Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Rebbss    19/05/2014    2 recensioni
In questa storia intervisteremo insieme i personaggi di questa saga. Attento Ceasar! Attento alla concorrenza!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva. È ora. Eccola. Sento i passi. No, non ci posso credere. Johanna Mason sta per entrare qui. La mia regina. Ora, qui, OMMIODIO!  che ha un fegato più grande del mio, del tuo e magari anche del suo (si, anche di quello che passa per strada) messi insieme. Dopo che passa non pulirò più il pavimento! Johanna, il  grande idolo. è qui! – Eccomi- dice da appena fuori dalla porta. E svengo.
In  questa fan fiction VOI sarete con me. Nel senso che io, volta per volta intervisterò TUTTI ( più o meno) i protagonisti di questa fantastica saga. Se quindi siete desiderosi di farne parte lasciate una recensione o inviatemi un messaggio personale con le domande che desiderate fare ai vostri personaggi più amati. La prossima volta toccherà a Johanna. Mi servono almeno 5 domande. Non ne faccio più di 15, se no diventa troppo lunga. Magari farò una doppia intervista a un solo personaggio. Anche interviste a  coppie. Sarà più che altro demenziale, comico... è la mia prima interattiva. Non sapevo di riuscire a farne mai una. Le domande scrivetemele per punti, e scrivete se quando le cito devo dire il vostri nickname o no! (Non troppo sconce ). Spero di ricevere molte recensioni (aspetta e spera!), un bacione, Reby.

Partecipate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rebbss