Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2014    2 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: Andrà tutto bene, te lo prometto!
Lanciato da: La Morte Fidanzata.

Bruce inspirò, espirò e rilassò i muscoli sentendo una serie di formicolii lungo la schiena ritta. 
“Allora è vero che fa yoga” disse una voce femminile.
Bruce spalancò gli occhi, alzò il capo guardando Natasha sullo stipite della porta; la felpa larga le ricadeva oltre il bordo dei pantaloni. Bruce guardò a destra e sinistra, distese le gambe incrociate e si alzò. Fece tre passi indietro, strinse le labbra e socchiuse i pugni.
“Come ha fatto ad entrare?”.
Natasha sorrise socchiudendo le iridi ghiaccio, avanzò nella stanza dal pavimento di legno.
“Stark mi ha lasciata passare. Ho bisogno di lei”.
Bruce ridacchiò istericamente, mosse le mani davanti al volto e si spostò di lato.
“Oh, ricordo bene com'è finita l'ultima volta. No, grazie”.
Natasha addolcì lo sguardo socchiudendo le labbra rosee, sporse il busto in avanti e piegò il capo di lato.
“Stavolta andrà tutto bene, te lo prometto” mormorò.
Bruce strofinò i denti tra loro, sbuffò e aderì con le spalle al muro.
“L'ultima volta che l'hai detto, ti ho quasi uccisa”.
Natasha scrollò le spalle, incrociò le braccia sotto i seni deformati dalla maglia larga.
“L'ultima volta non eri l'amico del cuore di Stark”.
Bruce aggrottò la fronte, si sistemò gli occhiali sul naso e batté le palpebre.
“Questo cambia qualcosa?”.
Natasha sorrise, ancheggiò in avanti e si sporse sulle punte.
“Stai provando ad avere relazioni. E questo cambia tutto” sussurrò.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena