Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tyu_di_Ison    28/07/2008    0 recensioni
"Lei è nessuno, e lui è tutto. Tutto. Troppo. Per lei. Per. Lei." La storia di un amore come altri, forse più malsano, forse più intrigante... Lei lo desidera più di ogni altra cosa, ma lui... lui appartiene ad un universo parallelo
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La quarta parte è arrivata ^^

La quarta parte è arrivata ^^

Anche questa parte è corta, e decisamente più cupa di quella precedente. Insomma, un po’ in stile prime due parti… E infatti avviso che, come nelle parti 1 e 2, non avviene praticamente niente, un’altra parte di transito in cui si accenna solo qualche dettaglio -con un po’ di fantasia si può trovare, questo “qualche dettaglio” XD- su Chiara e Lorenzo… Ma dato che non sono loro ad interessarci non ho voluto perderci troppo tempo.

Comunque, cosa fondamentale, non potrò aggiornare per tutto agosto. Quindi se seguite la storia non vi resta che attendere settembre, sperando che l’autrice non venga colta da un qualche accidente ^^”

 

Ora devo ringraziare Cry90, che continua a seguire la fic e a lasciarmi delle graditissime recensioni, zeppe di complimenti che alle volte non mi merito neanche ^//^ Grazie, sappi che mi riempi sempre di gioia ^W^

Spero che sia di tuo gradimento anche questa parte… ^____^

 

E, come sempre, buona lettura a tutti, anche a chi legge solamente!!

Tyu

 

PARTE 4

 

Già un'ora è passata, ora lunga, ora lenta.

Un'ora.

Abiti carini fiori in regalo dolci prelibati sorrisi accattivanti.

Per un'ora.

Chiara non vuole scordare nulla, Chiara non tralascia alcun dettaglio.

Un'ora.

Un'ora che lei la ascolta, la ascolta sproloquiare. Ascolta quel fiume di parole rosa rosse arancio gialle. Chiare.

Chiara è con l'umore alle stelle; non ha spazio né tempo per parole scure.

Lei non ascolta più, lei si perde come sempre.

Lei non riesce a tenere la concentrazione troppo a lungo. Lei ci riesce solo se si parla di lui.

Di. Lui.

Non di Lorenzo. No.  Lui non si può paragonare a Lorenzo.

Lorenzo ha sì un bel faccino simpatia da vendere fascino ammaliante.

Ma.

Lui è l'unico.

L'unico pensiero che le attraversa la mente

                           che le scalda il cuore

                           che la fa vibrare di emozioni

costantemente.

L'unico è lui, un'ora sul film di Lorenzo e Chiara le è estranea.

Lei è estranea.

Estranea a tutta quella gioia armonia contentezza.

Soprattutto.

All'amore.

Amore...

Lei non troverà mai l'amore, l'amore non troverà mai lei. L'amore la rifugge, l'amore preferisce starle alla larga. Sentimento dolce inebriante passionale stupendo meraviglioso caldo.

Caldo.

Lei è fredda. Cupa oscura buia pessimista.

Perchè lei non guarda con gli occhi.

Lei vede col cuore.

E.

Il suo cuore è nero. Come ebano, come cenere, come pece. Pece.

L'amore la rifugge.

Rosa rosso arancio giallo giungono alle sue orecchie come pensieri astratti, nebulosi; inevitabile il mutamento in colori scuri.

Neri.

L'invidia la corrode, non ce la fa a sentire tutta quella gioia sfiorarla ma non penetrarla, lì ad un soffio, così vicina, così bella...

Ma non destinata a lei.

Non riesce a non stare male.

Perché.

Lei non può avere lui, lui, lui che è d'oro e brillanti, prezioso come diamanti. Lui che brilla di luce propria in un mondo che è ormai destinato a sprofondare nelle tenebre, stella più luminosa del firmamento, luce di faro in mezzo alla notte.

Invece.

Chiara può avere Lorenzo, Chiara che non l'ha mai desiderato ardentemente, che non ha mai perso il senno e la ragione per lui.

Lassù forse qualcuno esiste.

Forse. Lei non crede più.

E anche se fosse... Quel qualcuno, nemmeno quel qualcuno, riesce a vederla.

Invisibile. Invisibile agli occhi del mondo.

Ingiusto mondo, ingiusta vita, ingiusto amore.

Ingiusto ingiusto ingiusto.

Tutto ingiusto.

Persa nei propri pensieri, cornetta scordata in mano. Orecchio bollente richiama all'attenzione.

"Ehi, ma mi stai ascoltando?"

La voce di Chiara risentita all'altro capo.

Lei lo sa.

Sa di non essere una buona amica, con tutti quei pensieri crudeli cattivi negativi.

Lei non è una buona amica.

Lei non è buona a fare niente.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tyu_di_Ison