Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    18/05/2014    6 recensioni
E se prima dell'ultimo scontro con Naraku fosse successo qualcosa tra Inuyasha e Kagome? E se dopo aver attraversato per l'ultima volta il pozzo Kagome avesse qualcosa di importante da dire ad Inuyasha, ma non riuscisse a tornare nel passato? Cosa succederà? Se vi ho incuriosito leggete la mia fanfic :)
Ciao, mi chiamo Sara, ho 15 anni e questa è la prima fanfic che pubblico (quando ero alle medie mi è capitato di scrivere qualcosa, ma era solo per passare il tempo e non erano molto decenti) ora sono solo alle prime armi, ma spero che col tempo e che con i vostri consigli riesca a migliorare :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo




Era notte, Kagome faticava a prendere sonno, l'agitava il fatto che entro poco tempo si sarebbero dovuti scontrare con Naraku.
Ad un certo punto sentì Inuyasha uscire dalla capanna in cui si erano rifugiati per passare la notte, così decise di seguirlo.
K - Ehy Inuyasha, non riesco a prendere sonno...posso stare un po' con te?-
I - Io stavo andando a controllare che in giro non ci fossero pericoli, tu dovresti rimanere qui!- rispose duro il mezzodemone
K - Magari se faccio due passi mi viene sonno...- ribattè lei
I - Uff, fa come vuoi, ma poi se non riesci a stare al mio passo non lamentarti!- rispose lui scocciato.
Così i due cominciarono a camminare nel bosco, la passeggiata fu tranquilla sotto alla luce pallida della luna, finchè Kagome non inciampò in una radice e finì sopra ad Inuyasha, che preso alla sprovvista, cadde ritrovandosi imbarazzato per terra con Kagome addosso e le sue labbra appoggiate a quelle della ragazza ormai tutta rossa in viso.
Rimasero così per alcuni istanti, poi spinti entrambi dalla voglia, le loro lingue cominciarono a cercarsi e, dopo quel bacio, andarono avanti finchè non si unirono nudi fra i cespugli circondati dai rumori della notte e e dai loro gemiti di piacere.


...dopo l'ultimo passaggio dal pozzo...

Era passato ormai un mese dal ritorno al presente, e Kagome conservava ancora una piccola cicatrice sulla spalla che le era stata fatta dal mezzodemone durante la loro notte di passione, "così coloro che oseranno avvicinarsi a te, sapranno che tu sei già mia" le aveva spiegato Inuyasha mentre continuava a baciarla.
Ora però, senza la sfera ormai distrutta non riusciva più a tornare nell'era Sengoku e, insieme alla nostalgia, aveva cominciato a soffrire di nausea, capogiri e molta stanchezza anche quando non faceva nulla per tutto il giorno.
Fu così che un giorno, mentre camminava verso la capannina che riparava il pozzo, colta da un improvviso capogiro, svenne e cadde a terra mentre un fratellino disperato le correva incontro.
Sota - Kagome, Kagome, che succede? Svegliati ti prego!-

...continua...










Ma ciao lettori :3
Questa e la mia prima fan fiction :D
Spero che recensiate in molti, mi piace avere il parere delle persone(positivo o negativo che sia), voglio che mi diciate tutto (anche critiche, consigli, etc...) per migliorare nel tempo... :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99