Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaPo    28/07/2008    8 recensioni
Lily si strinse a lui. “Ti amo anch’io.”gli sussurrò all’orecchio. Quello sorprese così tanto James che perse il controllo della scopa ed entrambi caddero nel vuoto. Keira gli si avvicinò e gli si accoccolò tra le braccia. “Non ti lascerò, non ti ferirò.”promise lui. “Me lo hai già detto!” “Ti ho mai detto che ti amo?” “Sì, anche quello. Ma fa sempre bene sentirselo dire. Ancora!” “Bambina! Comunque ti accontento. Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Rimarrei a dirti ti amo fino alla fine del mondo.” Ecco a voi la mia storia ambientata al tempo dei fantastici Malandrini, narra delle loro avventure durante l'ultimo anno! in questa ficcy, la prima che scrivo, ci saranno partite, giochi, battute, scherzi e tanto tanto amore...quello di Lily e James, che è un amore che fa soganre tutti gli innamorati data la sua forza e potenza, l'amore di Remus e quello di Sirius diviso e ferito da una donna che riuscirà ad incontrare l'amore della sua vita dopo lunghe peripezie!!!! ed ecco a voi la mia storia... spero che questa introduzione vi attragga e che vi spinga a leggere ed a recensire la mia ficcy!!! mi raccomando: recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione Lily Black 90 COMPLETATA!!! ULTIMO CHAPPY ON LINE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I protecting you & A new Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli esami

E gli esami attesi, ma temuti da tutti, arrivarono.
Perchè le cose belle per arrivare sembrano metterci una vita e le cose brutte, invece, arrivano subito?
Mah! Mistero della vita!
Terrore, paura ed ansia.
Erano quelli i sentimenti che angosciavano gli studenti, sia dall'una che dall'altra parte.
Primo giorno: Difesa contro le Arti Oscure
Secondo giorno:Trasfigurazione
Terzo giorno: Incantesimi
Quarto giorno:Pozioni
Quinto...sesto....settimo...

Esami scritti ed il pomeriggio quelli orali, sempre della stessa materia, come nei G.U.F.O.
A Gerlos oltre ai comuni esami c'erano anche quelli di disegno, ballo...
E' inutile e logorroico parlare degli esami di entrambe le parti.
Furono lunghi e ci fu pochissimo tempo per pensare ad altre cose.
Ci furono risate e scherzi, ma soprattutto impegno e studio.
Lettere spedite sia dall'una che dall'altra parte, piene di consigli, battute e storie.
Scrivevano appena avevano tempo, anche di ciò che avevano mangiato a pranzo ed a cena.
Erano vicini. Più che mai. Uniti da amicizia ed amore.
Furono giorni e settimane pesanti e lunghe.
E poi...finirono...

Sollievo per Hogwarts, ancora ansia per Gerlos.
Nell'ultimo giorno c'era l'esame di canto.
Essendo in ordine alfabetico, Keira era quasi l'ultima avendo il cognome che iniziava per S.
E capitò l'ultimo giorno, essendoci, stranamente, pochissimi con il cognome che iniziava per T, U, V, W, X, Y, Z.
"Andrai benissimo!"
Amanda la prese per mano e la fermò dato che stava passeggiando su e giù da più di mezz'ora.
"Ho paura. E se sbagliassi?"
L'esame di canto, come quello delle altre attività artistico-espressive, si svolgeva su un palco, di fronte a professori ed alunni.
Come un vero e proprio spettacolo.
E Keira, pur non essendo affatto timida, si torceva le mani da mezz'ora.
Ignorava che Lily, James, Remus, Sirius, Lizzie, Jane (entusiasta di vedere il suo Mike) e Peter avevano ottenuto da Silente il permesso di andare da lei.
Sirius si era anche accordato con la preside per cantare lui al posto di Mike, nel duetto con Keira.
La canzone, che aveva avuto in anteprima da Keira, era "Protecting me".
"Sbaglierò!"
Keira era agitatissima.
Kate l'abbracciò e le mise in mano una camomilla.
"La musica è tutta la tua vita. Andrà bene."
"Canterai "Innocence" e "Protecting me". Sono canzoni bellissime. Andrai fortissimo. Sarà fichissimo."la rincuorò Mike.
Erano tutti dietro le quinte.
"Tra un pò tocca a me."disse Keira.
"Andrà bene."
"Sanderson! Tocca a lei!"
"Oddio!"
Presa dal panico, Keira fece per fuggire via, ma venne risospinta indietro da Amanda, Kate e Mike.
"Vai e falli secchi!"la incoraggiarono.
Keira fece un respiro profondissimo ed uscì.
"Inizi con la canzone da solista."le chiese l'insegnante di canto, che la considerava la sua alunna più promettente.
Keira annuì.

"Waking up I see that everything is ok
The first time in my life and now it's so great
Slowing down I look around and I am so amazed
I think about the little things that make life great
I wouldn't change a thing about it
This is the best feeling "

Continuò, ignorando che già dalla prima frase aveva tenuto in pugno tutti i presenti.
Cantò, dimentica di tutto e tutti, ispirata e danzando sulle note della musica e sul suono melodioso delle parole.

"Andiamo! Ha già cantato "Innocence!"
James corse nella platea proprio quando Keira finì la canzone, seguito dagli altri.
"Sirius..."
Guardò l'amico.
"Pronto."

"Meravigliosa. Stupenda. Lei è un'artista, Keira. Continui ad incantarci con la sua canzone da duetto."disse la preside.
"Sì, mi servirebbe il mio part..."
"Inizi. Il resto verrà da sè."
La preside sorrise e le fece segno di iniziare.
Guardò tra la folla e vide Sirius ed i suoi amici. Sorrise al ragazzo della sua allieva. Sarebbe stato tutto perfetto.

