Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    16/05/2014    2 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMOND

'sono in un capannone, legata con delle corde ad un letto, ho freddo, e questo perché non ho i vestiti addosso, ma sono per terra, vicino al letto, sono tutti strappasti, improvvisamente la porta si spalanca, e io cerco di emettere un urlo, ma la mia voce non esce.

L' uomo che è appena entrato non lo conosco, è vestito di nero e posta una felpa con il cappuccio, si avvicina a me, cerco di dimenarmi, ma il mio corpo non reagisce ai miei comandi.
L' uomo si mette sopra di me e inizia a baciarmi lungo tutto il corpo, e dopo poco, tira fuori un coltello, e inizia a passate la lama vicino al mio viso, senza farla entrare a contatto con la pelle, fino a quando non raggiunge il mio fianco sinistro, e li fa un taglio con il coltello, io cerco di gridare, ma è come se io stessi assistendo alla scena da fuori, appena l' uomo cerca di fare un altro taglio la porta si spalanca di nuovo, e questa volta entra 'lui' , con in mano una pistola, e la pinta verso l' uomo, che prende la sua dalla cintura dei pantaloni, e....'


"Nooo" grido, mi guardo intorno, sono in macchina con mamma e Harry alla guida, che per lo spavento frena di colpo, e si gira a guardarmi...

"ma che cazzo..."dice Harry, e accosta in un area di sosta...

"tesoro, ti senti bene?"chiede la mamma, che è scesa dalla macchina, ed è venuta vicino a me...

"i-io... Credo di si... Era solo u-un incubo, mi dispiace di avervi spaventato" mi scuso, e nel frattempo Harry mi porge un bicchiere d'acqua che accetto volentieri..

"sei sicura di stare bene?... Ti vedo un po pallida"mi chiede sedendosi di nuovo al posto del guidatore e mia mamma si mette dietro..

"s-si, tra un po' mi passa, come ho già detto era solo un brutto sogno"

"ok... Allora ripartiamo, manca poco e siamo arrivati"

Così Harry fa partire la macchina e il silenzio ci circonda ancora una volta
....
Dopo mezz'ora Harry ferma la macchina davanti ad una grande casa, con un giardino fantastico, pieno di rose, e con cespugli ben curati...
Scendiamo dalla macchina e prendiamo le valigie...

"grazie per il passaggio Carol, ora vado a salutare la mia famiglia..."

"non c'è di che tesoro, e di a tua mamma che per cena siete a cena da me..."

"certo... Glielo dirò, grazie ancora"

E Harry va verso la casa accanto alla nostra, e noi entriamo dentro casa, è una casa con un arredamento moderno, all'entrata c'è solo un appendiabiti, e un piccolo mobile con sopra una cesta per contenere le chiavi... a destra c'è una porta che va alla sala, è moderna, con un divano nero in pelle, e una televisione al plasma attaccata al muro... a sinistra una cucina con un'isola centrale e e i mobili bordeaux... mo davanti alla porta d'ingresso ci sono le scale che portano alle camere da letto....

" ok... prima di entrare nella tua nuova stanza ti do il benvenuto nella tua nuova casa, e se cè qualche cosa che non ti piace dimmelo, che cambiamo...."

ma sinceramente come fa a non piacerti una camera così:


"mamma, ma è stupenda grazieeeeeeeeeee" le dico accogliendola in un abbraccio che lei ricambia subito

"ok... ora metti in ordine i bagagli e poi vieni a darmi una mano in cucina"

" farò il prima possibile..."

mamma ni lascia nella mia nuova stanza, e che una nuova vita abbia inizio.....


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
anche questo capitolo è fatto, spero che vi piaccia...
Non è un gran che... Lo so, ma mi farò perdonare con il prossimo, anche se ci metterò un po di più a scriverlo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123