Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cameron90    28/07/2008    1 recensioni
Zac e Cameron..ormai lontani..ormai divisi..o forse no..forse non è mai davvero finita..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
Se non ci sei tu..
Capitolo 2
 
Ricordi.
A volte vorresti cancellarli.Perché ti fanno soffrire. Perché ti fanno piangere. Perché ti fanno desiderare di essere ancora così felice, mentre non lo sei affatto.
A volte vorresti tornare indietro. Per cambiare le cose. E ti chiedi cosa sarebbe successo se lei non fosse mai entrata nella tua vita.
Forse non avresti sofferto. Ma non saresti stato neppure così felice.
Ma poi ci pensi. Non puoi cancellarli. Perché sono parte della tua vita.
A volte vorresti solo riviverli.
 
La valigia è pronta. Esco dall’uscita sul retro.
Per quanto voglia bene alle mie fan so che sono appostate lì attorno e se mi vedessero non riuscirei più ad andarmene.
Fortunatamente non incontro nessuno. Arrivo in un piazzale e cerco di fermare un taxi.
Ho fortuna. Mi siedo sul sedile posteriore e dico semplicemente che vorrei andare all’aeroporto.
L’autista, un uomo sui 45-50 anni,segue le mie istruzioni,ma continua a guardarmi dallo specchietto retrovisore con aria curiosa.
- Ma lei non è un attore per caso?-mi chiede dopo un po’
Sorrido imbarazzato. Ci risiamo. -Già..-mi limito a rispondere
- Ma si!quel..aspetta..-gesticola mentre parla cercando di ricordarsi il mio nome..-Quello di quel film..Sam !Mia figlia ha almeno una decina di suoi poster in camera- aggiunge ridendo
-Si mi chiamavo Sam nel film, ma io sono Zac - gli spiego
-Certo, certo…-annuisce
Ormai siamo arrivati, grazie al cielo.
-Eccoci qua. Aeroporto. -mi dice voltandosi
Prendo il portafoglio dalla tasca dei jeans e lo apro guardando il tassametro.
-Aspetti.-mi ferma- se mi fa un autografo per mia figlia non le faccio neppure pagare la corsa-
-Ma no non ce n’è bisogno. Glielo faccio volentieri l’autografo senza che non mi faccia pagare..davvero..-
Vorrei sprofondare quando mi succedono cose di questo tipo.
Ma com'è possibile che il mio nome scribacchiato di fretta su un pezzo di carta sia così importante? Perché la gente continua a volere le mie foto?a voler sapere dove vado e cosa faccio?perché hanno aperto siti, forum e quant’altro dedicati a me?lo sapete quanti risultati appaiono se scrivo il mio nome su un motore di ricerca? 3.220.000!!
Perché le ragazze si comportano come delle isteriche quando mi vedono?
Nessuno capisce che sono come gli altri..sono un ragazzo normale..
Perché se su quel taxi fosse salito il signor Smith il taxista non gli avrebbe mai proposto di fare la corsa gratis in cambio di un autografo?Anche se il signor Smith si fosse impegnato offrendo perfino una foto con dedica non ce l’avrebbe fatta.
L’uomo insiste. Faccio l’autografo per la figlia e lui se ne va senza farmi pagare.
Oh bè..peggio per lui.
Entro all’aeroporto. Ormai non mi faccio più impressionare dalla grandezza e della confusione di questo posto. Ho preso così tanti aerei negli ultimi tempi.
Mi avvicino al tabellone delle partenze chiedendomi dove potrei andarmene per rilassarmi un po’.
New York
Chicago
Miami
Seattle
San Diego
Philadelphia
Los Angeles
Non ho voglia di tornare a casa. Mia madre mi riempirebbe di domande. Ma perché sei tornato?Non va bene il lavoro?Hai problemi con una ragazza?
No.
Continuo a leggere.
Londra
Parigi
Si perché non andare in Europa?
Milano.
Milano.
Milano
Già città piena di monumenti, musei, arte, storia..L’Italia.
Ma chi voglio prendere in giro?Musei?Storia? Ma che dico?
Lei.
Tornare da lei.
Sono due anni che non la vedo. Sono due anni che vivo di rimpianti.
Distolgo lo sguardo da quella scritta che lampeggia ammiccante.
No, non posso. Che cosa farebbe lei se mi trovasse alla sua porta? Magari ha già un altro. Anzi di sicuro. Le creerei solo problemi.
Prendo la foto che avevo trovato quella mattina. Ora è al sicuro nel mio portafoglio, dietro alla carta d’identità. Come se cercassi di dire a me stesso “Ricordati chi sei!Non puoi tornare e rovinarle tutto!”
Mi siedo lì nella sala d’aspetto dell’aeroporto con la testa tra le mani. Con questa domanda che mi gira nella testa.
Voglio davvero rischiare?
Torno da lei?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cameron90