Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    19/05/2014    1 recensioni
Allora si tolse il cappuccio e riconobbi il mio idolo: Harry Styles.
Ok. Avevo fatto una figura di merda colossale.
IN QUESTA STORIA HO MESSO UNA SPECIE DI GIOCHINO, CHI VORREBBE SCRIVERE UN CAPITOLO, TIMIDO O NO CHE SIA, SI FACCIA AVANTI, APRA E LEGGA L' ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI VARI FLASHBACK

RICORDI

CAMILLE
Un abbraccio di emozioni quello di Nessie, un abbraccio di ricordi.
* un anno prima*
 Tornavo da casa, ero stanca, triste, persa. Si forse persa era la parola che mi si addiceva.
 Non avevo più il mio ragazzo, i miei amici, la mia città. Mio fratello non c'era, ormai era come se non vivesse più con noi. Mia madre era stressata per il trasloco e litigavamo sempre. Mio padre assecondava la mamma. Mia sorella era troppo piccola per capire, per aiutare. C'ero solo io. Io ed il mio dolore.
E con un dolore così grande, interiore, quello fisico quasi si annulla, ti fa sentire quasi bene. Pensare che la soluzione migliore sia la morte, sperare che quella lametta andasse più in giù, colpisse per sempre. Sperare di morire in un gesto. Vedere la morte come un'amica, ecco come mi ero ridotta. Fu forse quella, la prima notte nella nuova città, la notte in cui persi la vita. La mia gioia era il mio dolore, ero tutto un fremito, troppo debole, cm troppo poco sangue nel corpo, o forse per me era ancora troppo. Graffi di gatto sul braccio avevo. Nessuno indagava oltre. Nessuno a parte lui. Se ne era accorto subito e subito aveva colto il mio disagio, le mie bugie.
Solo Niall sapeva del mio segreto. Solo Niall e Nessie.*

NESSIE
Non ancora, non poteva succedere ancora. Cercai di non pensarci ma i bracci di Camille mi circondavano e quelli di Giulia erano proprio davanti a me, in bella vista, per ricordare...
*un anno prima*
 Andavo a trovare Giulia tutti i giorni. In quel periodo l'aveva lasciata il ragazzo e avvocati scoperto che era directioner. Ci eravamo unite tanto, lei stava passando un periodo difficile. Pensava di non servire più a niente, che la sua vita non significasse niente. Ero entrata in casa sua, lei aveva le mie chiavi io le sue, per facilitare i rapporti. Sentii la sua musica preferita, Moments, provenire dal bagno. Ci ero entrata senza neanche bussare, come sempre. Ma niente era come sempre. Appoggiata alla vasca stava seduta Giulia, incosciente.
Il sangue era scivolato tutto intorno a lei, bagnandola e colando quasi fino ai miei piedi. I tagli sul suo polso parlavano chiaro. Quattro ferite aperte, profondissime.
Lambulanza arrivò subito.
Giulia non mi disse mai cosa fosse successo in quei giorni, si fece viva dopo un mese. La sa canzone preferita era cambiata. Adesso era She's not afraid. Adesso non aveva paura.*
MA CIAUUUUUUU
Avete visto che brava? Ho aggiornato super prestissimo questa volta!
 La storia ha preso una piega negativa...a me di solito non piace parlare di queste cose (mi sono io stessa mentre scrivevo) ma poi è venuto tutto da sé. Spero di non star rovinando la storia.
 È che avevo passato davvero troppo tempo a parlare di Renesme e Vanessa (che poi ho scoperto che il soprannome di Vanessa è Nessie come quello di Renesme) che dovevo staccare.
Ci tengo a precisare che le faccende qui descritte sono state comunque risolte quindi non ci saranno altri 'graffi di gatto' di cui parlare. La storia tornerà sulla trama originale quanto prima.
Pensavo mancasse poco alla fine ma mi sa che ci saranno ancora qualche altri capitoli imprevisti.... vabbé, come se vi dispiacere, no? Vorrei fare anche un sequel, si accettano consigli riguardo! (potrei anche non farlo)
Detto questo vi saluto
Baci
 Kucciola
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000