"You, You're always there for me
When I need you most
Day and night you're by my side
Protecting me"

S'interruppe, aspettandosi la voce di Mike accompagnarla.
Ma non fu la sua voce a continuare la canzone.
Bensì quella che aveva sentito nei suoi più bei sogni e che l'aveva accompagnata negli ultimi giorni.
Era la voce di Sirius.

"When I feel like crashing down
You seem to be around
There you are
You're not that far 'cause"

Il ragazzo avanzò lungo il corridoio, tenendo in mano il microfono.
Indossava solo jeans e maglietta, ma per lei fu una visione celestiale.
Iniziò a cantare e lui la seguì.

"Whenever, where ever baby
You'll protect me
No matter what
Hold me tight with all your might And you'll never let me go
Protecting me"

Sirius salì sul palco.
Le si avvicinò e cantò, sorridendole:

"You listen to me when
I speak out loud and you
You know right when my heart's been bent"

Lui le tese la mano e lei cantò, amando il fatto che lui era lì con lei.

"When my lifes tumbling around
You take me off the ground
You tell me everythings ok"

Sirius si avvicinò finchè i loro microfoni non si sfiorarono.

"Whenever, where ever baby
You'll protect me
No matter what
Hold me tight with all your might You'll never let me go"

La fece volteggiare, allontandola per un attimo da lui, ma continuando a tenerle la mano.

"You'll never let me go
You'll never let me go
You'll never let me go"

Lei si avvicinò e gli sfiorò il viso con una mano:

"When its my turn (My turn)
To help you out (Help you out)
I glady lift you up without a doubt"

Lui la baciò per un attimo, tra la sorpresa della folla.
Nessuno degli insegnanti se ne curò, sorridendo, rapiti, alla loro unione così affiatata.

"(Whenever) Whenever,where ever baby
You'll protect me
No matter what
Hold me tight with all your might You'll never let me go (Let me go)

Whenever, where ever baby
I'll protect you
No matter what
Hold you tight, with all my might
And I'll never let you go (Let you go)"

Erano vicinissimi quando cantarono le ultime due strofe, occhi grigi in occhi blu.

"You, you're always there for me
When I need you most
Day and night you're by my side
Protecting me
Protecting me"

La folla esplose in un mare d'applausi.
Keira saltò al collo di Sirius.
"Sei un folle...come sei...come..."
"Il piano è mio e di James. Silente ci ha dato una mano e la preside e Mike sapevano tutto."
"Io...non so...come..."
"Baciami. Stai con me. Chiedo solo questo."
Lei lo abbracciò forte forte.
"Sono troppo persa in te. Non potrei mai lasciarti."
Sorrisero nel vedere Mike e Jane baciarsi con dolcezza in fondo alla sala.

"I protecting you, I loving you...forever..."

Le sussurrò lui all'orecchio.
Keira lo baciò sulle labbra, ancora ed ancora, mentre Lily e James, Remus e Lizzie e Mike e Jane seguivano il loro esempio.




"Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."

~ Pablo Neruda

                               The End


Spazio dell'autrice:

E dopo  molti mesi ho finalmente concluso questa storia.
Spero che vi piaccia e vi prego fatemelo sapere!
Sono molto legata a "I protecting you..."; è la prima storia che pubblico e che concludo...mi ha fatto sognare ed insieme disperare, nei momenti di crisi d'ispirazione...
Ma devo ringraziare le persone che mi sono state vicino e che mi hanno sempre consigliato, nei momenti di bisogno.
Grazie, non avrei finito senza di voi.
Grazie Jayne, delle tue e-mail, della tua amicizia, dei tuoi consigli, del tuo affetto, di tutto...
Grazie Saki, perchè hai saputo consigliarmi, perchè mi hai tirato su il morale quando era a terra e perchè sei una persona speciale...
Grazie Cherie Lily, per le nostre chiacchierate, per la nostra amicizia, e per i tuoi commenti...
Grazie Dragonball93, per essere una mia fan, per i tuoi complimenti, che non merito...non sono così brava come dici, per ogni cosa...
E grazie a tutti coloro che hanno messo la mia storia tra i loro preferiti...troppo onore, ragazzi, vi adoro!!!
1 - 19sunflower88
2 - Angel for the Darkness
3 - Angelgirl1993
4 - beabi
5 - Bella Redi
6 - carolina
7 - Dragonball93
8 - emma95
9 - fanny91
10 - germana
11 - GiulyMPotter90
12 - gossipgirl
13 - gypsy_rose90
14 - igniflia
15 - Ina
16 - jaily
17 - Jaku
18 - Jayne
19 - jellicalcat
20 - JoeyPotter90
21 - kre92
22 - Krystal_91
23 - ladyarle
24 - Lally_the best
25 - LilyChan
26 - littledancer89
27 - Maira_Hermione96
28 - mar
29 - meli_mao
30 - mijagi
31 - naru_sasu_fan
32 - ninny
33 - Padfoot_07
34 - PikkolaGrandefan
35 - pRiNcEss LiLlUzzA
36 - Princess_jadore
37 - SakiJune
38 - Sallulla
39 - sarita46
40 - Scarcy90
41 - seall
42 - sir daniels
43 - Slytherina
44 - Thaleron
45 - V@le
Vi ringrazierei uno per uno, ma finirei per essere troppo logorroica...
Grazie per i commenti e per i consigli...
Vi adoro,
Un bacione a tutti voi
Lily Black 90
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo