Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Nueblackcrow    29/07/2008    2 recensioni
“Chi diavolo sei tu ?” . La voce dell’uomo era tremolante , spaventata ; si ritrovava ritirato in un angolo della stanza buia e tremava come una foglia , gli occhi sgranati , la bocca spalancata : “Ti prego … Lasciami andare …” . Il tono supplichevole , il respiro affannato , il sudore che colava a fiumi dalla testa ; nel centro della stanza , seduto comodamente sul divano in pelle , una figura , una sagoma , scura guardava sorridente la sua preda che rantolava come un topolino . Fuori pioveva e le ampie porte-finestre della stanza venivano inondate dall’acqua e il rumore dello scrosciare faceva da sottofondo a quella scena spaventosa che un fulmine , cadendo dal cielo , illuminò per un istante mostrando a terra , in un lago di sangue , il cadavere supino di una donna le iridi spalancate e la bocca aperta in una smorfia terrificante
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza era buia , le finestre serrate , la porta chiusa a chiave : non voleva essere disturbata .
Integra farburke Wingates Hellsing permaneva seduta su una sedia nera come l’onice , dietro la sua scrivania in mogano , osservando le immagini che venivano trasmesse dal gigantesco schermo sulla parete opposta ; al suo fianco in piedi le braccia incrociate dietro la schiena stava Walter i cui occhiali , nella penombra brillavano di una luce bianca e inquietante .
Entrambi stavano zitti , l’unica voce che si udiva era quella del giornalista che parlava : “Passiamo ora ai fatti di cronaca nera , proprio stamattina è stato scoperto da Scotland Yard un terrificante omicidio avvenuto nella periferia di Londra , le vittime sono : il dottor J. Kamal Cognac e la una donna di cui ancora non è stata rilasciata l’identità ; nonostante le pressioni fatte dai nostri inviati sul posto non abbiamo ancora i dettagli dell’omicidio che gli agenti hanno definito barbaro e inumano ; ma ora passiamo alle altre notiz …” .
Integra afferrò il telecomando e spense il televisore : aveva sentito quello che le interessava .
Rimasero al buio per pochi secondi , prima che la direttrice dell’Helsing accendesse una lampada sulla sua scrivania ; il suo sguardo era serio e , anche se non lo dava a vedere , preoccupato . Fù Walter a interrompere il silenzio : “Signorina Integra , come ha fatto Scotland Yard ad arrivare prima di noi ?” .
Integra non rispose immediatamente , ma rimase parecchi istanti immobile a fissare un punto indefinito della stanza riccamente arredata ; poi appoggiò la schiena contro lo schienale della sedia e rispose a Walter senza nemmeno guardarlo : “Al momento ciò che più mi preoccupa è capire : chi e come abbia ucciso Cognac” .
“Secondo lei il dottore ha provato a … Difendersi ?” . Walter alludeva chiaramente alla “particolarità” del dottor Cognac .
“Indubbiamente , anzi , il mio dubbio stà proprio nel fatto di capire come abbia potuto ucciderlo ; l’unica possibilità è che , ad ucciderlo , sia stato un vampiro di una classe pari o addirittura superiore a quella di Alucard” . Quest’ultima frase fece gelare il sangue nelle vene a Walter , il quale , dopo aver visto di cosa era capace il No Life King durante il combattimento con Incognito , credeva  che nulla potesse eguagliare Alucard ma , evidentemente , si sbagliava . Da dietro un mura , una risata sommessa e spaventosa si avvertiva mentre il volto di Alucard si faceva spazio attraverso la materia del muro poco a fianco di Integra , indi il vampiro cominciò il discorso : “Sembra interessante come sfida , mia signora , dammi un ordine” . L’ultima parte del discorso venne pronunciata in modo tale da far trasparire , chiaramente , il desiderio di misurarsi con questa nuova minaccia , di cui non si conosceva nulla , ancora .
“L’organizzazione Hellsing si è sempre preposta l’obbiettivo di eliminare e nascondere ciò che il mondo non è pronto a conoscere , oltre ai vampiri è stata scoperta oltre cinquecento anni fa anche la presenza dei , così detti , Licantropi : esseri in grado di cambiare la propria forma in quella di un lupo , durante le notti di luna piena ; ma questo immagino tu lo sappia . Il Dottor Cognac era uno di questi , ma col tempo aveva imparato a domare il suo demone , e aveva la facoltà di trasformarsi a piacere senza perdere il controllo; fù per questa sua peculiarità che la Hellsing decise di proteggerlo dandogli una casa e un lavoro , si rivelò molto abile nella medicina perciò divenne il mio medico personale” .
Quì Lady Hellsing tacque incrociando le braccia al petto , dopo aver appoggiato un lungo sigaro fra le labbra , mentre Walter lo accendeva con un accendino di puro oro .
Nel frattempo Alucard aveva preso parola : “Si , ne avevo sentito parlare” . Mentì spudoratamente il vampiro , infatti ben si ricordava che , durante il tempo d’oro del suo casato , un paio di quegli esseri gli facevano da guardie , uccisi da Van Hellsing : “Però oramai sono una razza in via di estinzione” . Disse concludendo così il suo discorso .
“Ciò ci riporta al discorso originale , chi è il fantomatico killer ? Non abbiamo informazioni su di lui , ma di certo  è un nemico estremamente forte” . Finendo così il discorso Integra mantenne lo sguardo serio verso la televisione ora spenta .
Nella stanza calò un silenzio imbarazzante che durò per quasi un minuto , finché da poco fuori la porta venne un suono di passi , qualcuno stava correndo in quella direzione , tutti gli occhi si puntarono verso la porta che poco dopo si spalancò e un soldato ansimante irruppe nella stanza , con la mano destra fece il saluto militare , nella sinistra reggeva una busta ; attese impaziente di parlare finché Integra non gli accordò il permesso di aprire bocca , allora si mosse rapido verso la scrivania e appoggiò la busta , parlava velocemente ma era perfettamente comprensibile : “Mia signora , questa busta è arrivata pochi minuti fa , è un messaggio del Vaticano” .
A quelle parole , gli occhi di Walter e di Integra si sgranarono mentre un sorriso sadico si allargava sul volto di Alucard .
“Bene puoi andare” . Disse nervosamente Integra al soldato , mentre questo si allontanava ubbidiente , chiudendo la porta dietro di se ; rimasti soli Lady Hellsing aprì la busta e ne lesse il contenuto :


Alla Signora del Casato Hellsing
Ci è giunta voce dell’assassinio del Dottor Cognac , e poco dopo ci è giunta una lettera di sfida da un anonimo che rivendica l’atto ; questo anonimo ha sfidato apertamente il Vaticano e i Royal Protestant King ad una un faccia a faccia con i nostri migliori cacciatori .
Vi chiederete ora il perché di questa lettera : noi conoscevamo il segreto del Dottor Cognac , e proteggevamo un altro appartenente alla stessa razza ; anche questo è stato ucciso , nelle stesse medesime oscure condizioni .
In poche parole chiedo umilmente il vostro appoggio per questo compito che pare non avere recedenti , ritengo sia d’obbligo una collaborazione di entrambi .

                                                                                                                                        Papa Arcano XVI

“Una lettera direttamente sa Sua Santità ? La situazione deve essere grave” . Sussurrò Alucard con malizia sempre sorridente .
Integra invece era mortalmente pallida , e il suo sguardo era serio ; Walter , dal canto suo , rimaneva immobile , senza nemmeno muoversi ; pietrificato .
Notando il loro comportamento Alucard prese parola : “Mia signora , dammi un ordine” .
Integra attese pochi secondi , per poi dirgli : “Contatta il Vaticano , dagli la nostra disposizione ; noi abbiamo il mezzo , loro il contatto , abbiamo bisogno di cooperare” . Detto ciò Alucard scomparve nuovamente nel muro .
Integra finì il suo sigaro per poi spegnerlo in un posacenere . Indi guardò Walter : “Vai anche tu , non si sa mai” . Walter si inchinò e uscì dalla porta richiudendola dietro di sé .
Rimasta sola nella stanza Integra rilesse più volte la lettera . Non ci poteva credere , era completamente assurdo . Tutto ciò che stava accadendo era assurdo .
Si appoggiò allo schienale e chiuse gli occhi per un momento , doveva riordinare le idee .


Nello stesso momento nella sede dell’Iscariota al Vaticano Enrico Maxwell , stava urlando fuori di sè contro un soldato : “ Cooperare ? COOPERARE ? COME PUO’ SUA SANTITA’ PENSARE AD UN ACCORDO DEL GENERE ?! NON ESISTE ! MI RIFIUTO DI AIUTARE QUEI CANI ANGLICANI !” . Sembrava veramente impazzito , in un angolo dell’enorme stanzone , la figura imponente di Alexand Andersen rimaneva seduta e immobile , braccia conserte , occhi chiusi , mentre Maxwell continuava a sbraitare . Dopo poco inizia a muoversi , camminando lentamente , sorridente in volto ; il capo dell’Iscariota gli disse : “Dove vai Andersen ?” .
Per tutta risposta il Paladino  lo guardò negli occhi , sorridendo amabilmente dicendogli : “Vado in Inghilterra , se questo nemico è così potente , potrebbe mettere in difficoltà Alucard , se ciò succedesse io potrei mettere la parola fine alla sua esistenza” . Detto ciò uscì dalla stanza .

La cattedrale ormai era distrutta , erba selvaggia e morta cresceva dal pavimento ; Valentine Mackenzie se ne stava seduto su una specie di trono , i pietra d’onice , che lui stesso aveva scolpito ; le gambe accavallate , il braccio appoggiato sul bracciolo che reggeva la testa con la mano , un sorriso sprezzante sul volto pallido , una cascata di capelli corvini gli copriva una parte del volto . Gli occhi argentati guardavano intorno , nel buio della sua dimora .
Era sicuro che i cristiani  e i protestanti avrebbero risposto alla sua chiamata ; indi rimase ad attendere , fermo su quel trono per quasi tre giorni .
Quando il portone di mogano si aprì egli si alzò e si diresse verso il centro della navata , per accogliere gli ospiti che erano giunti fin da lui ; ne sarebbe sicuramente nata una discussione interessante .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Nueblackcrow