato quel maledetto bacio??  Forse mi piace, ma..no, no, no, non è possibile, non sò niente di lei.
"Allora, secondo te perchè ti sta antipatico Francesco??" bhè..bella domanda, perchè non lo sopporto?? Forse..no, è impossibile, sarà sicuramente un odio a prima vista, niente di serio, forse potrei provare ad essergli amico...ma quante cazzate sto dicendo??
:-A me non stai antipatico Francesco- mentii facendo un ghigno.
:-Oddio per fortuna, non puoi immaginare quanto sia felice per le tue parole- rispose sorridendomi:-Ora muoviamoci con queste valigie-
:-Certo- risposi, continuando ad utilizzare un tono freddo e distaccato.

POV GRETA

:-Allora?? Perchè non mi hai avvisato subito quando hai incontrato Josh Hutcherson per strada??- ed ecco la tredicesima volta che Giada non fa altro che lamentarsi per non averla informata del mio "fantastico" incontro con Josh, ormai è già da mezzora che siamo chiusi dentro la mia stanza a non parlare d'altro.
:-Hai ragione, scusa Giada, ma..ero impegnata- brava Greta, un altra scusa, no?? Chi potrebbe mai credere ad una risposta di questo tipo??
:-Ok va bene- a quanto pare lei :-Ma..senti...lui sà che.. bhè..che tu..??-
:-No, non lo sà, e non sò nemmeno se voglio dirglielo- dissi abbassando lo sguardo.
:-Ma come no?? Greta lui l'ho deve sapere, se lo scoprirà più tardi, peggiorerai solo le cose, no??- domandò avvicinandosi al letto dove stavo seduta.
:-Giada se l'ho scoprirà non vorrà più parlarmi, non posso andare da lui e dirgli "Ciao Josh, senti ti volevo solo informare che sono stata per due anni in galera, ma apparte questo rimaniamo amici, ok??" che razza di persona sarei se facessi cosi?? Poi ti immagini cosa direbbero i giornali su di noi?? Tutta la gente perderà la stima su Josh ed io non voglio fargli questo, mi odierà e avrà paura di me- dissi ormai in lacrime, dicendo tutto quello che pensavo e che mi tenevo dentro.
:-Greta, non si può odiare una persona come te, e poi non hai mai fatto niente di male, se gli spieghi le cose come stanno non avrà paura di te, ora daii stai tranquilla, non piangere cosi- disse Giada cercando di confortarmi, per poi accogliermi tra le sue braccia.
:-Grazie di tutto, mi sei mancata tantissimo- confessai cercando di fermare le lacrime.
:-Anche tu, comunque ora ho una super sorpresa, sei pronta??- mi chiese con un grandissimo sorriso sulle labbra.
:-Certo, vai spara- risposi, ora più tranquilla.
:-Ok..allora...mi sono messa insieme ad un ragazzo di nome Filippo- urlò facendo mille saltelli di gioia.
:-Co..cosa?? E te me lo dici solo adesso??- domandai alzandomi dal letto e mostrando un grandissimo sorriso sulle labbra.
:-Si, bhè..volevo dirtelo prima, ma non immaginavo che arrivavi con Josh Hutcherson!! Zia mi ha solo detto che era un ragazzo, non ha specificato chi, per questo dovrei essere io quella arrabbiata non viceversa- rispose con tono da finta offesa.
:-Ok va bene, hai ragione, ma allora daiii racconta, com'è?? come vi siete conosciuti?? Voglio sapere tutto di lui, forza daii spiegaa- domandai super eccitata, ok..forse un pò troppo, ma bhè...sono una tipa abbastanza romantica e adoro quando qualcuno si fidanza, specialmente se quel qualcuno è mia cugina.
:-Ok, allora si chiama Filippo Bagardi, ha 24 anni, è fantastico, ha dei bellissimi capelli neri e degli occhi marroni scuro, ci siamo conosciuti in discoteca, e da quel momento siamo inseparabili-spiegò Giada continuando ad avere un sorriso sulle labbra.
:-Wauu, ma che bello!! Poi me lo devi assolutamente far conoscere- dissi, cercando di utilizzare un tono che non ammette repliche, ma credo che il mio sorriso inganni perchè sono davvero super felice che mia cugina abbia finalmente trovato la persona giusta.
:-Ma certo, comunque parlando di cosa serie..tua madre ti ha già detto a che ora ci sarà il funerale??- ed ecco che il mondo ricomincia a crollarmi a dosso, mi ero completamente dimenticata di Elisa, con tutti questi festeggiamenti e sorprese.
:-Non ancora, ma credo che me lo dirà stasera- dissi facendo uno dei sorrisi più falsi che abbia mai fatto, ma per fortuna sembra che Giada non se ne sia minimamente accorta.
:-Allora ragazze venite giù?? Jessica mi ha detto che è pronta la cena..e poi, Josh è solo soletto con lei sarà meglio che ci sbrighiamo sennò non faremo in tempo a trovarlo tutto intero- scherzò Francesco che era appena entrato in camera mia senza bussare, odio quando fa cosi.. pensavo che avesse smesso da quando...bhè, da quando mi ha trovato in intimo, ma a quanto pare mi sbagliavo.
:-Certo arriviamo!!! Non vorrei spiegare l'accaduto a mille fan accanite di Josh, come minimo verrebbero a casa mia con spade e coltelli- ammisi, iniziando a scendere le scale più veloce possibile per arrivare in cucina.
***
Salvee a tuttiii, allora prima di tutto mi scuso davvero tantissimo per il mega ritardo, ma questo mese è davvero peso e sono davvero pochi i momenti che ho per scrivere, inoltre questo capitolo si è verificato più complicato del previsto, anche se devo ammettere che non sono pienamente soddisfatta del risultato finale, e a voi come sembra?? Perfavoree lasciatemi una piccola recensionee, grazie mille!!!
Volevo soprattuto ringraziare Lachiaretta e MoiV (mie lettrici fedeli) che non riesco ancora a credere che continuate a seguire questa storia..grazie mille per tutti i complimenti, siete davvero troppo gentili<3 Ringrazio anche giady8 e MartinaMellark, sempre per le loro recensioni, mi avete fatto sorridere, grazie mille<3
Naturalmente ringrazio tutte le fantastiche persone che hanno messo la mia storia tra le preferite, le ricordate e le seguite<3
Spero davvero che questo capitolo vi abbia fatto piacere..
Un grandissimo bacionee a tutte voii
Da Grety01
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01